Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
io per Sabato rimango in stand by.
Aggiorno a domani pomeriggio, ma e' probabile che esca Sabato primo pomeriggio perche la mattina devo vedere se mi libberooo
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Se un vu lavorate e siete liberi

io


giovedi o Venerdi intorno alle 13.00 me ne andrei a fare un giro
magari si porta una bocci e ci si fa gli auguri di Natale .


icche vu mi dite ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Se un vu lavorate e siete liberi

io


giovedi o Venerdi intorno alle 13.00 me ne andrei a fare un giro
magari si porta una bocci e ci si fa gli auguri di Natale .


icche vu mi dite ???

Io lavoro fino al 24 mattina (compreso). Quindi per quanto mi riguarda potrei esserci solo se si organizza dopo le 15:00 del 24.
Ma mi pare che il tuo proposito sia piuttosto velleitario: il meteo fino a domenica(compreso) è brutto.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Il giro con gli auguri mi attira; ma prima di natale mi è impossibile, lavoro anche venerdì e venerdì pomeriggio devo poi partire (per due giorni).
Rinvierei il tutto alla settimana successiva.
Intanto godetevi questa fotina: a maggica in the snow
 

Allegati

  • maggica-on-snow.jpg
    maggica-on-snow.jpg
    60,8 KB · Visite: 14

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Giovedì, 23esimo del mese di Dicembre, nell'anno del Signore 2010.

Gentili Signori,
ieri sera, al cospetto di una nutrita schiera di Maestri Assaggiatori appartenenti al Grand'Ordine Tosco-Lucano, è stato esaminato il nuovissimo Liquor Mirabilis della Premiata Liquoreria Antobaicus.
I maestri degustatori dopo le rigide (e ripetute!) prove che l'antica procedura prevede, hanno espresso il loro verdetto positivo sul nuovo prodotto, concedendo, dunque, il permesso per la somministrazione al pubblico.
Mi pregio, quindi, di informarVi che la materia prima da usare per il brindisi del primo incontro di velocipedi dell'anno del signore 2011, est est est!
Unica problematica sarà far arrivare almeno una parte dei 150 cl attualmente prodotti fino al nuovo anno, visto che la mia signora ha gradito tanto e considerato che è stato prenotato dai suoceri per il pranzo di Natale.
Mi sforzerò comunque di serbare una boccina del prezioso liquido anche per i convenuti al primo giro in velocipede dell'anno.

Ossequi e auguri

Don Antonio Da Melfi - Maestro Liquorista della Premiata Liquoreria Antobaicus
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Anto' tu bevi !!!!!

io me magno !!!!!


e me bevvo pure !!!

guarda cosa t'ho imbastito

asticve.jpg
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Giovedì, 23esimo del mese di Dicembre, nell'anno del Signore 2010.

Gentili Signori,
ieri sera, al cospetto di una nutrita schiera di Maestri Assaggiatori appartenenti al Grand'Ordine Tosco-Lucano, è stato esaminato il nuovissimo Liquor Mirabilis della Premiata Liquoreria Antobaicus.
I maestri degustatori dopo le rigide (e ripetute!) prove che l'antica procedura prevede, hanno espresso il loro verdetto positivo sul nuovo prodotto, concedendo, dunque, il permesso per la somministrazione al pubblico.
Mi pregio, quindi, di informarVi che la materia prima da usare per il brindisi del primo incontro di velocipedi dell'anno del signore 2011, est est est!
Unica problematica sarà far arrivare almeno una parte dei 150 cl attualmente prodotti fino al nuovo anno, visto che la mia signora ha gradito tanto e considerato che è stato prenotato dai suoceri per il pranzo di Natale.
Mi sforzerò comunque di serbare una boccina del prezioso liquido anche per i convenuti al primo giro in velocipede dell'anno.

Ossequi e auguri

Don Antonio Da Melfi - Maestro Liquorista della Premiata Liquoreria Antobaicus

Io direi che occorre massimizzare la produzione. Con 150 ml., nun z'ariva a sentì manco er sapore!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' tu bevi !!!!!

io me magno !!!!!


e me bevvo pure !!!

guarda cosa t'ho imbastito

Bellino(e dev'essere anche buono...)! Oh, visto che stiamo a parlà di ricette, l'altra sera ho elaborato una pasta alle puntarelle(cuori di cicoria) che era 'na roba fine...

Io direi che occorre massimizzare la produzione. Con 150 ml., nun z'ariva a sentì manco er sapore!

Provvederò... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo