Intanto gradirei sapere quando mi sarà concesso l'onore di pedalare a fianco di quel brutto ceffo di
Masti. La cosa, naturalmente, vale pure per
Lellosplendor e
Claudiocecco anche se con lui in verità il problema è solo incrociarsi con i giorni possibili...
Oltretutto direi che mi piacerebbe anche pedalare con l'indimenticabile
Giorgioperozzi, che sostiene di aver acquistato nuova bici, ne ha postato le foto ma io ancora non l'ho vista quindi non ci credo!
Insomma belli miei, dopo le abbuffate natalizie, i panettoni, i grappini e tutte le varie menate che servono a far aumentare pancette, colesterolemia e danni al fegato, sarebbe ora di riprendere con entusiasmo a pianificare qualche bella uscita in compagnia. Mi pare che si stia perdendo un po' l'abitudine....
Poniamoci degli obbiettivi per questo 2009. Alcuni ve li butto lì ora:
1) tirato fuori sabato con il Mister e Barney: a Vaglia in treno e di lì Montesenario per la discesa fino a Buonsollazzo. Roba da rientrare dopo pranzo ma non tardi.
2) sempre con l'aiuto del Mister, andare a provare queste famose discese da Poggio Ripaghera verso Santa brigida...
3) Montescalari - new edition, visto che quando ci siete andati non c'ero.
4) Con l'aiuto di Claudiocecco (che ai tempi si era offerto) un giretto intorno a Greve in Chianti, raggiungendo il posto in auto.
5) varie ed eventuali....