Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Eccomi, ci sono, son tornato dopo la fatica delle ferie come si vede dalla foto (magari):hahaha:


Mi sa che domani sia acqua ma appena posso verifico la condizione e poi vediamo hi che si combina!
Saluti a tutti
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Anto, se guardi la traccia del giro che abbiamo fatto da Monte San Michele, siamo arrivati alla Panca e da li saliti a Badia Montescalari, fondo buono ma salita interminabile (a parte che quel giorno era caldo), Fonte ai trogoli, Mezzano, Castel Ruggero.
Ti potrei suggerire per fare il giro come vuoi tu, fatto al contrario, salire da Castel Ruggero, Mezzano, Fonte ai Trogoli, Badia Montescalari (qui c'e un grande spiazzo dove i cignalai organizzano pranzi, buono se uno si organizza a panini) e scendere alla Panca, in fondo alla discesa sterrata, dovo comincia l'asfalto c'è una trattoria.
Rientro a pancia piena su asfalto - La Panca - Strada in Chianti - ecc.
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Anto, se guardi la traccia del giro che abbiamo fatto da Monte San Michele, siamo arrivati alla Panca e da li saliti a Badia Montescalari, fondo buono ma salita interminabile (a parte che quel giorno era caldo), Fonte ai trogoli, Mezzano, Castel Ruggero.
Ti potrei suggerire per fare il giro come vuoi tu, fatto al contrario, salire da Castel Ruggero, Mezzano, Fonte ai Trogoli, Badia Montescalari (qui c'e un grande spiazzo dove i cignalai organizzano pranzi, buono se uno si organizza a panini) e scendere alla Panca, in fondo alla discesa sterrata, dovo comincia l'asfalto c'è una trattoria.
Rientro a pancia piena su asfalto - La Panca - Strada in Chianti - ecc.
occhio ai prezzi alla trattoria.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
siamo partiti, ma arrivati in cima al Pratone ci siamo arresi alla pioggia e siamo rientrati.
Presenti Antobike (solo per un pezzetto), strike e zaza
Penso di replicare martedì

ci potrei scommettere che Anto' e tornato indietro alla fine del sentierino preso da dopo il cancello chiuso, al punto della sbarra di legno...vero ??:smile::smile::smile: so i mago di bellariva.....!!!:smile::smile:
 

zazà

Biker ciceronis
Ti potrei suggerire per fare il giro come vuoi tu, fatto al contrario, salire da Castel Ruggero, Mezzano, Fonte ai Trogoli, Badia Montescalari (qui c'e un grande spiazzo dove i cignalai organizzano pranzi, buono se uno si organizza a panini) e scendere alla Panca, in fondo alla discesa sterrata, dovo comincia l'asfalto c'è una trattoria.
Rientro a pancia piena su asfalto - La Panca - Strada in Chianti - ecc.

Peccato però farsi tutto il rientro su asfalto, no?
Non ho capito da dove parte/arriva il giro, ma magari (non che sia un grosso conoscitore della zona intendiamoci) uno sterratuccio per il rientro si trova...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
zazà;2363610 ha scritto:
Peccato però farsi tutto il rientro su asfalto, no?
Non ho capito da dove parte/arriva il giro, ma magari (non che sia un grosso conoscitore della zona intendiamoci) uno sterratuccio per il rientro si trova...
Si si trova ma anto dopo aver mangiato e quanto altro voleva rientrare senza rischi, essendo nel chianti, il liquido rosso potrebbe scorrere a fiumi!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Si si trova ma anto dopo aver mangiato e quanto altro voleva rientrare senza rischi, essendo nel chianti, il liquido rosso potrebbe scorrere a fiumi!

Lello butta giu' il percorso con km, dislivello, orari, indicazione di sterrati o asfaltati.

Io avrei un idea per il ristoro ma prima butta giu' il percorso poi si vede se si puo' fare.
Cmq io partirei dal parcheggio della Capannuccia, per tutti c'e' il parcheggio e si elimina pezzi di statale.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello butta giu' il percorso con km, dislivello, orari, indicazione di sterrati o asfaltati.

Io avrei un idea per il ristoro ma prima butta giu' il percorso poi si vede se si puo' fare.
Cmq io partirei dal parcheggio della Capannuccia, per tutti c'e' il parcheggio e si elimina pezzi di statale.
Dici quello prima di entrare in Capannuccia dove fanno le varie feste?
Comunque il giro lo ha proposto Anto, bisogna sentire cosa vuoleva fare.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Dici quello prima di entrare in Capannuccia dove fanno le varie feste?
Comunque il giro lo ha proposto Anto, bisogna sentire cosa vuoleva fare.

a Dire la verita' il giro lo avevo proposto io e che ormai e' andato perso ma il topic , il titolo originale era:

"alla scoperta del mistero di badiamontescalari..".
cmq non e' importante chi lo ha proposto, l'importante e' costruire un percorso adatto a tutti , e chi meglio di te conosce quelle zone ??
si il parcheggio e' quello....
gia' con Anto e Perozzi quando si provo' a fare si parti' di li...poi' si arrivo a cintoia e si torno' indietro perche' si fece un giro veramente inaccessibile anche se bello bello bello...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ci potrei scommettere che Anto' e tornato indietro alla fine del sentierino preso da dopo il cancello chiuso, al punto della sbarra di legno...vero ??:smile::smile::smile: so i mago di bellariva.....!!!:smile::smile:


Seee!!! Magari! Sabato ero in mattina di bassa pressione, scarsa voglia e poco fiato, in parte dovuti al tempo pessimo in parte allo stato di allenamento scarso. Era anche la prima uscita con tempo brutto dopo tanto bel tempo e a me le nuvole mi buttano un po' giù specie quando non ci sono più abituato; preferisco il sole. Sulla "direttissima" ho messo piede a terra ben 3 volte quando in genere metto giù il piede solo al primo tornante e faccio tutto il resto in sella. Quando poi alla fine della direttissima ho cominciato a sentire le prime gocce d'acqua la decisione è stata inevitabile. Ho preso anche una bella sciacquata sul rientro. A dire il vero ero partito già con l'idea di tornare presto; mi faceva solo piacere andare a salutare il mister e dare un'occhiata alla sua nuova bici.

Ma passiamo a MONTESCALARI!
Iniziamo a fare le cose serie: se si decide un percorso(fate voi, io non conosco la strada migliore) si fa un bel programmino e si fa un topic a parte per raccogliere le adesioni. Che sia con pranzo "da seduti" o con "pranzo al sacco", mi va bene tutto.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
a Dire la verita' il giro lo avevo proposto io e che ormai e' andato perso ma il topic , il titolo originale era:

"alla scoperta del mistero di badiamontescalari..".
cmq non e' importante chi lo ha proposto, l'importante e' costruire un percorso adatto a tutti , e chi meglio di te conosce quelle zone ??
si il parcheggio e' quello....
gia' con Anto e Perozzi quando si provo' a fare si parti' di li...poi' si arrivo a cintoia e si torno' indietro perche' si fece un giro veramente inaccessibile anche se bello bello bello...

magari il Giro lo potremmo chiamare "alla scoperta del mistero della donna tatuata ...."
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Quella è in Sardegna a Rena Majore, comunque non so se ti ricordi all'inizio della salita a La Panca la tizia che stava telefonando :beautifu::sbavon:

Maremma Lello che memoria, tu sei un tremedo con le donne! .... invece di chiamarti Leollosplendor, dovresti farti chiamare Naomo!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8GR8CR_xbSI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8GR8CR_xbSI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora? Ma come? Io pur oberato di lavoro mi faccio in quattro per intervenire e dire che a me va tutto bene e quando torno a guardare ancora non avete deciso un percorso? Nonononono! :-)
Qui si tergiversa, qui si dorme, qui si perde tempo appresso alle chiappette tatuate :-) , qui si ozia!
Iamme! Buttate giù un percorso possibile tenendo presenti le sante parole di Lellosplendor, che se davvero si mangia in trattoria a fine giro, potrebbe scorrere Chianti a fiumi e bistecche a vagonate...
Non per nulla stavo per dire che se si parte da Capannuccia io vengo in bici fin lì evitando accuratamente l'auto così da evitare eventuali palloncini e test vari! Caxxarola... ogni volta che esco con la famiglia mi tocca bere due gocce di rosso messe in croce perchè sono l'unico patentato dei due "patentabili" (escludendo il pargolo che vorrebbe ma non può). Con la bici mi piglio la rivincita! Le gocce diventano bocce!!! :mrgreen: :prost: :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo