Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Incontro n° 1 !

Allora vengo di sicuro, ti chiamo o ti mando sms più tardi se dovessi ritardare, magari ci incontriamo per strada o all'Albereta o sulla clima, altrimenti ci vediamo alle 20.00 p.zza beccaria al bancomat crf

alle 20 davanti al cinema, se non ci sei chiamami o comunque ci troviamo al quadrivio da dove parte lo 00 che va su all'Incontro perchè non andiamo fino in cima.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora PUTT!
Chi c'è questo sabato?
Devo regolarmi su diverse cose ma vorrei sapere prima... mi pare che in ballo ci sia il giro di Mistercarnia, fino a Bivigliano in auto poi Montesenario, .... insomma lo leggete negli ultimi 100/200 posts precedenti.
Io ancora non sono sicuro al 100% ma un 90% di certezze c'è.
Aspetto conferme...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Allora PUTT!
Chi c'è questo sabato?
Devo regolarmi su diverse cose ma vorrei sapere prima... mi pare che in ballo ci sia il giro di Mistercarnia, fino a Bivigliano in auto poi Montesenario, .... insomma lo leggete negli ultimi 100/200 posts precedenti.
Io ancora non sono sicuro al 100% ma un 90% di certezze c'è.
Aspetto conferme...

giusto per la precisione si va in macchina a Paterno e non a Bivigliano...........
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
giusto per la precisione si va in macchina a Paterno e non a Bivigliano...........

Ok! Nei 200/300 posts di prima c'era un po' di confusione... come sempre.
E sempre tra i 200/300 posts precedenti ho visto che:

Ci sarebbe Billo accompagnato da un amico.
Barney ci dovrebbe essere
Perozzi no...
MASTI?
Nofix?
Ninux?

Avviso tutti che se vengo, in discesa vi tocca aspettarmi di brutto!
Per rinfrescare la memoria il giro dovrebbe essere questo:

mistercarnia from the past and all over the world ha scritto:
se il PUTT mi asseconda sabato mattina potremmo andare in macchina a Paterno e fare un giro a Montesenario in modo da tornare comodi per pranzo. Saliamo a Monte Senario, scendiamo a Buon Sollazzo, poi torniamo a Bivigliano, poi a seconda dell'ora, o scendiamo subito alle macchine o andiamo fino all'Olmo (c'è una bella discesa) e poi ritorniamo alle macchine facendo anche un pò di asfalto. Si potrebbe partire verso le 8:15/8:30, in modo da essere in bici alle 9.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ci vengo volentieri ragazzi,basta che mi confermiate che alle 9.00 siete a Pterno e mi organizzo a modo mio. non so ancora se il mio amico c'è, ma io ci sono molto volentieri!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ok! Nei 200/300 posts di prima c'era un po' di confusione... come sempre.
E sempre tra i 200/300 posts precedenti ho visto che:

Ci sarebbe Billo accompagnato da un amico.
Barney ci dovrebbe essere
Perozzi no...
MASTI?
Nofix?
Ninux?
Un paio di centinaia di post fa avevo scritto che non potevo esserci perchè all'estero. :-)
Per l'otto luglio invece sono più che disponibile !!
Buon divertimento
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ok! Nei 200/300 posts di prima c'era un po' di confusione... come sempre.
E sempre tra i 200/300 posts precedenti ho visto che:

:loll:

Ci sarebbe Billo accompagnato da un amico.
Barney ci dovrebbe essere
Perozzi no...
MASTI?
Nofix?
Ninux?

Me c'e'. :yeah!:

Ma li hai letti i 200 post? :loll: :kiss-my-:

Ricordo che sono in macchina anche io. Se qualcuno parte da Firenze Sud lo posso passare a prendere io. Altrimenti mi aggrego a qualcuno e salgo con lui in macchina.

Domanda: pranzo a sacco o digiuni?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
alle 20 davanti al cinema, se non ci sei chiamami o comunque ci troviamo al quadrivio da dove parte lo 00 che va su all'Incontro perchè non andiamo fino in cima.

GRANDISSIMA TAPPA IERI SERA dalla 20 alle 23 !!!!!

Grande mister e anche l'altro (non mi ricordo il nome)

Veramente superba sia come giro che come tempo che come ritmo ;-))))))))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
:loll:



Me c'e'. :yeah!:

Ma li hai letti i 200 post? :loll: :kiss-my-:

Ricordo che sono in macchina anche io. Se qualcuno parte da Firenze Sud lo posso passare a prendere io. Altrimenti mi aggrego a qualcuno e salgo con lui in macchina.

Domanda: pranzo a sacco o digiuni?


io spero, (devo), pranzare con le gambe sotto il tavolo,l quindi mi porto un paio di barrette di sopravvivenza, ma per le una devo essere a casa.
ad ogni modo partendo alle 9.00 da Paterno si dovrebbe rispettare ampiamente l'orario, a meno che non ci si metta a raccogliere camelie... :)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
scendiamo a Buon Sollazzo, poi torniamo a Bivigliano, poi a seconda dell'ora, o scendiamo subito alle macchine o andiamo fino all'Olmo (c'è una bella discesa) e poi ritorniamo alle macchine facendo anche un pò di asfalto

Olmo Paterno asfalto ?!? mai !!

si può arrivare a Pratolino via asfalto e poi da lì sterro fino a Fontebuona oppure anche + in là

@Billo pìù che cogliere sarebbe meglio piantare ;-)))
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io spero, (devo), pranzare con le gambe sotto il tavolo,l quindi mi porto un paio di barrette di sopravvivenza, ma per le una devo essere a casa.
ad ogni modo partendo alle 9.00 da Paterno si dovrebbe rispettare ampiamente l'orario, a meno che non ci si metta a raccogliere camelie... :)

Solo Mistercarnia può dirlo... considerando il percorso e i presenti.
...considera che se ci siamo sia io che Barney ti troverai davanti all'unione di due tipologie di biker complementari.... uno rallenta il gruppo in discesa
afraid.gif
, l'altro in salita:specc: ... dunque non sperare in ritmi serrati!:mrgreen:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
rientro per pranzo senza problemi, voglio tentare di arrivare a casa in tempo per vedere il motomondiale

@Leonets: non ho detto Olmo Paterno su asfalto, ho detto facendo un pò di asfalto.:saccio:

Chi non sa dov'è Paterno può farsi trovare alle 8:20 all'inizio della Bolognese, oppure alle 8:40 davanti al cimitero di Trespiano (così c'è ,o spazio per fermarsi in macchina), altrimenti alle 9 a Paterno. Per essere precisi sarebbe meglio trovarsi subito dopo aver lasciato la Bolognese in direzione Paterno, inutile fare i 2km di asfalto fino a Paterno, tanto posto per parcheggiare lungo la strada ce n'è.

confermo il programma originario
salita dal CAI n20, da Signano, è tutto sterro nel bosco e si ricollega all'ultimo tratto di Riseccioni e vieni fuori al campeggio, poi un pezzetto di asfalto e ancora sterrato fino alla piazza di Bivigliano, poi asfalto fino all'incrocio con la strada che sale dall'Olmo, da li si rientra nel bosco e sterrato fino al piazzale del monastero. Poi discesa fino all'abbazzia di Buon Sollazzo rientro a Bivigliano su asfalto e poi decisione in base all'orario come rientrare. O si scende da Riseccioni oppure si scende lungo lo 00 fino a vetta le Croci (+o-) (discesa fichissima) e poi si ritorna al campeggio via asfalto per scendere da riseccioni fino a Paterno.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tranquillo Anto, il giro a mio parere non è "al massacro" quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi!
poi mi pare che partendo alle 9.00 già da Paterno si possa comunque diluire bene con eventuali soste.
chiaro è che i giri di MrCarnia son sempre kilometricamente "+ lunghi" dei normali giri eh..
eventualmente se vedo che comunque per me si fa tardi, mi sgancio, non è un problema ne intendo forzare le andature al gruppo per fare presto :)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh anfatti! ad ogni modo, essendom un giro lunghetto, conta +che altro la resistenza! a me piace molto come giro, solo che non conosco le varianti MrCarnia, speriamo siano accessibili e non prunate o piene di vegetazione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo