• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

aggiungo che per il giro sul Montalbano (antiche Pievi del Montalbano)potrete trovare traccia e descrizione agli ITINERARI TOSCANA fatta dal LungoBoy e poi ricorretta da Sembola (quindi una garanzia!!!!). Vi posso assicurare che, anche se il giro non lo conosco, le località sono molto belle con panorami stupendi: vigneti e olivi come se si fosse in Chianti.

Aspetto adesioni.

OldRock
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

ci sono foto del percorso, altimetria, planimetria...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



sarei venuto molto molto molto volentieri purtroppo per me ho un freschissimo matrimonio che iniziera' alle 10 di mattina e terminera' alle una di notte credo, perche ci sara' la cerimonia il pranzo e il rinfresco per gli amici che parte alle 8 d sera....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Caro VecchioRock, ci verrei volentieri ma il 28 sono i viaggio verso Lucania/Puglia per le ferie...

@MASTI... ora scrivi sul forum pure prima di me! Azz...sto invecchiando...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
capisco che comincia ad essere un periodaccio, anche io a luglio ho 2 (dico 2!) matrimoni a fila e quindi addio bici .....

il 28 vuol essere un giro preparatorio per un bel raduno da organizzare ormai a settembre dopo le vacanze. Quindi io ci andrò sicuramente, se q qualcuno interessa teniamoci in contatto. Vi riporteremo foto e dettagli.

PS: lungo il giro ad Artimino (che potrebbe essere la base di partenza e arrivo) c'è uno splendido vinaino dove si mangia (formaggi insaccati ecc..) e naturalmente si beve del Buon Vino. E poi a servire c'è una bella Figliola !!!

Io domenica 15 sono al raduno del Valdarno perchè mi trovo già li dal sabato (chi c'è??), mentre il 21 non ci sarò perchè vado a scalare sulle Apuane ....

OldRock
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

Bravo OldRock, a settembre! Ormai tra batteseimi, matrimoni, mogli o compagne desiderose di mare, un si ripara!
Solo uscite brevi nei ritagli di tempo!

Comunque il programmino che vai progettando m'alluzza assai, ... e poi "vinaino e bella figliola" ... sei proprio un degno figlio del P.U.T.T.!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

ma sei andato a leggere sugli itinerari il giro? se partiamo presto (8,30 ?!) per le 12,30 max 13 siamo a fine giro ..... se sei libero pensaci.

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il programmino mi garba e vediamo di tenerci in contatto per "tempi migliori". Oltretutto sulla zona di Artimino sto raccogliendo info da un po' di tempo perchè mi interessa molto.
Io comunque sarò di nuovo da queste parti nella seconda metà di Luglio, anche se prevedo di girare in Versilia visto che probabilmente nei fine settimana in quel periodo bazzicherò quella zona anche se non sarò in ferie. Ad agosto invece, disgraziatamente sarò in città e disponibile a girate serali o nel primo mattino, (almeno nella prima metà di agosto in cui per chiusura ufficio sarò comunque in ferie forzate ...ma con la moglie al lavoro vado poco lontano).
Poi magari per settembre organizzo io un vero giro per pippe di quelli che si può venire anche in Graziella...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

qua tutti parlate di ferie e io invece mi sa tanto che le salterò.... mi aprirò un TOPIC tutto mio e mi farò domande e risposte da solo.
Quando tornerai, caro mio Anto' dalla bella Lucania!, mi ritroverai come Biker IMMENSUM, forse Santo se non almeno PAPA. ....

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Se non altro se non vai in ferie ti troveremo allenatissimo! Tra giri, scalate e forum, diventi una bestia!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Mmmmmh, messa in questi termini, se sono in zona, e ce la caviamo in mattinata vengo volentieri!
Ti faccio sapere!

BENE, QUALCUN'ALTRO?!?!?! insomma tutti al mareeeee.

ragazzi non ci andate al mare, il sole fa male, poi ci son le donne mezze gnude e vi fa male alla vista, insomma vi rovinate la giornata. Invece venite su' per i monti a respirar l'aria bona, senza distrazioni, senza rumori fastidiosi di bambini che alzano la sabbia, giocano a palla, schizzano l'acqua....

MASTI, Barney, MTBpower, che fate??

OldRock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo