Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
1) il giro non è lunghetto:saccio:
2) dici sempre che alzarti alle 6 non è un problema:zapalott:
3) sentiremmo tutti tremendamete la tua mancanza:cry:
4)quindi falla poco lunga e vieni!:sumo:

Via... non sto mica facendo il prezioso...! Oggi sono sfatto... vedo un po' se riesco a venire.
1) Ma era Billo che diceva che il giro è lungo... io non lo conosco il percorso..!
2) Quando sto bene sì...:-(
3) ...Ora il mister mi piglia pure per il @@@@ ...:ueh:
4) ... vedo un po'... Eventualmente vi contatto per vedere se c'è posto in un'auto... dal forum ora stacco...
Chiaro che se non mi faccio sentire non ci sono.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
spero di venire alle 9.00 a Paterno, altrimenti se faccio tardi ci vediamo a MonteSenario, chiamerò Billo o Mister per avvertire via cell.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Eccomi.Sono stanco morto,e stasera mi toccano altre quattro 'orette' che mi sono voluto io,ben mi sta! Ma domattina ci sono.Mi pare d'aver capito di trovarsi a Paterno ,che in pratica è il paese che si trova dopo la lunga discesa dal tedesco morto,o sbaglio? Oppure all'incrocio successivo con la via bolognese,tra Pratolino e Vaglia.Se ci sono variazioni,le leggerò qua quando rientro stasera,male male ci sono diversi cellulars....A domani!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Eccomi.Sono stanco morto,e stasera mi toccano altre quattro 'orette' che mi sono voluto io,ben mi sta! Ma domattina ci sono.

Aleee aleeee!!! :bum-bum-: :bum-bum-: o-o

Sono super contento di fare sto giro! Stasera vado a fare una passeggiata lungo l'arno e qualche saltino. Se siete in zona alle 20 mi trovate sicuramente all'Albereta.

Mi pare d'aver capito di trovarsi a Paterno

Ja! Alle 9.00. o-o

@Barney: mi sono segnato il tuo numero nel caso ci fossero problemi.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Eccomi.Sono stanco morto,e stasera mi toccano altre quattro 'orette' che mi sono voluto io,ben mi sta! Ma domattina ci sono.Mi pare d'aver capito di trovarsi a Paterno ,che in pratica è il paese che si trova dopo la lunga discesa dal tedesco morto,o sbaglio? Oppure all'incrocio successivo con la via bolognese,tra Pratolino e Vaglia.Se ci sono variazioni,le leggerò qua quando rientro stasera,male male ci sono diversi cellulars....A domani!

si Paterno è quello.
io parto dalla fonte dei seppi di morello per fare la discesa del tedesco morto in bici, poi ovviamente risalirvi per riprendere la macchina.
credo di essere su verso le otto e mezzo, sono con altri due ragazzi.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora?
Sabato ho incontrato Yakko al rientro. Anche io stavo rientrando dal mio giro. Sarei venuto volentieri con voi ma il giorno prima non stavo un gran chè ed ho preferito dormire un po' di più...(e oggi sono raffreddato... dottò...che è? Un periodo di stanchezza?)
Comunque da quello che mi ha detto Yakko mi sarei fatto un po' di discese a piedi... :-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
giro veramente carino, con varianti Mistercarnia molto valide, ma che all'incirca ricalcavano il giro che dicevo io.
la delegazione del Putt (che tanto pippe non mi pare, tutti ottimi pedalatori), si sono difesi egregiamente sia in salita che in discesa, che in certi tratti è stata bella tosta (specie la salita fino al convento passando adlle celle di clausura).
bel giro davvero, noi poi con il Roccia e i miei 2 amici (che mi hanno notevolmente sorpreso, volavano!) siamo tornati su asfalto per concludere il giro in 40 km. devo dire che anche la temperatura non aggressiva ci ha aiutato.
Antò peccato che non sei venuto era veramente un bel giro!!!
dubito di essere presente per il Pratomagno,peccato ragazzi!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
giro veramente carino, con varianti Mistercarnia molto valide, ma che all'incirca ricalcavano il giro che dicevo io.
la delegazione del Putt (che tanto pippe non mi pare, tutti ottimi pedalatori), si sono difesi egregiamente sia in salita che in discesa, che in certi tratti è stata bella tosta (specie la salita fino al convento passando adlle celle di clausura).
bel giro davvero, noi poi con il Roccia e i miei 2 amici (che mi hanno notevolmente sorpreso, volavano!) siamo tornati su asfalto per concludere il giro in 40 km. devo dire che anche la temperatura non aggressiva ci ha aiutato.
Antò peccato che non sei venuto era veramente un bel giro!!!
dubito di essere presente per il Pratomagno,peccato ragazzi!

E lo so! Sapevo che il giro era bello ma davvero non stavo un granchè, sentivo di covare qualcosa... e infatti oggi sono tutto chiuso! Sarà per la prossima.
Non avevo dubbi che la delegazione del PUTT si facesse onore! :mrgreen: ...Daltronde quando un gruppo manda "delegati" anche alla 24h di Finale.... :-?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
giro veramente carino, con varianti Mistercarnia molto valide, ma che all'incirca ricalcavano il giro che dicevo io.
la delegazione del Putt (che tanto pippe non mi pare, tutti ottimi pedalatori), si sono difesi egregiamente sia in salita che in discesa, che in certi tratti è stata bella tosta (specie la salita fino al convento passando adlle celle di clausura).
bel giro davvero, noi poi con il Roccia e i miei 2 amici (che mi hanno notevolmente sorpreso, volavano!) siamo tornati su asfalto per concludere il giro in 40 km. devo dire che anche la temperatura non aggressiva ci ha aiutato.
Antò peccato che non sei venuto era veramente un bel giro!!!
dubito di essere presente per il Pratomagno,peccato ragazzi!

bah rientro in asfalto bahh ;-(((

veramente ottima la compagnia che mi ha accompagnato per ben 200mt !!!

cmq il mio giro... anche se in solitaria è stato ottimo... partenza alle 10.00 , sentiero 20 poi 18 fino al campeggio di Bivigliano, poi un pezzò di asfalto e da lì in salita lungo il sentiero 63, poi all'incrocio ho proseguito per asfalto per 1km circa e poi a sx per il 65 che finisce 200mt prima dell'ultima curva davanti al convento.

breve vista da Montesenario e poi verso Buonsollazzo, dall'abbazzia poi sempre lungo lo 00 verso Tagliaferro, quest'ultima discesa veramente bella ;-)))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bah rientro in asfalto bahh ;-(((

veramente ottima la compagnia che mi ha accompagnato per ben 200mt !!!

cmq il mio giro... anche se in solitaria è stato ottimo... partenza alle 10.00 , sentiero 20 poi 18 fino al campeggio di Bivigliano, poi un pezzò di asfalto e da lì in salita lungo il sentiero 63, poi all'incrocio ho proseguito per asfalto per 1km circa e poi a sx per il 65 che finisce 200mt prima dell'ultima curva davanti al convento.

breve vista da Montesenario e poi verso Buonsollazzo, dall'abbazzia poi sempre lungo lo 00 verso Tagliaferro, quest'ultima discesa veramente bella ;-)))

sei fuso, mai in orario!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
C'E' NESSUNO PER UN GIRO SERALE GIOVEDI' SERA ?

TRANQUILLI HO STUDIATO UN GIRO DA PUTT, UNA BELLA DISCESA STERRATA LISCIA LISCIA.......:balla-co::i-want-t::rock-it:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
C'E' NESSUNO PER UN GIRO SERALE GIOVEDI' SERA ?
TRANQUILLI HO STUDIATO UN GIRO DA PUTT, UNA BELLA DISCESA STERRATA LISCIA LISCIA.......

Eheeee.... giovedì sera sono occupato con Ennio... su al Piazzale... hai presente? ...quel tipo che fa colonne sonore... :-|...ha detto che se non ci sono non fa partire l'orchestra, quindi mi tocca sacrificarmi!:rock-it:
...Poi magari gli insegno qualche accordo di chitarra...:-P
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
C'E' NESSUNO PER UN GIRO SERALE GIOVEDI' SERA ?

TRANQUILLI HO STUDIATO UN GIRO DA PUTT, UNA BELLA DISCESA STERRATA LISCIA LISCIA.......:balla-co::i-want-t::rock-it:

Non sono ancora attrezzato per la notte. Pero' chi vuole venire giovedi' mattina in quel di San Casciano e' ben accetto. Adesioni nel thread poco sotto. Ancora non so l'orario di partenza perche' dipende dal mio collega dormiglione. :prega: :soffriba:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io ci sono.
Dammi le coordinate (luogo ed ora di inconto, tempo presunto)


LUOGO DI RITROVO: ALBERTI ORE 8.15
TEMPO PRESUNTO: 2:30
PERCORSO: DA DECIDERE IN BASE ALLE VOSTRE PREFERENZE SI POTREBBE FARE IL GIRO DI PAIATICI (VINCIGLIATA-VAL DI SAMBRE)FACILE MA IL RIENTRO SULLA ARETINA NON E' IL MASSIMO ANCHE SE E' SOLO DA COMPIOBBI AL GIRONE

OPPURE GIRO ALL'INCONTRO SALENDO DA VILLA ULIVELLI E SCENDENDO DAL MOLINO PRATICAMENTE SI FA IL GIRO SOLITO MA AL CONTRARIO QUINDI CON DISCESA ASSAI FACILE.

OPPURE: INCONTRO-MONTE CUCCO-SAN DONATO E DISCESA DA MONTISONI ANCHE QUI DISCESA FACILE

Insomma un giro si trova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo