Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:smile: Sì, azzerala se vuoi, ma almeno fammela capire che sono un po' tonto per davvero!:nunsacci:
Più che piovere sabato mattina non dovrebbe piovere giovedì e venerdì...

caro mio, ho visto ora il tempo e non ci voglio credere, ma hanno messo brutto oggi domani venerdì e sabato, forse un po' meglio domenica, dove sono previste sterrati sommersi con trote salmoni e rane .......

meglio andare a funghi che in bike!

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
caro mio, ho visto ora il tempo e non ci voglio credere, ma hanno messo brutto oggi domani venerdì e sabato, forse un po' meglio domenica, dove sono previste sterrati sommersi con trote salmoni e rane .......

meglio andare a funghi che in bike!

OldRock

Già. L'ho visto anche io e anche solo la metà basta. Oltretutto i renai quando piove si ricoprono di abominevole fango colloso.
Ormai è diventata una guerra contro il tempo... grazie a questo meteo incerto la mia allergia è stata praticamente inesistente quest'anno, ma mantenere la forma è davvero difficile. Ieri sono riuscito a fare una trentina di km scarsi di allenamento su stradine belle panoramiche ma asfaltate anche se a traffico 0! (su sterro non avevo il tempo per fare neanche 15 km). Almeno ho sfogato un po' di sedentarietà e ho mosso le gambine... era così forte la voglia che pedalavo come un matto. E ringrazio il cielo che esistono quelle stradine altrimenti col poco tempo che ho me ne sarei rimasto a casa!:medita:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Eccomi, Lupus in fabula!!!!

Via povero Masti voleva solo esser gentile con una (fantomatica) leggiadra fanciulla!!! Non esageriamo!

POi c'è caso che la nuova leva del PUTT sia un omone grande e grosso! OKKIO Barney!:smile:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Stamattina ho fatto un bel giretto con Rossodisera su bitume (Le Sieci, molin del Piano, Santabrigida, Olmo, Firenze). Il tempo ci ha voluto bene, ... ma star dietro a qui' diavolo...!:specc:
E alle due m'è toccato anche venire a lavorare... maremma cane!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Eccomi, Lupus in fabula!!!!

Via povero Masti voleva solo esser gentile con una (fantomatica) leggiadra fanciulla!!! Non esageriamo!

POi c'è caso che la nuova leva del PUTT sia un omone grande e grosso! OKKIO Barney!:smile:

Benni quando sei libero per la notturna ? hai dei problemi particolari o tutti i giorni vanno bene, con il tempo che fa io non fisserei niente, teniamoci le batterie cariche e decidiamo alla fine...

buttiamo giu una lista di eventuali partecipanti:
data da decidere last minute...

1)MAsti
2)bennibike
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Benni quando sei libero per la notturna ? hai dei problemi particolari o tutti i giorni vanno bene, con il tempo che fa io non fisserei niente, teniamoci le batterie cariche e decidiamo alla fine...

buttiamo giu una lista di eventuali partecipanti:
data da decidere last minute...

1)MAsti
2)bennibike

Quoto: aspettiamo che il tempo si stabilizzi ed il terreno si asciughi, dopodichè grossi problemi per le notturne nei giorni infrasettimanali non li ho, basta saperlo con qualche giorno di anticipo.

Un vedo l'ora e confermo la disponibilità!:sbavon:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
con il tempo che fa io non fisserei niente, teniamoci le batterie cariche e decidiamo alla fine...

buttiamo giu una lista di eventuali partecipanti:
data da decidere quasi last minute...

1)MAsti
2)bennibike

Di solito che percorso fate?

1)MAsti
2)bennibike
3)Lellosplendor
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Dato che son finite le scuole, mi posso liberare oltre che la dom.mattina anche il sabato, allora vi proporrei di fare alcuni sentieri.
1) quello che ho segnalato a Masti che va dalle case di Terzano fino a via di vernalese.
2) Scendendo dall'Incontro dopo il pollaio il sentiero a sinistra per Poggio Balestrieri.
Siccome non sono lunghi si possono inserire dopo aver fatto (solo per esempio) Poggio Firenze o Fontesanta - Torre a Cona.

Per le notturne consiglierei di fare anche la classica "Lucciolata" organizzata dal circolo dell'Antella con pasta party a seguire.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Dato che son finite le scuole, mi posso liberare oltre che la dom.mattina anche il sabato, allora vi proporrei di fare alcuni sentieri.
1) quello che ho segnalato a Masti che va dalle case di Terzano fino a via di vernalese.
2) Scendendo dall'Incontro dopo il pollaio il sentiero a sinistra per Poggio Balestrieri.
Siccome non sono lunghi si possono inserire dopo aver fatto (solo per esempio) Poggio Firenze o Fontesanta - Torre a Cona.

Per le notturne consiglierei di fare anche la classica "Lucciolata" organizzata dal circolo dell'Antella con pasta party a seguire.

La lucciolata dell'Antella quest'anno non me la vorrei perdere.
Ma due è meglio che uno!
(Evitando magari il capriolo dell'anno scorso: Masti sà a cosa alludo)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Dato che son finite le scuole, mi posso liberare oltre che la dom.mattina anche il sabato, allora vi proporrei di fare alcuni sentieri.
1) quello che ho segnalato a Masti che va dalle case di Terzano fino a via di vernalese.
2) Scendendo dall'Incontro dopo il pollaio il sentiero a sinistra per Poggio Balestrieri.
Siccome non sono lunghi si possono inserire dopo aver fatto (solo per esempio) Poggio Firenze o Fontesanta - Torre a Cona.

Per le notturne consiglierei di fare anche la classica "Lucciolata" organizzata dal circolo dell'Antella con pasta party a seguire.

Molto interessante! il prossimo sabato non ci sono, ma quello successivo, se si rientra per le 12,30-13 potrei (e vorrei) esserci.

Anch'io ho sentito parlare (bene) della lucciolata e mi piacerebbe non mancarla, ma sai qundo la organizzano?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Molto interessante! il prossimo sabato non ci sono, ma quello successivo, se si rientra per le 12,30-13 potrei (e vorrei) esserci.

Anch'io ho sentito parlare (bene) della lucciolata e mi piacerebbe non mancarla, ma sai qundo la organizzano?
Questo sabato la vedo dura con le previsioni meteo!
La lucciolata mi sembra i primi di Luglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo