Ma ora vediamo se siete uomini....
Partenza 8:30.
Pratone?
Per qualunque risposta leggo fino alle 16:30... poi cell.
8.30 sotto il lampion...
Pratone ok!
Pratone ja.
"...e i sacchetti in caso di emergenza sono sotto il vostro sellino..."
A che ora pensi si potrebbe tornare? Per le 19 ci si fa a essere a Firenze?
Al limite raccattiamo chi viene passando da piazza Alberti....
Noi ci si trovo' in P.zza Alberti a suo tempo. Adesso dove e' il luogo? P.zza Beccaria?
Ahh, avevo in mente il pratone del Pratomagno, quello dove si fa la carne arrosto, non l'Olmo.
:-P :-P
O.T.
domenica sera ci si becca da me e si va a vedere i "fochi" alla pescaia a San Niccolò????????????
Ohi ohi... questi giovani che abusano di doping...!!!%$))
Io alla facciaccia vostra, invece , mi sono fatto il classico giro Ponte a Mensola-Vincigliata-Monte Fanna-Tortore-Compiobbi-Firenze.Ohi ohi... questi giovani che abusano di doping...!!!%$))
Il pratone non è nè quello di Pratomagno nè l'Olmo, ma il Poggio Cicognani... .
Il punto di incontro rimane il solito (per te). Io e barney cio troviamo da un'altra parte perchè abitiamo vicini. Comunque passiamo da Piazza Alberti e raccattiamo chi c'è. Fatti trovare tra le 8:35 e le 8:40.
A domani...
confermo domani il ritrovo pro "fochi" alle 21:15 davanti all'ACI accanto a casa mia (angolo via Giotto viale Amendola)
oggi me e Paupau ci siamo sparati una 70ina di km con passaggio da Monte Senario e Castello del Trebbio. Veramente un bel giro che credo debba assolutamente essere replicato, magari con partenza da Paterno in modo da renderlo fattibile da tutti. Partenza da Paterno, salita a Montesenario, discesa al lago di Bilancino e rientro a Paterno passando dall'altro versante della Bolognese.
P.S. Mercoledì si replica la notturna!!!!!
se lo rifai sabato mattina ci sono, poi vado al mare.
Seee, non avevo manco le mie peschine oggi!
Cmq gran bel giro!
Sono stato calmino, senza strafare, altrimenti finivo di novo ad annaffiare l'orto.
Ripidette alcune salite
A parte le mie pecche devo dire che tra tutti e due siete delle grandi PIPPE! Degne del P.U.T.T. senza dubbio. Malefici! Barney che si e' fermato in discesa dopo il ristorante di Maiano e' il top!
"Pensavo foste piu' indietro!" Fa lo sboroneeee lui! Ti ci metto il motore della F2007 al posto del mono!!! :-D :taxi-dri:
Cmq le fotine bastarde le so fare anche io! :-D Sul mio blogghe.
Forse domani pomeriggio riesco ad andare a Bivigliano. Se ho altre info vi fo sapere.
Viste le fotine. e vista l'ultima, soprattutto.
NON C'E' PIU' RISPETTO PER NOI NON GIOVANISSIMI!
Vorrei vedere te, dopo che sei stato colpito violentemente dalla punta della sella sulla natica destra.
Mi fà ancora male!!!!!!!!!!!!
Straquoto anch'io per il megasupergiro sabato mattina.
Anche per me sarà probabilmente l'ultima uscita regolare fiorentina prima delle vacanze (a parte il 22 luglio)