salita dal CAI n20, da Signano, è tutto sterro nel bosco e si ricollega all'ultimo tratto di Riseccioni e vieni fuori al campeggio, poi un pezzetto di asfalto e ancora sterrato fino alla piazza di Bivigliano, poi asfalto fino all'incrocio con la strada che sale dall'Olmo, da li si rientra nel bosco e sterrato fino al piazzale del monastero. Poi discesa fino all'abbazzia di Buon Sollazzo rientro a Bivigliano su asfalto e poi decisione in base all'orario come rientrare. O si scende da Riseccioni oppure si scende lungo lo 00 fino a vetta le Croci (+o-) (discesa fichissima) e poi si ritorna al campeggio via asfalto per scendere da riseccioni fino a Paterno. Siccome vorrei riuscire a fare questo giro bisognerebbe partire da Paterno verso le 9/9:15 al massimo.
@Billo: secondo me ti conviene venire in macchina, altrimenti ti tocca aggiungere al giro che vorrei fare che comunque prenderà 3/4 ore altre tre ore di trasferimento
@Billo: secondo me ti conviene venire in macchina, altrimenti ti tocca aggiungere al giro che vorrei fare che comunque prenderà 3/4 ore altre tre ore di trasferimento