Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@Leonets: non ho detto Olmo Paterno su asfalto, ho detto facendo un pò di asfalto.:saccio:

Poi discesa fino all'abbazzia di Buon Sollazzo rientro a Bivigliano su asfalto e poi decisione in base all'orario come rientrare. O si scende da Riseccioni oppure si scende lungo lo 00 fino a vetta le Croci (+o-) (discesa fichissima) e poi si ritorna al campeggio via asfalto per scendere da riseccioni fino a Paterno.

Bene un pò d'asfalto si può anche fare ;-))

Lo 00 verso le Croci è un pezzo che non lo rifaccio e mi garberebbe pure, poi stasera guardo nella cartina qual è il pezzo campeggio - riseccioni

@Billo: " varianti MrCarnia, speriamo siano accessibili e non prunate o piene di vegetazione! "

non ti anticipo niente, valuta te ;-)))
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Io penso di esserci,il giro mi piace,la compagnia anche.Sperando che il mecca un faccia i' bischero e mi renda il mio umile ferro!Darò comunque conferma.o-o
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
non vi preoccupate, sono varianti ciclabilissime, sarà solo una questione di tempo, c'è il motomondiale......

Ah! Meno male che c'e' qualcuno che ci pensa! :-|

@Barney:Vengo con te? Se e' ok ci troviamo al Ponte Rosso per le 8.20. Il tempo di smontare la biga e si parte. :taxi-dri:

@tutti: direi che il punto migliore per sostare e' quello dei taxi, dalla parte del parterre. Il Sabato mattina c'e' spazio per una sosta.:-)
Cmq faro' sicuramente colazione al bar Liberta', quello vicino all'Hotel di via Alessandro il Magnifico. Chi si vuole unire, alle 8.00. :-P :-P :-P
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora, io ho fissato con questo mio amico, che porta il suo compare di uscite. ho fissato il tutto per essere pedalanti alle 9.00 (mas o meno) a Pterno. mi confermate che ci siete?
se avete problemi Roberto ha il mio numero e anche stasera dopocena può comunicarmi il tutto. noi questo giro si fa ragazzi!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
allora, io ho fissato con questo mio amico, che porta il suo compare di uscite. ho fissato il tutto per essere pedalanti alle 9.00 (mas o meno) a Pterno. mi confermate che ci siete?
se avete problemi Roberto ha il mio numero e anche stasera dopocena può comunicarmi il tutto. noi questo giro si fa ragazzi!

io ci sono di sicuro, quindi male che vada si va noi, ma ci sarà anche molta altra gente.............:yeah!:di sicuro Yakko, Peposo, Barney,Ninux, credo Antobike. Quando arrivvi a Paterno prosegui lungo la strada asfaltata che va verso la Bolognese, ci becchiamo poco prima dell'incrocio.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
se tutti sapete la strada, per me ci si vede alle 9:00 al punto di partenza, altrimenti alle 8:40 davanti a Trespiano.

Siccome da casa mia a Paterno sono 20 chilometri, io parto da Via Giambologna 1 r (è il mio garage, il primo della strada sulla sx, con bandone verde), alle 8.30 (alzarmi presto mi scoccia assai).
Chi vuole un passaggio (antòfacaldonbike, yakko, peposo, o chi altri) non ha che da dirmelo - via MP, via cell, o via piccione viaggiatore, se preferisce - entro stasera alle 21.

E domani si gode come maiali!
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
se tutti sapete la strada, per me ci si vede alle 9:00 al punto di partenza, altrimenti alle 8:40 davanti a Trespiano.

Barney??? Mi fai sapere qualcosa? Il mio numero lo trovi nel profilo.
Stasera sto a casa, ma se non sento niente entro le 23 prendo la macchina e dopo aver fatto colazione al Bar Liberta' salgo direttamente su.

@mistercarnia: A Paterno non credo di saperci arrivare. Magari ci sono passato ma non ho idea di dove sia. Le indicazioni che ho da google maps sono esatte?

"...
Procedi in direzione nordest da Via Bolognese/SS65 verso Via Bolognese
Continua a seguire la SS65
Svolta a sinistra a Via di Paterno, Vaglia"


Fatemi sapere. Leggo fino a stasera alle 23. Dopo stonfo a letto.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io non so ancora... vi do conferme in serata. Oggi mi sono svegliato con molta stanchezza addosso. Quindi sono piuttosto in dubbio soprattutto considerando che si deve partire presto e che il giro è lunghetto.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Barney??? Mi fai sapere qualcosa? Il mio numero lo trovi nel profilo.
Stasera sto a casa, ma se non sento niente entro le 23 prendo la macchina e dopo aver fatto colazione al Bar Liberta' salgo direttamente su.

@mistercarnia: A Paterno non credo di saperci arrivare. Magari ci sono passato ma non ho idea di dove sia. Le indicazioni che ho da google maps sono esatte?

"...
Procedi in direzione nordest da Via Bolognese/SS65 verso Via Bolognese
Continua a seguire la SS65
Svolta a sinistra a Via di Paterno, Vaglia"


Fatemi sapere. Leggo fino a stasera alle 23. Dopo stonfo a letto.

Ti ho mandato un mp: se vuoi ho posto in macchina, oppure trovati davanti a casa mia alle 8.30 e si và su insieme (la strada la conosco, ho lavorato due anni a barberino di mugello e la facevo due volte al dì).
Le indicazioni sono giuste: la strada per Paterno è una laterale (sulla sin) della Bolognese poco prima di Vaglia.
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Siccome da casa mia a Paterno sono 20 chilometri, io parto da Via Giambologna 1 r (è il mio garage, il primo della strada sulla sx,

Abbiamo scritto in contemporanea. Stai all'ingresso del giardino dell'Orticultura??? :))):

E domani si gode come maiali!

:}}}: Ahhhhhhhhhhhh :}}}:

Domattina alle 8.30 da te. Se ritardo e' solo perche' il caffe' ha fatto effetto. :))):

@Antobike: Come va la bdc??? Deve essere una bella soddisfazione salire a 16-17km/h e fare i 38km/h in piano, eh? :-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Abbiamo scritto in contemporanea. Stai all'ingresso del giardino dell'Orticultura??? :))):

Mi sà che Firenze t' un la 'onosci tanto bene.

Via Giambologna è dalle parti del Cimitero degli inglesi (dall'Orticoltura sarà un chilometro scarso); da Piazza della Libertà devi prendere Viale don Minzoni, giri la prima a dx (via L.da Vinci) e sempre diritto (cambia il nome che diviene via degli artisti) la prima traversa a sx dopo il secondo semaforo è via Giambologna.

(O tito tu ha ritinto il tetto,
mattu un ti 'ntendi tanto di tetti ritinti)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@barney ...no, più che altro ho mangiato un po' troppo ieri sera alla festa di Castello e non ho dormito un granchè...! E oggi ho un po' la pancina in subbuglio... non che debba scappare in bagno ogni 5 minuti, ma diciamo che se vengo vado a reazione... e guai a starmi dietro! :mrgreen:

@yakko78 ... in salita e in pianura mi diverto da matti! Ieri a Vicigliata nei punti più pendenti non meno di 12 km/h. I 15 ancora solo sui tratti meno pendenti...ma posso far meglio. Pedalare con il 32-21 è comunque più duro che con il rampichino e mi ci vuole ancora un po' di adattamento! Certo... la MTB è sempre la MTB! Una salita come la vecchia discarica regala ben altre soddisfazioni... se uno sta bene! E poi comunque con la Mtb sei più libero...con la Bdc tocca selezionare le strade. Per non parlare di quelle urbane... pare di andare sullo sterrato!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bene ragazzi, noi considerate che si viene in bici, quindi chi prima arriva aspetta. secondo i miei calcoli si dovrebbe comunque arrivare in orario, salvo imprevisti.
se comunque ci son problemi,ho il numero di Roberto e lui ha il mio quindi ci sentiamo telefonicamente!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Io non so ancora... vi do conferme in serata. Oggi mi sono svegliato con molta stanchezza addosso. Quindi sono piuttosto in dubbio soprattutto considerando che si deve partire presto e che il giro è lunghetto.

1) il giro non è lunghetto:saccio:
2) dici sempre che alzarti alle 6 non è un problema:zapalott:
3) sentiremmo tutti tremendamete la tua mancanza:cry:
4)quindi falla poco lunga e vieni!:sumo:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
insisto con questo particolare, anche se so che alla fine tutti aspetteranno a Paterno, quindi lo rimetto in evidenza:

Chi non sa dov'è Paterno può farsi trovare alle 8:40 davanti al cimitero di Trespiano (così c'è ,o spazio per fermarsi in macchina), altrimenti alle 9 a Paterno. Per essere precisi sarebbe meglio trovarsi subito dopo aver lasciato la Bolognese in direzione Paterno, inutile fare i 2km di asfalto fino a Paterno, tanto posto per parcheggiare lungo la strada ce n'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo