Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ANTO !!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:ME STO A PISCIAAA ADDOSSO !!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:ODIO MIO UN CE LA FO PIU':smile::smile::smile::smile::smile:MA HAI RAGIONE TE:smile::smile::smile:NOI NON SIAMO DEI FIGHETTI :smile::smile::smile::smile:NON SAPPIAMO CHE SI DICE SBORONE CON UN R SOLA:smile::smile::smile::smile::smile:CON DUE HA UN ALTRO SIGNIFICATO:smile::smile::smile::smile:ODDIO UN NE POSSO PIU' ,,,,,,,MI PISCIO ADDOSSO:smile::smile::smile::smile:MITICO ANTO' !

domani un ci sono , ma sto pensando un raduno con finale spaghettato ....fidatevi....anche il prox sabato forse ma lo so solo mercoledi' ci sareste ?


questo e' il mio 1600 messaggio !!!


UEEEEE' FIGLI DI DEVOTO-OLI! NON MI RISULTA ALCUN DIZIONARIO IN CUI COMPAIA QUELLA PAROLA, SIA NELLA VERSIONE CON 1 ERRE, SIA IN QUELLA CON 2! :smile:QUINDI, MI RITENGO LIBERO DI UTILIZZARNE QUANTE NE VOGLIO! ANCHE 3! TIE'! SBORRRONE! e 4 SBORRRRONE! ù
Se proprio volessimo fare i "colti" dovremmo usare la parola "sburòun" che è quella originale! DOCUMENTATEVI, FIGLI DEL BIGNAMINO CHE NON SIETE ALTRI!:smile::smile: :smile:)

PER IL RADUNO SPAGHETTATO.... SI SI SI!!! MA POR FAVOR, NON SABATO PROSSIMO NE' QUELLO DOPO! ALTRIMENTI NON POSSO ESSERCI... E CHE CACCHIO... PARE CHE LO FATE APPOSTA! :celopiùg:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
O allora?
Chiacchere, chiacchere, ma posto e ora nulla! Flanelloni!
Vabbé parto io: alle 8.30 in P.zza Alberti: chi c'è, c'è; chi un c'è l'ha 'n c**o (Anto assente giustificato)

Oh Barney, tu ti distrai: avevo già proposto p.zza Alberti alle 8,15!!!!
Comunque concordo: Chi c'è c'è chi un c'è ce l'ha in c**o!!!!


EVVAI!!!!!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
zazà;3318170 ha scritto:
Ciao Masti... visto l'esito trionfale di ieri direi che scaramanticamente prima di ogni prossima partita della Fiorentina ti toccherà indossare la maglia viola e faticare in pedalata su per la strada di Vincigliata ... e più si soffre e più si vince!

Già che son qui porgo un saluto a tutti gli onorevoli membri del PUTT con l'intesa di ritrovarsi presto per qualche bel giretto.

finalmente ho conosciuto Zazà!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
O Lellaccio , ho ripreso a pedalare e mi sto impegnando ma mi ci rivorra' un po' di giorni prima di non mettere piu' il rampichino, sto salendo a2 all'ora...
e non e' un eufemismo, ma, diciamo, ho interessanti prospettive per il futuro !
Dammi una 20 di giorni e poi ti seguiro' in uno dei tuoi giri che a me picciano tanto !! ...se m'aspetti.
Anzi inizia a pensare un giro slow dalle parti del castello di verrazzano che e' tanto ci si vole andare !

Ciao !!!

con il personal trainer il recupero sarà più veloce. :i-want-t:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Oggi giro bellissimo assieme agli amici Bennybike e Barney. Appena decido con che nome salvarlo metto la traccia, anche se credo che i più la conosceranno senz'altro.
Passando da Vincigliata e proseguendo credo verso il Monte Fanna (Benny correggimi se sbaglio) abbiamo proseguito fino ai ripetitori per arrivare fin quasi all'Olmo. Di lì siamo rientrati per un bellissimo single track tecnico fino a Compiobbi. Per questioni di tempo non siamo andati alla Torre Tonda.
Belle salite e discese entrambe tecniche, come piacciono a me.
Grazie ancora a chi mi ha accompagnato.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Oggi giro bellissimo assieme agli amici Bennybike e Barney. Appena decido con che nome salvarlo metto la traccia, anche se credo che i più la conosceranno senz'altro.
Passando da Vincigliata e proseguendo credo verso il Monte Fanna (Benny correggimi se sbaglio) abbiamo proseguito fino ai ripetitori per arrivare fin quasi all'Olmo. Di lì siamo rientrati per un bellissimo single track tecnico fino a Compiobbi. Per questioni di tempo non siamo andati alla Torre Tonda.
Belle salite e discese entrambe tecniche, come piacciono a me.
Grazie ancora a chi mi ha accompagnato.

....oggi c'era il caos in quella zona!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Il giro è stato tosto e bello; 40 chilometri (misurato da casa mia), con poco asfalto e molto single track. Lo battezzero Poggio Pratone TOP.
Siamo saliti a Poggio Pratone passando da Ponte a Mensola/ Castel di Poggio ..., facendo però più sterrato possibile.
Poi il lungo single track fino a Passo alla Catena.
Lunga discesa in asfalto fino a S.Clemente, da lì il segnato CAI per Poggio alle Tortore e Ontignano, per un altro single track bello lungo (qualche passaggio a piedi).
Per finire a Compiobbi, con ritorno lungo l'Arno

Riguardando la carta ho avuto un ideuzza per il prossimo giro: salire a Poggio Pratone (magari per una via più breve e veloce), e da lì scendere direttamente con il CAI, e, da Poggio alle Tortore, scendere verso le Falle: un Torre Tonda heavy.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Il giro è stato tosto e bello; 40 chilometri (misurato da casa mia), con poco asfalto e molto single track. Lo battezzero Poggio Pratone TOP.
Siamo saliti a Poggio Pratone passando da Ponte a Mensola/ Castel di Poggio ..., facendo però più sterrato possibile.
Poi il lungo single track fino a Passo alla Catena.
Lunga discesa in asfalto fino a S.Clemente, da lì il segnato CAI per Poggio alle Tortore e Ontignano, per un altro single track bello lungo (qualche passaggio a piedi).
Per finire a Compiobbi, con ritorno lungo l'Arno

Riguardando la carta ho avuto un ideuzza per il prossimo giro: salire a Poggio Pratone (magari per una via più breve e veloce), e da lì scendere direttamente con il CAI, e, da Poggio alle Tortore, scendere verso le Falle: un Torre Tonda heavy.

Meno male che sei intervenuto te. Guarda che percorso avevo descritto io!!!! Sembra quasi che si sia stai in due posti diversi.
VAI, alemno so come nominare la traccia:smile:
Quando vuoi il giro che proponi mi va bene.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Il giro è stato tosto e bello; 40 chilometri (misurato da casa mia), con poco asfalto e molto single track. Lo battezzero Poggio Pratone TOP.
Siamo saliti a Poggio Pratone passando da Ponte a Mensola/ Castel di Poggio ..., facendo però più sterrato possibile.
Poi il lungo single track fino a Passo alla Catena.
Lunga discesa in asfalto fino a S.Clemente, da lì il segnato CAI per Poggio alle Tortore e Ontignano, per un altro single track bello lungo (qualche passaggio a piedi).
Per finire a Compiobbi, con ritorno lungo l'Arno

Riguardando la carta ho avuto un ideuzza per il prossimo giro: salire a Poggio Pratone (magari per una via più breve e veloce), e da lì scendere direttamente con il CAI, e, da Poggio alle Tortore, scendere verso le Falle: un Torre Tonda heavy.
Barney, guarda questo che abbiamo fatto con Maresciallo e Mister, nel raccordo per Torre Tonda, dopo aver lasciato il sentiero di Poggio alle Tortore, sembra di infrascarsi ma dopo pochi metri si riprende il sentiero di Torre Tonda.
 

Allegati

  • 2009-01-11-PoggioPratoneTTonda.rar
    15,4 KB · Visite: 8
  • 2009-01-11-PoggioPratoneTTonda.zip
    18,3 KB · Visite: 3

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Barney, guarda questo che abbiamo fatto con Maresciallo e Mister, nel raccordo per Torre Tonda, dopo aver lasciato il sentiero di Poggio alle Tortore, sembra di infrascarsi ma dopo pochi metri si riprende il sentiero di Torre Tonda.

Ciao Lello, credo, confrontando le tracce, che abbiamo fatto lo stesso percorso!

Ho provato il nuovo acquisto (la specy sj elite): una vera libidine, pensa che non mi sono fatto aspettare in discesa, e che discesa!!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
P.S. se sapessi come fare pubblicherei anche la traccia di ieri...:spetteguless:
Per inserire la traccia, quando scrivi un messaggio, scorri la pagina e sotto c'è un riquadro "opzioni addizionali", dentro cè un rettangolo con scritto "gestione degli allegati", ci clicchi e ti si apre la finestra per inserire gli allegati, attenzione perche i file GPX TRK TCX ecc. non li accetta, vanno zippati con ZIP o RAR e poi li puoi inserire.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello, credo, confrontando le tracce, che abbiamo fatto lo stesso percorso!

Ho provato il nuovo acquisto (la specy sj elite): una vera libidine, pensa che non mi sono fatto aspettare in discesa, e che discesa!!!!
Eeeeeeeehhhhh, questa è una novità!!!!
Bene bene allora quando vuoi fare qualche discesina....

Dato che domenica sono impegnato, se lavoro bene ai fianchi forse sabato potrei fare un uscita!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Per inserire la traccia, quando scrivi un messaggio, scorri la pagina e sotto c'è un riquadro "opzioni addizionali", dentro cè un rettangolo con scritto "gestione degli allegati", ci clicchi e ti si apre la finestra per inserire gli allegati, attenzione perche i file GPX TRK TCX ecc. non li accetta, vanno zippati con ZIP o RAR e poi li puoi inserire.

O.K- Grazie. Ora ci provo e vediamo 'i che succede!
 

Allegati

  • poggiopratonetop.zip
    5,1 KB · Visite: 9

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello, credo, confrontando le tracce, che abbiamo fatto lo stesso percorso!

Ho provato il nuovo acquisto (la specy sj elite): una vera libidine, pensa che non mi sono fatto aspettare in discesa, e che discesa!!!!

Ho visto la traccia, avete fatto quella a destra di Poggio alle Tortore, più ripida.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Barney, guarda questo che abbiamo fatto con Maresciallo e Mister, nel raccordo per Torre Tonda, dopo aver lasciato il sentiero di Poggio alle Tortore, sembra di infrascarsi ma dopo pochi metri si riprende il sentiero di Torre Tonda.

E' quasi lo stesso giro, con la differenza che, arrivati in cima a Poggio alle Tortore, noi siamo scesi verso ontignano, e voi, invece, siete andati verso le Falle.

Incidenter tantum, domenica prossima lo vado a fare.

Circa i particolari dipende da numerosi fattori: intanto si accettano prenotazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo