Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ma ora vediamo se siete uomini....

Partenza 8:30.

Pratone?

Per qualunque risposta leggo fino alle 16:30... poi cell.

Pratone ja.

:maremmac: "...e i sacchetti in caso di emergenza sono sotto il vostro sellino..." :idea:

A che ora pensi si potrebbe tornare? Per le 19 ci si fa a essere a Firenze?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
8.30 sotto il lampion...
Pratone ok!

Ok...! Domani però ho una cosetta da fare... comunque ci vediamo ma il giro potrebbe variare, almeno per me, se devo rientrare prima.
A domani!
Se qualcun'altro c'è si faccia avanti per tempo. Al limite raccattiamo chi viene passando da piazza Alberti.... per chi si fa trovare a piazza Alberti l'orario è 8:40. Non un minuto di più. Gradito un preavviso... più che altro per chi si vuol far trovare...almeno non rischia di non essere aspettato... :smile:

Schnell!
:soffriba:

@YAKKO... per le 19? Io pensavo di rientrare per le 11...!!!:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Noi ci si trovo' in P.zza Alberti a suo tempo. Adesso dove e' il luogo? P.zza Beccaria?

:mò-te-pi: Ahh, avevo in mente il pratone del Pratomagno, quello dove si fa la carne arrosto, non l'Olmo. :hail::hail:

:-P :-P

Ohi ohi... questi giovani che abusano di doping...!!!%$))

Il pratone non è nè quello di Pratomagno nè l'Olmo, ma il Poggio Cicognani... :-).
Il punto di incontro rimane il solito (per te). Io e barney cio troviamo da un'altra parte perchè abitiamo vicini. Comunque passiamo da Piazza Alberti e raccattiamo chi c'è. Fatti trovare tra le 8:35 e le 8:40.
A domani...
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ohi ohi... questi giovani che abusano di doping...!!!%$))

Seee, non avevo manco le mie peschine oggi! :-o

Cmq gran bel giro!
Sono stato calmino, senza strafare, altrimenti finivo di novo ad annaffiare l'orto. :yeah!::yeah!:
Ripidette alcune salite :specc::specc::specc:

A parte le mie pecche devo dire che tra tutti e due siete delle grandi PIPPE! Degne del P.U.T.T. senza dubbio. Malefici! Barney che si e' fermato in discesa dopo il ristorante di Maiano e' il top!

"Pensavo foste piu' indietro!" :discuss: :-| Fa lo sboroneeee lui! Ti ci metto il motore della F2007 al posto del mono!!! :-D :taxi-dri:

Cmq le fotine bastarde le so fare anche io! :-D Sul mio blogghe.

Forse domani pomeriggio riesco ad andare a Bivigliano. Se ho altre info vi fo sapere.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ohi ohi... questi giovani che abusano di doping...!!!%$))

Il pratone non è nè quello di Pratomagno nè l'Olmo, ma il Poggio Cicognani... :-).
Il punto di incontro rimane il solito (per te). Io e barney cio troviamo da un'altra parte perchè abitiamo vicini. Comunque passiamo da Piazza Alberti e raccattiamo chi c'è. Fatti trovare tra le 8:35 e le 8:40.
A domani...
Io alla facciaccia vostra, invece :))):, mi sono fatto il classico giro Ponte a Mensola-Vincigliata-Monte Fanna-Tortore-Compiobbi-Firenze.
La cosa incredibile :-? è che son riuscito stavolta a fare quasi tutto in sella, naturalmente l'ho pagata più tardi :-((perchè son cascato, in un punto ovviamente tranquillissimo, come sempre succede, ma me la sono cavata solo con qualche escoriazione.
Riprendo la bici in mano e mi accorgo che il manubrio è un attimino torto, ma poco male, avevo con me la brugola apposita, sicchè mi ci sono voluti solo cinque minuti per rimetterlo "in riga".
Mi sono fermato ad un fontanella per darmi una ripulita e ho utilizzato le salviettine disinfettanti che mi porto dietro e via, pronto per tornare a casa!
:sumo:
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
confermo domani il ritrovo pro "fochi" alle 21:15 davanti all'ACI accanto a casa mia (angolo via Giotto viale Amendola)

Se guarderete sul viale verso le 22, potrete notare un raro esempio di biker inkazzatus che uscira' a foo da via Ghibellina per poi schiantarsi contro gli ignobili automobilisti fermi. :))):

La cosa che mi fa inca22are e' che pensano non ci sia nessuno che debba fare altro. Solo i fochi! Ma cacchio! :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Cmq sono belli.
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ho aperto una discussao su San Cascianao. Se vulevao partecipao faccio il caffeao meravigliao e parte la discussao. :bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

o-o :))):

E' domenica.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
oggi me e Paupau ci siamo sparati una 70ina di km con passaggio da Monte Senario e Castello del Trebbio. Veramente un bel giro che credo debba assolutamente essere replicato, magari con partenza da Paterno in modo da renderlo fattibile da tutti. Partenza da Paterno, salita a Montesenario, discesa al lago di Bilancino e rientro a Paterno passando dall'altro versante della Bolognese.

P.S. Mercoledì si replica la notturna!!!!!:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@YAKKO ...MA TU SENTI IL GIOVINCELLO!!! PIPPE A NOI??? :mrgreen:
Ti ricordo, giovine virgulto, che il sottoscritto ha tagliato con almeno 5 minuti di vantaggio il GPM(Gran Premio della Montagna, per voi nulla-sapienti...:mrgreen:) della salita della vecchia discarica attendendo pazientemente te e PippaBarney che arrancavate ansimanti, doloranti e in preda alle convulsioni. Non soddisfatto, nel successivo GPM del Pratone ti ho anche superato mentre poggiavi il tuo giovane ed emerito piede sinistro a terra e ti fermavi a un centinaio di metri dall'arrivo spompato dall'inesperienza e dal mancato ascolto dei miei consigli su come affrontare quella insidiosa salitaccia.
:sculacci:
...Se invece parli della discesa... beh...lì mi tocca stare zitto e buono visto che ho raggiunto medie bassissime e ho messo a terra il piede anche su "baratri" di 7 cm... ...ma questo è un altro discorso... :zapalott: :-(( :cry: ...ormai pippa-Antobike, in discesa, è un uomo finito!:oops:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@mistercarnia Bel giro mister! Vediamo di farlo come hai indicato, in modo che sia fattibile anche dai comuni mortali come me... Montesenario e Bilancino mi mancano.

@Perozzi Oh PEROZZI! Di nuovo cascato??? Accidenti!
Allora è vero che corri in discesa ora!!!:mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oggi me e Paupau ci siamo sparati una 70ina di km con passaggio da Monte Senario e Castello del Trebbio. Veramente un bel giro che credo debba assolutamente essere replicato, magari con partenza da Paterno in modo da renderlo fattibile da tutti. Partenza da Paterno, salita a Montesenario, discesa al lago di Bilancino e rientro a Paterno passando dall'altro versante della Bolognese.

P.S. Mercoledì si replica la notturna!!!!!:mrgreen:

se lo rifai sabato mattina ci sono, poi vado al mare.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Seee, non avevo manco le mie peschine oggi! :-o

Cmq gran bel giro!
Sono stato calmino, senza strafare, altrimenti finivo di novo ad annaffiare l'orto. :yeah!::yeah!:
Ripidette alcune salite :specc::specc::specc:

A parte le mie pecche devo dire che tra tutti e due siete delle grandi PIPPE! Degne del P.U.T.T. senza dubbio. Malefici! Barney che si e' fermato in discesa dopo il ristorante di Maiano e' il top!

"Pensavo foste piu' indietro!" :discuss: :-| Fa lo sboroneeee lui! Ti ci metto il motore della F2007 al posto del mono!!! :-D :taxi-dri:

Cmq le fotine bastarde le so fare anche io! :-D Sul mio blogghe.

Forse domani pomeriggio riesco ad andare a Bivigliano. Se ho altre info vi fo sapere.

Viste le fotine. e vista l'ultima, soprattutto.
NON C'E' PIU' RISPETTO PER NOI NON GIOVANISSIMI!
Vorrei vedere te, dopo che sei stato colpito violentemente dalla punta della sella sulla natica destra.
Mi fà ancora male!!!!!!!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Viste le fotine. e vista l'ultima, soprattutto.
NON C'E' PIU' RISPETTO PER NOI NON GIOVANISSIMI!
Vorrei vedere te, dopo che sei stato colpito violentemente dalla punta della sella sulla natica destra.
Mi fà ancora male!!!!!!!!!!!!

Oh Barney....senti me!....L'importante è che la punta della sella non ti abbia colpito nel mezzo delle natiche! Finche è solo la destra... va tutto bene!!! :quinonsp::mrgreen:

p.s.
Per i più curiosi, nel link che segue c'è il mio cancello da strada nuovo membro del mio parco bici, provato ieri mattina, quando ancora la città dormiva... una Bdc a basso costo e alta soddisfazione, provata per una 40ina di km, anche sulla salita di Vincigliata.
Bella sensazione! Liscia, silenziosa, leggera; ti alzi sui pedali e la lanci. Rapporti duretti, ma c'è la tripla 52-42-32 che ti permette un po' tutto. In pianura vola. In discesa volerebbe ma in sella ci sono io quindi la briglia non è sciolta... Sono contento! http://www.melfiweb.com/galleria/displayimage.php?album=34&pos=0
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Straquoto anch'io per il megasupergiro sabato mattina.
Anche per me sarà probabilmente l'ultima uscita regolare fiorentina prima delle vacanze (a parte il 22 luglio)

io vado proprio al mare dopo pranzo sabato, quindi il mio tempo a disposizione non è tutto il dì.
però trovandosi a Paterno ad un ora presta (09.30) si dovrebbe concludere il giro in largo anticipo rispetto al pomeriggio inoltrato.
è un idea, che comunque se non ci si va vado lo stesso a Montesenario passando da Paterno. decidete voi, a me garberebbe, ma son un pò stretto d'orario!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo