Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Le previsioni per sabato non sono così male; un uscita ci stà.
Anzi, ci vuole, sono in crisi di astinenza, cribbio!

P.S.: a proposito di quel liquirino ...

Certo che ci sta (mi meraviglio di lei, Barney,... "sta", terza persona singolare del verbo stare, non vuole mai l'accento... ma come? Uno viene a sciacquare i panni in Arno e deve leggere 'ste cose? :smile:;-) Vai... ripassa! [URL]http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93[/URL] )

...Il liquorino comunque te lo concedo lo stesso... :-)

con soggetti che ci sono a giro pronti a sputtanarti la reputazione bisogna essere ermetici e intimisti :smile: :smile:

Federico, non posso certo darti torto; l'importante comunque è non far parte della nutrita schiera di quelli che "parlano dietro" e mettono in giro voci senza neanche conoscere le persone; lasciali fare...
Io lo dico sempre: farsi idee sulle persone è normale; diffonderle come se fossero Bibbia, non è lecito; qualcuno qui spesso dimentica che è anche vietato dalla legge, oltre che da una netiquette da forum che sinceramente lascia il tempo che trova.
E' per questo che non esprimo mai giudizi qui; chi mi va a genio lo frequento e lo cerco, altrimenti lo evito semplicemente o evito di parlargli.
E non ho alcun bisogno di dire agli altri perchè...

@tutti
Dicevamo di domani... il giro ci scappa di certo, se non piove, ma vista l'acqua che c'è stata stanotte e stamattina, io eviterei il bosco... e farei parecchio asfalto o al limite qualche sterro più asciutto, tipo la zona di Antella/Castel Ruggero/Impruneta... ma se ne può parlare... tenete presente, però, che io sono fermo da 20 giorni, quindi siate umani!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Certo che ci sta (mi meraviglio di lei, Barney,... "sta", terza persona singolare del verbo stare, non vuole mai l'accento... ma come? Uno viene a sciacquare i panni in Arno e deve leggere 'ste cose? :smile:;-) Vai... ripassa! [URL]http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93[/URL] )

...Il liquorino comunque te lo concedo lo stesso... :-)



Federico, non posso certo darti torto; l'importante comunque è non far parte della nutrita schiera di quelli che "parlano dietro" e mettono in giro voci senza neanche conoscere le persone; lasciali fare...
Io lo dico sempre: farsi idee sulle persone è normale; diffonderle come se fossero Bibbia, non è lecito; qualcuno qui spesso dimentica che è anche vietato dalla legge, oltre che da una netiquette da forum che sinceramente lascia il tempo che trova.
E' per questo che non esprimo mai giudizi qui; chi mi va a genio lo frequento e lo cerco, altrimenti lo evito semplicemente o evito di parlargli.
E non ho alcun bisogno di dire agli altri perchè...

@tutti
Dicevamo di domani... il giro ci scappa di certo, se non piove, ma vista l'acqua che c'è stata stanotte e stamattina, io eviterei il bosco... e farei parecchio asfalto o al limite qualche sterro più asciutto, tipo la zona di Antella/Castel Ruggero/Impruneta... ma se ne può parlare... tenete presente, però, che io sono fermo da 20 giorni, quindi siate umani!


A me vabbene come al solito tutto, basta pedala' !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
A me vabbene come al solito tutto, basta pedala' !

Oh... se poi vi va di spostarvi, potete comunque venire dalle mie parti e si fa un giro su asfalto sul Morello così l'asfalto diventa comunque piacevole.
Si può anche fare prevedendo un rientro da Fiesole, quindi a casa vostra. Le possibilità sono tante. Lo dico perchè vedo che sta piovendo anche ora, almeno qui a Pistoia, quindi per un giro su sterro la vedo dura...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Federico, non posso certo darti torto; l'importante comunque è non far parte della nutrita schiera di quelli che "parlano dietro" e mettono in giro voci senza neanche conoscere le persone; lasciali fare...
Io lo dico sempre: farsi idee sulle persone è normale; diffonderle come se fossero Bibbia, non è lecito; qualcuno qui spesso dimentica che è anche vietato dalla legge, oltre che da una netiquette da forum che sinceramente lascia il tempo che trova.
E' per questo che non esprimo mai giudizi qui; chi mi va a genio lo frequento e lo cerco, altrimenti lo evito semplicemente o evito di parlargli.
E non ho alcun bisogno di dire agli altri perchè...

;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bè, allora compari?
Si fa da me o si fa da voi?
Il meteo dice bello ma freddo. Il terreno sarà sicuramente molto umido ma durante la notte molto probabilmente ghiaccia quindi ci sta che sia duro.
Decidete, dunque, e fatemi sapere su questi schermi entro le 16:45 altrimenti via sms/cell.

dalle parti vostre una possibilità potrebbe essere il classico torre tonda che certamente sarà fattibile onostante l'acqua.
Altrimenti Pratone...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bè, allora compari?
Si fa da me o si fa da voi?
Il meteo dice bello ma freddo. Il terreno sarà sicuramente molto umido ma durante la notte molto probabilmente ghiaccia quindi ci sta che sia duro.
Decidete, dunque, e fatemi sapere su questi schermi entro le 16:45 altrimenti via sms/cell.

MA visto il tipo di terreno che andremo a percorrere io farei qui da noi, magari si va verso lappeggi e ci si infila qualche strada bianca,
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Certo che ci sta (mi meraviglio di lei, Barney,... "sta", terza persona singolare del verbo stare, non vuole mai l'accento... ma come? Uno viene a sciacquare i panni in Arno e deve leggere 'ste cose? :smile:;-) Vai... ripassa! [URL]http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93[/URL] )

...Il liquorino comunque te lo concedo lo stesso... :-)

Oh palle! Io vengo dalla campagna, e noi in campagna si stà bene e si fà come ci pare

Per il resto anche qui il cielo gira al brutto: però il Lamma dice che domattina migliora.
Stasera si fissa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo