Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Intanto un sondaggino così per capire...:

Qualcuno ha tempo da perdere sabato mattina? Con rientro comodo per pranzo... se non mi perdo. Da solo ho paura che mi rapiscano gli alieni... :-)[/QUOTE

io forse ci sono devo capire il meteo,

nonmi dispiacerebbe fare un giro painurato al 100% visto il fango che ci sara' in giro e visto il poco allenamento per lo meno facciamo un po di gambetta...

pero' la mia presenza e' in forse fino a venerdi sera ...solo allora sciogliero' la riserva
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Intanto un sondaggino così per capire...:

Qualcuno ha tempo da perdere sabato mattina? Con rientro comodo per pranzo... se non mi perdo. Da solo ho paura che mi rapiscano gli alieni... :-)[/QUOTE

io forse ci sono devo capire il meteo,

nonmi dispiacerebbe fare un giro painurato al 100% visto il fango che ci sara' in giro e visto il poco allenamento per lo meno facciamo un po di gambetta...

pero' la mia presenza e' in forse fino a venerdi sera ...solo allora sciogliero' la riserva
Via MASTI un ti sminuire, ora che hai messo i "tubolari" dovresti fare i fumo!!!!
Stasera ho portato su all'Incontro FLAMMEN, lo sto tirando su a minuzzolini, prova del fuoco, son venute anche due gocce d'acqua tanto per non perdere l'abitudine.
Saluti a tutti
MMEZZAVVOI
Lellosplendor
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Via MASTI un ti sminuire, ora che hai messo i "tubolari" dovresti fare i fumo!!!!
Stasera ho portato su all'Incontro FLAMMEN, lo sto tirando su a minuzzolini, prova del fuoco, son venute anche due gocce d'acqua tanto per non perdere l'abitudine.
Saluti a tutti
MMEZZAVVOI
Lellosplendor

All'incontro la zona non è proprio facile...poi quando sei in quota giri...e trovi anche caxxutissimi singletraccke.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
..... c'è però una cosa alla quale non mi hai risposto, perchè volevi avere informazioni sulla SIGEA Toscana??

ho visto che ti occupi di GPS & Co, per caso hai fatto o devi rifare dei corsi sui G.I.S.??

OldRock

quando ci vediamo ti dico a voce.

per il giro sabato...bisogna vedere il tempo com'è...comunque se è bello si va ai renai...e ci si sdraia nel parco :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io forse ci sono devo capire il meteo,

nonmi dispiacerebbe fare un giro painurato al 100% visto il fango che ci sara' in giro e visto il poco allenamento per lo meno facciamo un po di gambetta...

pero' la mia presenza e' in forse fino a venerdi sera ...solo allora sciogliero' la riserva

...Be'... 100% pianurato non sarebbe! Diciamo che ci sarebbe una buona parte "di riscaldamento" in pianura ma poi qualche colle si dovrebbe passare, anche se nulla di trascendentale.
Volevo fare: Firenze-Renai-Signa-Lecceto-Malmantile-Villa Gello-Sant'Ippolito-Malmantile-Renai-Firenze. Fino ai renai sterro, poi stradelle/sentieri/sterri fino a Malmantile, idem fino a Sant'Ippolito e rientro. Non posso esserne certo ma sulla carta e da info dovrebbe essere un bel percorso tranquillo che si integrerebbe anche in altri percorsi. C'è anche la possibilità che non riesca a trovare la strada... ma questo è il bello.
Però le previsioni non buttano bene e la zona se piove la evito perchè i renai diventano un pantano e il resto non lo conosco quindi preferisco farlo solo in condizioni buone.
Vediamo come va...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
[comunicazione PUTT]
Intanto nel PUTT sono stati inseriti altri due nomi che hanno fatto richiesta. Non ho ricevuto nessun messaggio però... per ora sono "oggetti misteriosi"... vediamo se riusciamo a vederli in qualche nostro giretto prima o poi! ;-)
[fine comunicazione PUTT]
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
[comunicazione PUTT]
Intanto nel PUTT sono stati inseriti altri due nomi che hanno fatto richiesta. Non ho ricevuto nessun messaggio però... per ora sono "oggetti misteriosi"... vediamo se riusciamo a vederli in qualche nostro giretto prima o poi! ;-)
[fine comunicazione PUTT]


ormai il putt ha varcato i confini del mistero !!!!!:paur:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
GIà! E visto che tu sei il galletto del gruppo:smile:, perchè non vai a sondare su chi sia questa/o misteriosa/o MTBlady? :smile::smile::smile:

Io so a cosa ti riferisci Anto', ma non sbagliare la mia proverbiale educazione con qualcos'altro, sono sposato con figli....:prega:

beh' direi che piu' che un galletto sarei un tacchino !!!:smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
il "galletto" ...:nunsacci:

:smile::smile::smile:Pare che MASTI di nascosto importuni con valanghe di messaggi privati ed inviti a fantomatiche giratelle in campagna, qualunque forumendolo che abbia un nick che suona femminile!
Un esempio? Bettimass, al secolo Bennibike è stato costretto a passare a questo secondo nick dopo il 100imo mp di MASTI che lo invitava a vedere la sua collezione di biciclette!:smile::smile::smile:Da qui la nomina di Galletto del PUTT!


..... OHOOOO ! E Si scherzaaaa!!! MASTI è uomo fedele e buon padre di famiglia che durante le salite si sfiata a parlare della moglie e dei figli! E' per questo che rimane dietrooo!!! :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:smile::smile::smile:Pare che MASTI di nascosto importuni con valanghe di messaggi privati ed inviti a fantomatiche giratelle in campagna, qualunque forumendolo che abbia un nick che suona femminile!
Un esempio? Bettimass, al secolo Bennibike è stato costretto a passare a questo secondo nick dopo il 100imo mp di MASTI che lo invitava a vedere la sua collezione di biciclette!:smile::smile::smile:Da qui la nomina di Galletto del PUTT!


..... OHOOOO ! E Si scherzaaaa!!! MASTI è uomo fedele e buon padre di famiglia che durante le salite si sfiata a parlare della moglie e dei figli! E' per questo che rimane dietrooo!!! :-)
Avevo capito che ti riferivi a quell'episodio.
tu sei tremendo , ma falso e tendenzioso, quale organizzatore del giro del Pratomagno , come posssono testimoniare gli altri, ho mandato a tutti messaggi privati per accertarsi che avessero capito bene il tutto....
anzi fu ben qualcun'altro che col suo fascino orientale ebbe la sfacciataggine di offrirle un passaggio in macchina !!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
"ci si sdraia nel parco"?!?!?! e tu mi fai paura ........ da solo con te e un'ci vengo mi'a!!

OldRock

oh roccia...vò ai renai perchè gli pieno di fia...se poi a te un ti piace...e mi dispiace pè te ma a me la piace e di molto la topa (o come la si vuol chiamare). :smile:

Anto...fammi sapere ikkè si deve fare pè la storica memoria degli antenati bricco baldo... ;-) stò a scherzare...ovviamente.

Comunque, Masti e Anto...se un piove facciamo un girullo...tranquillo...il meno fangoso possibile ma godurioso come sempre ;-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
oh roccia...vò ai renai perchè gli pieno di fia...se poi a te un ti piace...e mi dispiace pè te ma a me la piace e di molto la topa (o come la si vuol chiamare). :smile:

;-)

aaaaaaaaahhhhhhhhhh, ora tu mi garbi!! se l'è per la Topa, allora son belle lì .... ma sabato son via infatti vò al raduno del Valdarno (dice che butta bene a topa: su 100 bischeri in bici ci sarà pure qualche Bella in calzoncini corti e maglia aderente?!?!?!)

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Avevo capito che ti riferivi a quell'episodio.
tu sei tremendo , ma falso e tendenzioso, quale organizzatore del giro del Pratomagno , come posssono testimoniare gli altri, ho mandato a tutti messaggi privati per accertarsi che avessero capito bene il tutto....
anzi fu ben qualcun'altro che col suo fascino orientale ebbe la sfacciataggine di offrirle un passaggio in macchina !!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:Sieeee! E c'ho la lingua biforcutaaa!! :smile:
Ma fammi capire un po'... chi sarebbe quello con fascino orientale??? Questa ma la devi raccontare!... ???!!!:smile:


@mtbpower ..."pè la storica memoria degli antenati bricco baldo..." ...???
Scusami, sono notoriamente un po' tonto ma non ho capito di cosa parli... !!!???:nunsacci:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
:smile::smile::smile:Sieeee! E c'ho la lingua biforcutaaa!! :smile:
Ma fammi capire un po'... chi sarebbe quello con fascino orientale??? Questa ma la devi raccontare!... ???!!!:smile:


@mtbpower ..."pè la storica memoria degli antenati bricco baldo..." ...???
Scusami, sono notoriamente un po' tonto ma non ho capito di cosa parli... !!!???:nunsacci:

Oh maremma ciuca...pensavo che t'avevi capito quando ho scritto "memoria storica"...va bhe allora azzero la battuta.

Se non piove ci s'arvede sabato mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo