• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
L'esplorazione pro-raduno procede alla grande, ho trovato dei sentieri esagerati, mi ha accompagnato "il maresciallo" nella mia esplorazione, che ha anche rischiato grosso causa filo di ferro teso in mezzo al sentiero altezza collo. Adesso mi rimane il problema di aggirare un poggio dalle parti di polcanto. Male, male lo butto giù!



piccolo O.T. per Barney e per chi gli interessa: I dvd sono arrivati
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

miiiiima quanto e' il lungo il giro ????

quali dvd ?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
miiiiima quanto e' il lungo il giro ????

quali dvd ?

al primo tentativo mi sono venuti poco più di 35km però con quasi 1200 m di dislivello e tutte salite ignoranti. Quindi devo trovare il modo (e stai sicuro che lo trovo) di abbassare il dislivello anche aggiungendo un pò di km.

per avere un buon prezzo ho comprato una quantità smodata di DVD vuoti e ora devo darne via una parte visto che non mi servono tutti. (ne ho presi 600
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Non ti preoccupare, il Maresciallo quande si manda avati a testa bassa fà pulito!!!!
Me l'ha raccontato, ....... che strizza!
A me e il Ciccio è capitato a Linari, sopra San Polo per fortuna c'era li la proprietaria e avevamo rallentato, poi s'è anche leticato con intenzione di andare dai vigili.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Mi piacerebbe, domattina, aggregarmi a oldrock.
Il giro parte alle 9 da poco fuori calenzano.
Si tratta di partire per le otto - otto e un quarto, si và con la macchina mia.
Se mi avvisi monto il portabici.

Si dovrebbe comunque rientrare per l'una e mezzo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Sfisso da subito. A parte il fatto che voglio rientrare prima(e partire più tardi) ho passato una settimana del cavolo e mi sento una pezza per cui non reggerei nè fisicamente nè di testa. Voglio uscire, ma deve essere una vera passeggiata...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Ciao Antonio, la butto lì: se vuoi noi intorno alle 10 partiamo per fare il giro di sabato scorso. Siamo io e due miei amici (come ti avevo accennato) molto tranquilli. Naturalmente partendo a quell'ora di sicuro presto presto non i torna ma non possiamo fare altrimenti: uno viene dalla Ginestra F.na, l'altro da Soci (casentino).
Fammi sapere nel caso
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Insomma, insomma, per domani, io ricomincio ad avere un po' di "pizzicorino", alle ferite (più che altro all'orgoglio ) rimarginate ed ho voglia di uscire, senza grosse pretese, ma un girullo lo farei volentieri, qualcuno vorrebbe fare tale girullo domani mattina, con partenza alle 09.30 da Piazza Alberti. In mancanza di altro, proporrei un Maiano, Bosconi, Sentiero degli dei, volendo aggiungendo (mi sembra di essere Totti..) un bel Torre Tonda...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Allora, l'appuntamento è alle 8,45 (puntuali) alla rotonda del Salviatino (Viale Oietti/Viale Righi). Il giro proposto, di cui allego la traccia virtuale (perfettibile), dovrebbe essere il seguente:Salviatino, salita di Via del Palmerino, Maiano, Via di Vincigliata (in parte asfalto in parte no), sentiero 2 da Via Riotorto per M.te Muscoli, M.te Fanna, Il Pratone sempre sul 2 fino a scendere al Passo della Catena, si torna indietro su asfalto (5-6 Km) fino a S. Clemente dove si prende il sentiero 3 per Poggio delle Tortore, si scende per Torre Tonda, Torre quadra e obelisco (sempre sent. 3) fino a Compiobbi, dove vicino alla piazza si prende Via Romena e Via della Rosa (parallela alla ferrovia, lato monte) che coincidono col CAI n. 1, e -penso su asfalto (ma non l'ho mai fatto)- in circa 6 Km si arriva, salendo un po', fino a Settignano. Qui bisogna decidere, la traccia propone una risalita di Poggio al Vento per ridiscendere attraverso i boschi fino al bivio di Via Peragnoli sulla strada di Vincigliata, dove la traccia finisce perché probabilmente qualcuno tornerà da Ponte a Mensola ed altri invece da Via del Palmerino-Salviatino.
Km: più o meno una quarantina da Salviatino a Salviatino. Salite: abbastanza, discese: divertenti.
Il percorso si presta ad essere interrotto e/o accorciato in vari punti (per eventuali esigenze di orario o "di gamba").

Perozzi, alzati un pò prima e vieni anco te!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
L'itinerario, lo approvo al 100%, l'ora un po' meno... va beh, dài, molto probabilmente esco più tardi, semmai ci sentiamo tramite cell, e vediamo se ci riesce di trovarsi a metà giro, da qualche parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo