Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@mister Allenato davvero per il 18 aprile? Sarà molto difficile...

@barney Per domani le previsioni non sono al meglio. Per ora al mattino non mette pioggia ma secondo me l'acqua si prende. Uscire esco, ma senza pianificare nulla di che, quindi o maiano/vincigliata, o rimaggio/incontro o boh! Poi se il tempo è buono decido lì per lì! Fatemi sapere se fate qualcosa.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene...
...ci avviciniamo alla fine della settimana. Il week-end scorso e l'inizio della settimana che sta passando non sono stati dei migliori; diciamo piuttosto da dimenticare.
Il prossimo week-end seppure con qualche variabile primaverile incognita, si preannuncia decente dal punto di vista meteo, anche se l'acqua dei giorni scorsi probabilmente si sentirà sulle condizioni del terreno. Io sarei per un tranquillo giretto, visto che comunque l'allenamento vero latita(almeno per quanto mi riguarda...). Daltronde, continuando ad uscire solo il sabato e la domenica si può pretendere poco...
Proposte?
Chi c'è sabato?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bene...
...ci avviciniamo alla fine della settimana. Il week-end scorso e l'inizio della settimana che sta passando non sono stati dei migliori; diciamo piuttosto da dimenticare.
Il prossimo week-end seppure con qualche variabile primaverile incognita, si preannuncia decente dal punto di vista meteo, anche se l'acqua dei giorni scorsi probabilmente si sentirà sulle condizioni del terreno. Io sarei per un tranquillo giretto, visto che comunque l'allenamento vero latita(almeno per quanto mi riguarda...). Daltronde, continuando ad uscire solo il sabato e la domenica si può pretendere poco...
Proposte?
Chi c'è sabato?
In teoria sarei libero sabato e domenica ma come al solito fino all'ultimo sono in sospeso!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
In teoria sarei libero sabato e domenica ma come al solito fino all'ultimo sono in sospeso!

Se ci sei batti un colpo, naturalmente.
Io di solito fino al pomeriggio(17:00) del venerdì il forum lo guardo, altrimenti via sms anche in serata del venerdì, non tardi, max 21:30! Da quando è nato il pupo, in casa antobike si va a letto presto e i cellulari si spengono ancora prima! Quando non ho fissato con nessuno, alla mattina del sabato mi sveglio senza badare all'orario e decido lì per lì dove andare, con quale bici e cosa fare, quindi un messaggio al sabato mattina è a forte rischio... magari lo leggo quando già sono uscito o troppo tardi o magari sono in bdc... :-)

p.s.: considera comunque che al momento, per scelta faccio solo giri medio-corti e a passo di lumaca... sabato mi ha superato una colonna di formiche sulla salita di Vincigliata... le formichine mi hanno anche infamato con parolacce e gestacci perchè non stavo a destra... e sentirsi mandato a quel paese da qualche centinaio di formiche in coro, ti assicuro che non è piacevole! :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se ci sei batti un colpo, naturalmente.
Io di solito fino al pomeriggio(17:00) del venerdì il forum lo guardo, altrimenti via sms anche in serata del venerdì, non tardi, max 21:30! Da quando è nato il pupo, in casa antobike si va a letto presto e i cellulari si spengono ancora prima! Quando non ho fissato con nessuno, alla mattina del sabato mi sveglio senza badare all'orario e decido lì per lì dove andare, con quale bici e cosa fare, quindi un messaggio al sabato mattina è a forte rischio... magari lo leggo quando già sono uscito o troppo tardi o magari sono in bdc... :-)

p.s.: considera comunque che al momento, per scelta faccio solo giri medio-corti e a passo di lumaca... sabato mi ha superato una colonna di formiche sulla salita di Vincigliata... le formichine mi hanno anche infamato con parolacce e gestacci perchè non stavo a destra... e sentirsi mandato a quel paese da qualche centinaio di formiche in coro, ti assicuro che non è piacevole! :-)
Forza Anto', che il 18 si avvicina...
La ciclabile Campo di Marte-Cascine-Renai non serve.....:smile:
Si mangia i moscerini e si ingrassa.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Forza Anto', che il 18 si avvicina...
La ciclabile Campo di Marte-Cascine-Renai non serve.....:smile:
Si mangia i moscerini e si ingrassa.

Sieee! Guarda, io per la bici sono al Nirvana, ho raggiunto la libertà dai desideri mondani dal dolore e dall'illusione! :-)
In sintesi faccio quello che mi va di fare.
Per il 18 aprile sono in dubbio considerando il percorso, le salite e la durezza del giro completo e dello stare in sella una giornata, cosa a cui non sono più abituato; i miei limiti li conosco e li applico, non li teorizzo soltanto! :-)
Comunque la prenderò in considerazione come una uscita qualunque, ovvero se me la sento vengo, magari anche solo per un pezzo, tanto per salutare i presenti. Non è snobbismo, chiaramente, ma solo il mio innato atteggiamento prudenziale... :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sieee! Guarda, io per la bici sono al Nirvana, ho raggiunto la libertà dai desideri mondani dal dolore e dall'illusione! :-)
In sintesi faccio quello che mi va di fare.
Per il 18 aprile sono in dubbio considerando il percorso, le salite e la durezza del giro completo e dello stare in sella una giornata, cosa a cui non sono più abituato; i miei limiti li conosco e li applico, non li teorizzo soltanto! :-)
Comunque la prenderò in considerazione come una uscita qualunque, ovvero se me la sento vengo, magari anche solo per un pezzo, tanto per salutare i presenti. Non è snobbismo, chiaramente, ma solo il mio innato atteggiamento prudenziale... :-)
Anche Io devo fare mezza giornata, quando si arriva all'Olmo (pausa pranzo) devo tornare a casa, il pomeriggio mi aspetta un matrimonio!
Eventualmente si torna insieme.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per sabato si potrebbe organizzare un monte senario, e per chi ha problemi di gamba e di tempo si potrebbe organizzare un ritrovo all'Olmo in macchina. Poi dall'Olmo si sale a Monte senario, poi buon sollazzo bivigliano e ritorno. Viene comnque un bel giretto. Devo verificare un paio di tracce, ma direi all'Olmo verso le 10:30, così chi arriva da Firenze non deve partire alle 6.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
in realtà anche partendo da Firenze non è la fine del mondo, si fa Maiano, diretissima, monte fanna, si scende sulla via dei bosconi e si fa asfalto fino all'olmo (di fare il Praone non ne posso più e poi si perde un sacco di tempo)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sì l'avevi detto e questo programmino non mi dispiacerebbe neanche ma...:
- se uno deve arrivare in auto all'olmo, non si può fare prima? Alle 10:30 è un po' perdere tempo, mi pare...
- Maiano-direttissima non mi garba quindi propenderei per l'auto fino all'olmo.
- Con l'acqua che c'è stata come sarà?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Sì l'avevi detto e questo programmino non mi dispiacerebbe neanche ma...:
- se uno deve arrivare in auto all'olmo, non si può fare prima? Alle 10:30 è un po' perdere tempo, mi pare...
- Maiano-direttissima non mi garba quindi propenderei per l'auto fino all'olmo.
- Con l'acqua che c'è stata come sarà?

le 10:30 sono perchè io non intendevo venire in macchina all'Olmo ma in bici. Se si decide di andare tutti in macchina allora si può anche anticipare. Vediamo un pò chi viene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo