Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non mi risulta . . . :roll:

Se sei intervenuto così, avrai delle motivazioni per cui chiariscile apertamente e senza sottintesi perchè a me invece risulta proprio ciò che ho detto, almeno per quanto riguarda la mia persona.
Sugli altri non mi posso pronunciare, nè è mio diritto o dovere farlo.

Quindi parla chiaro e se vuoi discuterne se ne discute tranquillamente. Altrimenti evita inutili polemiche sull'aria fritta perchè qui siamo al completo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sai benissimo a cosa mi riferisco. IO ho SCELTO di non pedalare con TE e TU ti sei aggregato senza essere stato invitato. E' successo già in tre diverse occasioni.



Sei finto come i soldi del Monopoli!


Questa poi...
...
Le prime due volte non avete dato segni evidenti di antipatia e credo sia impossibile dire il contrario, visto che ci siamo anche salutati e ci siamo scambiati qualche battuta; sarebbero quella in zona Antella con Lello Full e Diga e quella verso l'Olmo con Alberto, Doc e Benni. Si chiacchierò, almeno con gli altri(Alberto, Benni, Doc, lo stesso Full); con voi poco o nulla solo perchè sinceramente non c'è mai stato particolare feeling.
La terza, sul Morello, può starci; lì era già chiaro tutto, ma mi pare di aver fatto in modo di evitarvi accuratamente visto che sono stato con altre persone e visto che me ne sono andato prima. Più che altro ero venuto per salutare Barney e Lello e ho avuto molto piacere anche di salutare Bennibike e scambiarci qualche chiacchiera mentre salivamo a Valcenni.
Rimane anche chiaro come il sole che il mondo e l'aria non sono tuoi nè miei e che se io avessi voglia di aggregarmi in un gruppo dove oltre a te Full e Amazzone c'è altra gente con cui non ho problemi, sarei assolutamente libero di farlo. Difficilmente succederà, stai tranquillo, perchè al di là dei princìpi esiste il buon senso, ma tu non potrai mai arrogarti il diritto di impedirmelo perchè, per fortuna, siamo esseri liberi e perchè prima o poi un raduno o un gruppone capita sempre. Se proprio non sopporti la mia presenza sei sempre libero di allontanarti.
Ti consiglio anche di smetterla di scrivere offese quando ti rivolgi a me perchè la tua libertà di esprimere idee non coincide con quella di offendere. Puoi non essere d'accordo o trovarmi antipatico o insopportabile e questo può anche essere reciproco, anzi sicuramente lo è.
Ma questo non dà nè a te nè a me alcun diritto di offendere, denigrare o calunniare nessuno.
Stai attento perchè una prossima volta non la passo. Con questa ti sei già giocato l'ultimo jolly, visto che non è la prima volta che lo fai (e visto che io non lo faccio mai con nessuno).

Discorso chiuso perchè altro da aggiungere non c'è.

Torno a cose più divertenti.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Al di là della conoscenza della legge, non ho scritto cose fuori dal mondo. Ho espresso solo il concetto di "rispetto" inteso non come "rispetto per chi fa qualcosa di importante", ma solo come "rispetto per le persone" in assoluto. Si può essere in disaccordo ma il rispetto per l'altro non dovrebbe mai essere messo in discussione. E prima non ne ho visto nei miei confronti, nenache da parte tua, Amazzone.
Concetto difficile da capire, a quanto vedo. Di altri tempi, probabilmente. Forse sono troppo "vecchio" per discutere con voi.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Al di là della conoscenza della legge, non ho scritto cose fuori dal mondo. Ho espresso solo il concetto di "rispetto" inteso non come "rispetto per chi fa qualcosa di importante", ma solo come "rispetto per le persone" in assoluto. Si può essere in disaccordo ma il rispetto per l'altro non dovrebbe mai essere messo in discussione. E prima non ne ho visto nei miei confronti, nenache da parte tua, Amazzone.
Concetto difficile da capire, a quanto vedo. Di altri tempi, probabilmente. Forse sono troppo "vecchio" per discutere con voi.

Non c'entra molto col discorso in questione, ma condivido quello che dici!

E' proprio per una questione di rispetto che io evito sempre di rispondere a quello che scrivi. Su questo non ci piove. Del resto un punto d'incontro c'è: siamo d'accordo sul fatto che non siamo d'accordo.


:celopiùg:
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Ti contraddici da solo. Prima dici che si è liberi di scegliere con chi pedalare e poi invece che nessuno può impedire ad altri di girare dove e con chi si vuole. Deciditi una buona volta, perché mi sembri piuttosto confuso, ma del resto la coerenza non è pane per i tuoi denti.

L'antipatia che tu sostieni esserci sempre stata è frutto della tua fervida immaginazione, tanto è vero che io, da bravo pirla, andavo raccontando quanto tu fossi stato gentile e simpatico con noi.

Questo ovviamente fino a che non hai inspiegabilmente iniziato a lanciare il sasso contro me ed amazzone, nascondendo la mano subito dopo ed accampando scuse patetiche alle quali non credevi nemmeno tu.

Il culmine è giunto quando mi sono fratturato la rotula e tu hai iniziato a pontificare su quanto le bici nuove ci facessero credere di saper andare ovunque, di quanto superassimo i nostri limiti e via dicendo.

E questi sono solo un paio di esempi di come fossi TU ad averci in antipatia, come del resto hai scritto tu stesso prima.

Quando parli di insulti, calunnie e commenti denigratori, ti prego di ripensare per bene a ciò che hai scritto tu in passato, perché ce n'è d'avanzo!

Poi io sono solo un "povero cristo che devo comprà roba in giro" ed è pertanto normale che non riesca a cogliere i tuoi "concetti così difficili da capire". Del resto, essendo in "uno stato mentale confusionale in cui l'attenzione, la percezione e la cognizione del soggetto appaiono significativamente compromesse" non puoi pretendere troppo! :celopiùg:

Ecco, a te:

2576407684_5dbe9b1147.jpg
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
III il mondo
non si e' fermato mai un momento
la notte insegue il sentimento
ed il mondo sara''''

ooo oo oo mondo
soltanto adesso io ti guardo

lalal al ala la al allalala al alaalalalalal


ed il mondo 000000 saraaaaaa'''''

zan zan
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh... !
Mica lo sapevo io che iscrivendomi al forum mi sarei dovuto impegnare a organizzare più raduni possibile o fondare gruppi con più gente possibile!
Cacchio!
Nessuno me l'ha detto?
Ma come...!
Petecazz! Se l'avessi saputo... !
Ma, giuro! non lo sapevo!
Ma cazz! Mò ci sono, nel forum!
E comme s' fà? Facimme 'ammore? No...

A saperlo mi creavo un personaggio più omologato, più sorridente, più enchantée e gaudioso con tutti e velocemente tiravo su una carriera da Punto di Riferimento a livelli professionali, cazzimma!
Magari riuscivo anche a diventare Gran Capo della Mtb Toscana, chissà...
Ma cacchio e stracacchio... so' troppo pigro!
Nomm fed'! (trad. non ce la faccio, non c'ho voglia!)
Insomma, a suo tempo mi sono iscritto al forum tanto per avere un'alternativa ai giri in solitaria e alla fine m'aveva pure preso la mano questo appuntamento fisso del sabato che era diventato veramente una fissa, alla faccia di familiari, amici non pedalatori, pittura, musica, lettura.... etc...!
Ma per fortuna il mio solito individualismo... la mia solita incapacità ad omologarmi mi hanno salvato.... cat'catasc'ascinn'abbasce!
E poi mò tengo famiglia!...
E chi c'ha il tempo per organizzà raduni, attirà altra gente, fare gruppi... Uanema!...Ma chi c' pensa!
... Oddio! Magari qualcuno che ci pensa ci sta pure! Qualcuno che ha 'ste velleità, 'sti sommi obbiettivi e quindi misura 'o munno con la sua testa!
Ma qua, in questo corpicino poco muscoloso, (ma bellissimo eh!), sotto questo cranio pelato e dietro questo naso deciso e importante questa idea non è mai passata! Ma mang p' 'a capa! Mai pensato manco per sbaglio! L'unico raduno alla cui organizzazione ho "partecipato" è stato il primo del Mister ed ho fatto giusto il "giro di prova"! Pochino eh per la patente di organizzatore!... insomma... sì, pochino!
Diciamocelo... non c'ho costanza e non mi dedico! Ma d'altronde, mica voglio diventare Gran Capo, io! Questo lecito desiderio non mi ha mai manco sfiorato! Lecito per chi ce l'ha, intendiamoci! Ma io so' pigro e nun m' va... non c'ho costanza in queste cose!!!
Quindi, se nella mia macchina ci puoi mettere tutti quelli che vogliono uscire con me insieme alle loro bici, la cosa non mi preoccupa affatto. Anzi... Sparagno in gasolio freni e gomme e vado 'ndo voglio e torno quando voglio! Non è da poco, almeno per quanto mi riguarda!
Ma poi io ho sempre preferito poca gente intorno... sì, sono sempre stato uno dannato individualista, peraltro timido e poco votato al comando... e che vulimme fà! Ognuno ha le sue diversità!
C'è chi vuol essere Gran Capo e chi no....!
Io voglio solo esse' Antò! (azz... la rima!)

Uè! ;-)

...
edit: ah! Mi scordavo... olè! O ruie 'e picc! :mrgreen:

2-di-picche.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo