Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Oh ragazzacci, se s'ha da fare sta' riunione di PUTT e un' posso certo mancare!!!!!!!

Un paio di domeniche fa ho incontrato il nostro Barney su Monteloro, solo che io, da depravato quale sono, ero sulla bdc!!!!

Il prossimo sabato mattina potrebbe essere una bella data, no?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oh ragazzacci, se s'ha da fare sta' riunione di PUTT e un' posso certo mancare!!!!!!!

Un paio di domeniche fa ho incontrato il nostro Barney su Monteloro, solo che io, da depravato quale sono, ero sulla bdc!!!!

Il prossimo sabato mattina potrebbe essere una bella data, no?

Bennaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora Anto' fa il permaloso perche' io ho latitato troppo, ma fra un po' gli passa, per la data della Reunion dobbiamo darci un po' piu' anticipo, anche Barney ormai e' diventato un free riders di tutto rispetto !!
Comunque caso mai si dovesse fare un raduno del putt dovremmo fare delle magliette con scritta sopra la data poi ce le firmiamo a vicenda
!:smile::smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bennaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora Anto' fa il permaloso perche' io ho latitato troppo, ma fra un po' gli passa, per la data della Reunion dobbiamo darci un po' piu' anticipo, anche Barney ormai e' diventato un free riders di tutto rispetto !!
Comunque caso mai si dovesse fare un raduno del putt dovremmo fare delle magliette con scritta sopra la data poi ce le firmiamo a vicenda !:smile::smile:
Ps.
Non scordiamoci di un degno epilogo finale :magna:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.......Comunque vediamo se ci si ritrova per un girazzo , magari una reunion del Putt al gran completo; ora pero' , prima che risbuchi fuori Anto' ce ne vorra', con tutta la latitanza che ho fatto adesso me la fara' pagare cara !!!.......

Ehehe! Vecchia spugna, lo sapevi che a nominarmi non avrei resistito alla tentazione di intervenire! Comunque, la mia assenza nell'organizzazione di una reunion non è dovuta a una punizione nei tuoi confronti ma solo al fatto che la mia mogliettina si è rotta un braccio(capitello radiale) e quindi non potrò mollarla da sola col pupo per almeno altri 15 GG... Comunque, se proprio si fissa qualcosa di "epocale" insieme vedrò di sistemarmi in qualche modo, magari portando prima mamma e pupo dai nonni; questo implica che per me un orario "umano" di ritrovo con voi potrebbe essere min 9:00, meglio 9:15/9:30(devo portarli praticamente a Sesto fiorentino e ritornare indietro... a meno che non si preveda un giro sul Morello... e l'ho buttata lì! :-) )
Augh!:il-saggi:

Aggiungo che ieri ho montato la gomma nuova al posteriore. Mi ritrovavo "in magazzino" una Bontrager Jones ACX e, anche se con qualche dubbio ce l'ho messa(bestemmiando in turco per le difficoltà incontrate nel montaggio! Cazz' di tubeless ready! Ho cominciato a pensare che fosse una 24", cazzarola!). La Maxxis High Roller che c'era si era trasformata in una semislick(anche abbastanza velocemente... avrà fatto un migliaio di km.)... ora sono in meditazione :medita: per scegliere la nuova anteriore visto che il gommone che c'è al momento è specifico da asciutto ed è pure consumato(e ormai incrudito). Cosa metterò...? Mah? Chi lo sa?... :nunsacci:

P.s.: Ciao Benni! ;-)

@LELLO: Degno epilogo finale? Una bistecca alta 2 dita e una montagna di patatine fritte, naturalmente! :mrgreen:

@tutti: Qualunque data ma per me NON il 17/18 ottobre(domenica) nè il 14/15 novembre...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Vabbè ho capito ... volete fare le cose in grande: d'accordo ne vale la pena!!!

... ma intanto un girello sabato mattina si può fare ... o no???
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sabato mattina si gira!
Tutti in pista (Anto è assente giustificato) a partire dalle 8.30 in poi.

Io, tanto per tornare sul luogo del delitto, mi sparerei un Incontro alla voleé, ma sono aperto a nuove proposte.

circa la Stronka, ci vorrei andare (magari per un breve) ma ho problemi a star fuori casa tutta la domenica.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
[..., così ti faccio vedere che in discesa quel che conta è il manico.

Fissa un punto di ritrovo e l'ora[/QUOTE]


... manico? ma non si chiamava manubrio????:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Buono.
Se intendi scendere verso passo alla Catena, meglio (ma allora vengo con la mozzarella).
Anzi no, vengo comunque con meurglys III, così ti faccio vedere che in discesa quel che conta è il manico.

Fissa un punto di ritrovo e l'ora

:smile:Ma fai meno lo sborrone che l'altra volta sei andato a terra su un sentiero che era un autostrada per un insulso ramettino che t'ha preso il manubrio... :hahaha::smile::rosik:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ANTO !!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:ME STO A PISCIAAA ADDOSSO !!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:ODIO MIO UN CE LA FO PIU':smile::smile::smile::smile::smile:MA HAI RAGIONE TE:smile::smile::smile:NOI NON SIAMO DEI FIGHETTI :smile::smile::smile::smile:NON SAPPIAMO CHE SI DICE SBORONE CON UN R SOLA:smile::smile::smile::smile::smile:CON DUE HA UN ALTRO SIGNIFICATO:smile::smile::smile::smile:ODDIO UN NE POSSO PIU' ,,,,,,,MI PISCIO ADDOSSO:smile::smile::smile::smile:MITICO ANTO' !

domani un ci sono , ma sto pensando un raduno con finale spaghettato ....fidatevi....anche il prox sabato forse ma lo so solo mercoledi' ci sareste ?


questo e' il mio 1600 messaggio !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo