occhio ai prezzi alla trattoria.Anto, se guardi la traccia del giro che abbiamo fatto da Monte San Michele, siamo arrivati alla Panca e da li saliti a Badia Montescalari, fondo buono ma salita interminabile (a parte che quel giorno era caldo), Fonte ai trogoli, Mezzano, Castel Ruggero.
Ti potrei suggerire per fare il giro come vuoi tu, fatto al contrario, salire da Castel Ruggero, Mezzano, Fonte ai Trogoli, Badia Montescalari (qui c'e un grande spiazzo dove i cignalai organizzano pranzi, buono se uno si organizza a panini) e scendere alla Panca, in fondo alla discesa sterrata, dovo comincia l'asfalto c'è una trattoria.
Rientro a pancia piena su asfalto - La Panca - Strada in Chianti - ecc.
Oh ragazzi! Ma il giro di ieri? Chi e' andato?
Raccontate o prodi!
siamo partiti, ma arrivati in cima al Pratone ci siamo arresi alla pioggia e siamo rientrati.
Presenti Antobike (solo per un pezzetto), strike e zaza
Penso di replicare martedì
ci potrei scommettere che Anto' e tornato indietro alla fine del sentierino preso da dopo il cancello chiuso, al punto della sbarra di legno...vero ?? so i mago di bellariva.....!!!
Leonardo...hai informato Anto & Barney sulla mail che ti ho inviato ?
Ti potrei suggerire per fare il giro come vuoi tu, fatto al contrario, salire da Castel Ruggero, Mezzano, Fonte ai Trogoli, Badia Montescalari (qui c'e un grande spiazzo dove i cignalai organizzano pranzi, buono se uno si organizza a panini) e scendere alla Panca, in fondo alla discesa sterrata, dovo comincia l'asfalto c'è una trattoria.
Rientro a pancia piena su asfalto - La Panca - Strada in Chianti - ecc.
Si si trova ma anto dopo aver mangiato e quanto altro voleva rientrare senza rischi, essendo nel chianti, il liquido rosso potrebbe scorrere a fiumi!zazà;2363610 ha scritto:Peccato però farsi tutto il rientro su asfalto, no?
Non ho capito da dove parte/arriva il giro, ma magari (non che sia un grosso conoscitore della zona intendiamoci) uno sterratuccio per il rientro si trova...
Si si trova ma anto dopo aver mangiato e quanto altro voleva rientrare senza rischi, essendo nel chianti, il liquido rosso potrebbe scorrere a fiumi!
Dici quello prima di entrare in Capannuccia dove fanno le varie feste?Lello butta giu' il percorso con km, dislivello, orari, indicazione di sterrati o asfaltati.
Io avrei un idea per il ristoro ma prima butta giu' il percorso poi si vede se si puo' fare.
Cmq io partirei dal parcheggio della Capannuccia, per tutti c'e' il parcheggio e si elimina pezzi di statale.
Dici quello prima di entrare in Capannuccia dove fanno le varie feste?
Comunque il giro lo ha proposto Anto, bisogna sentire cosa vuoleva fare.
ci potrei scommettere che Anto' e tornato indietro alla fine del sentierino preso da dopo il cancello chiuso, al punto della sbarra di legno...vero ?? so i mago di bellariva.....!!!
a Dire la verita' il giro lo avevo proposto io e che ormai e' andato perso ma il topic , il titolo originale era:
"alla scoperta del mistero di badiamontescalari..".
cmq non e' importante chi lo ha proposto, l'importante e' costruire un percorso adatto a tutti , e chi meglio di te conosce quelle zone ??
si il parcheggio e' quello....
gia' con Anto e Perozzi quando si provo' a fare si parti' di li...poi' si arrivo a cintoia e si torno' indietro perche' si fece un giro veramente inaccessibile anche se bello bello bello...
Quella è in Sardegna a Rena Majore, comunque non so se ti ricordi all'inizio della salita a La Panca la tizia che stava telefonandomagari il Giro lo potremmo chiamare "alla scoperta del mistero della donna tatuata ...."
Quella è in Sardegna a Rena Majore, comunque non so se ti ricordi all'inizio della salita a La Panca la tizia che stava telefonando