@tutti
Ma che scetticume che vedo... ! Ma come? Non mi credete?
Uomini di poca fede!
E' che voi non vi allenate e non vi impegnate!
La mia cinellina quando abbassi la forcellina va come se avesse un motorino nel mozzo! Se a questo aggiungete la gamba sfilata e nervosamente muscolosa tipica di Antobike, il risultato è assicurato!
Oltretutto le ripetute, le tabelle, e la pseudo-efedrina contenuta nelle pasticche contro l'allergia unite alla mia fantastica brioscina senza zuccheri danno quella spinta ulteriore per stabilire certi record
s.
Ma il vero segreto è un altro:
In salita mi spoglio! Completamente nudo! Ho provato questa soluzione ispirato da un
vecchio filmato di Pantani che in un duello con Tonkov nel maggio '98, a Piancavallo, buttò tutto compreso l'orecchino per alleggerirsi di ogni peso superfluo riuscendo a staccarlo in salita vincendo la tappa!
Così io, sul secondo tornante di Vincigliata(quello assolato!) butto via la maglietta, sul seguente tolgo il bandana e il casco perchè ormai c'è ombra, e sul rettilineo successivo, grazie a qualche sapiente equilibrismo possibile solo su tratti senza curve, mi tolgo la salopettina e scatto sfruttando la pendenza minore e una ben rodata espulsione di gas propellenti! Gli scarpini li lascio, ma solo perchè l'aggancio mi permette una pedalata rotonda e seduta...da vero scalatore! Prima o poi mi porterò il rasoio e la schiuma così mi alleggerisco anche della barba prima del grande scatto finale!
Poi c'è una sana alimentazione: il giorno prima, a pranzo, pasta al pomodoro fresco senza
olio e fettina di carne bianca. Alla sera pesce leggero e insalata. Mica come voi che vi sbafate cinghiale e birra così pesate di più per le discese!!!
Scarsoni... !
...
...
...
...
Comunque... era tutto uno scherzo... almeno in parte! E doveva essere sviluppato per la serata...sarei comparso improvvisamente per la vostra "notturna"! Purtroppo ieri sono rimasto bloccato sull'autostrada per un incidente(non mio) verso prato est e ho fatto tardi...MASTI lo sa!
Per la cronaca...
..
la vera media dell'altro giorno è stata di 29/30 orari (
scusami BILLO ...non volevo pigliarti per il **** ma mi hai fatto un po' da spalla involontaria!)
29/30 orari, molto più "umana" come media... ma era scarsa per quello che serviva a me! ... Peccato..se funzionava lo scherzo... mi sarei divertito!
Però converrete che non è malaccio neanche quella media... per una piappaccia come me!
E la salita di vincigliata l'ho fatta davvero con quei rapporti! ... sai com'è... un paio di chili in meno sulla panza si sentono! Ora sono a 76,5.
Vecchi bischeracci!!! Avrei pagato per esserci ieri!!!
Ma sono arrivato a casa solo alle 20:00...