Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io avrei voglia di tornare verso l'Incontro.
Tempo fa si fece un bel giro con lello e il maresciallo (ho la traccia), lo rifarei volentieri
Guardati anche questa che non è male.
Una volta fatta la strada romana ( o frullatore) puoi fare monte cucco e la bella discesa fino a Torre a Cona, li o vai a Fontesanta o torni indietro al quadrivio.
Dal quadrivio puoi risalire dal Pollaio (quella che si fece Noi) o risalire l'incontro dalla sterrata in salita.
 

Allegati

  • 2009-03-08-Ulivelli TConaFSanta.rar
    15,6 KB · Visite: 4
  • 2009-03-08-Ulivelli TConaFSanta.zip
    17,5 KB · Visite: 2

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vadi per domani, ma dalla prossima si parte prima.

Dormiglione

No...non è questione di dormire. E' che ora al mattino presto ci sono 4 gradi e a mezzogiorno te ne ritrovi 15 se non di più! Quindi più tardi si parte e meno studi devo fare per vestirmi! :smile:
...Senti lì come sono previdente! :-):il-saggi:
Eheee... l'esperienza... mica pippi di fava!

A domani, alle 9 in p.zza Ravenna con Benni (e chi vuole aggiungersi), e alle 8:45/8:50 al solito posto con te, vecchia ciabatta!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
niente sabato un ce l'ho fatta !
se un mi passa questa caxxo di allergia maledetta !!
Erano gia' 4 anni che me la cavavo bene , quest'anno e' partita malissimo ....
Anto ' che giro avete fatto ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
niente sabato un ce l'ho fatta !
se un mi passa questa caxxo di allergia maledetta !!
Erano gia' 4 anni che me la cavavo bene , quest'anno e' partita malissimo ....
Anto ' che giro avete fatto ???

Oh! Il redivivo! Iniziavo ad essere in pensiero...
Sei allergico? Non lo sapevo... Ho il tuo stesso problema ma per aprile/maggio (in genere).

Siamo andati salendo dal frullatore verso Montecucco. Poi di lì è cominciata la discesa verso torre a Cona. Me la stavo proprio gustando(è una delle poche discese che mi garbano davvero) ma purtroppo è arrivata la telefonata di mio cognato Simone che poco più indietro aveva massacrato il cambio per colpa di un rametto abbastanza robusto che aveva fatto un lavoretto che non ti dico. Gliel'ha praticamente spezzato. Lui non conosce i posti quindi ho salutato la compagnia e dopo una "riparazione" d'emergenza con un po' di fascette provvidenziali che ho nello zaino, sono rientrato con lui per riaccompagnarlo fino a Bagno a Ripoli portandolo per vie di sola discesa(a ruota libera poteva andare). Potevo smagliare la catena e rimagliarla per farlo andare con un solo rapporto ma si è preferito fare così visto che a rimagliare, se non lo fai bene, rischi che si smonti la catena mentre vai(...e io non sono sicurissimo con lo smagliacatena).
Insomma, per me, un giro a metà! Ma non potevo mollarlo lì...

Poi per consolarmi, domenica ho fatto 50 km in due ore con la mia bici da corsa; non la prendevo da una vita... ogni tanto ci vuole.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mancano tre persone per arrivare a 100 al raduno della Montagnola !!!!!!!
E io un idea c'e' l'avrei :
Antonio , masti e barney
che fine hanno fatto !!!!!!!!!!!!:arrabbiat:

Ma mi pareva foste già arrivati a 100... no? :-)
Comunque io ero in dubbio per diversi motivi; in primis, la mancanza dei compari suddetti e il fatto che mi rompe abbastanza svegliarmi presto e mettermi in auto anche il sabato dopo una settimana di sveglia alle 6:30 e autostrada FI-PT-FI... ;-) ...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ma mi pareva foste già arrivati a 100... no? :-)
Comunque io ero in dubbio per diversi motivi; in primis, la mancanza dei compari suddetti e il fatto che mi rompe abbastanza svegliarmi presto e mettermi in auto anche il sabato dopo una settimana di sveglia alle 6:30 e autostrada FI-PT-FI... ;-) ...
Antooooooooo!!!!!!!
Io mi alzo tutte le mattine alle 5.45, il sabato alle 6.50 per la scuola e anche la domenica alle 6.50 però per la bici.

Coraggio buttati!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vi dirò... in realtà sono stato tentato fino a ieri. Questo perchè è una campagna estremamente bella che per lavoro in passato ho girato parecchio,(quindi so cosa mi perdo); ma proprio per la sua bellezza, l'idea di farmi un giro lì insieme ad altre 100 persone e passa non mi attira molto...
Questo nonostante io abbia molta stima per chi ha organizzato così bene la cosa e una naturale predisposizione alla compagnia... Per capirci, la compagnia la gradisco molto... il mucchio non tanto. ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Vi dirò... in realtà sono stato tentato fino a ieri. Questo perchè è una campagna estremamente bella che per lavoro in passato ho girato parecchio,(quindi so cosa mi perdo); ma proprio per la sua bellezza, l'idea di farmi un giro lì insieme ad altre 100 persone e passa non mi attira molto...
Questo nonostante io abbia molta stima per chi ha organizzato così bene la cosa e una naturale predisposizione alla compagnia... Per capirci, la compagnia la gradisco molto... il mucchio non tanto. ;-)



Si se era un mucchio di f..a vedevi come ci andavi !!!!

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo