Ma sentitelo, fa il ganzo! Ne sentiva la mancanza...
Oh Mister, non è che avevi fatto qualcuno dei tuoi famosi "esperimenti culinari"?
CULI....NARI????
Ma sentitelo, fa il ganzo! Ne sentiva la mancanza...
Oh Mister, non è che avevi fatto qualcuno dei tuoi famosi "esperimenti culinari"?
CULI....NARI????
....Ehehe! E tu non fare il furbo e allenati, altrimenti a Montescalari invece di aspettare Barney stavolta s'aspetta te!
mi sa che a Montescalari vengo anche me. Intanto ieri ho ripreso l'attività sui sentieri Toscani con una grandiosa crisi con annessa . Era tanto tempo che non avevo una crisi così, sentivo la mancanza.........
zazà;2353763 ha scritto:Caspita, addirittura? nei miei pur ingenti sforzi non sono mai arrivato a tanto. Tutt'al più ho accusato qualche "fortore" (e qui cito dall'immenso Borzacchini: Fortore "Sta a indicare un complesso fenomeno gastrico accompagnato da cospicue manifestazioni di aerofagia che provoca il ritorno nel cavo orale di minime quantità di materiali indigesti (...) sospeso in quel pietoso limbo di disagi terreni che sta fra il ruto e il vomito; già Oscar Wilde fa menzione, nella sua Elegia agli zerri sotto il pesto, delle sgradevoli fiatate daglio di Lady Windermere, tali da costringerla alluso perenne del famoso ventaglio davanti alla bocca, mentre il Targioni Tozzetti racconta che lo stesso Leopardi, dopo avere diluviato un catino di palombo, ebbe tali violentissimi fortori ed effluvi che le dame presenti al convito trascoloronno in viso.).
Oibò.
Citazione colta tratta dagli scritti di un altro lucano, Orazio, originario di Venosa; oltretutto questa cittadina dovrebbe essere cara al nostro Oldrock!
E a proposito di Oldrock, ho ritrovato nel cassetto un paio di foto in cui compaiono lui e Yakko in una uscita fatta circa un mesetto fa dalle parti di Montisoni; le posto qui sotto. Non sono da concorso... (oltretutto Yakko me le aveva chieste un bel po' di tempo fa... chiedo venia!)
Le stesse immagini in versione migliore le trovate qui: http://www.antobike.com/immagini/montisoni.php
A mio parere, se dobbiamo mettere le gambe sotto il tavolo, bisogna evitare che fra noi e le case(o le auto) ci siano salite. Tra Montescalari e Firenze temo che qualcosina ci sia (correggetemi se mi sbaglio) e se davvero si mangia, anche un cavalcavia diventa una via crucis. Quindi, o si sceglie un posto alle porte di Firenze, magari vicino capannuccia/antella o si fa il classico pranzo al sacco leggero che consenta di pedalare.
Per capirci, io se metto mano a forchetta e bicchiere trasformo le pianure in salite...
Il meglio sarebbe giro quasi completo, pranzo, poi chiacchieratina/amaro/caffè/sigarettina(opzionale per fumatori, non per me) e poi in sella in discesa fino al "meritato riposo".
Antò, ma dal Montescalari dopo gli è tutta discesa ..... quindi avoglia a mangià e beve. Anzi si pesa di più e si va + unti!!!
On The Rocks!!
(oltretutto Yakko me le aveva chieste un bel po' di tempo fa... chiedo venia!)
Mamma mia! Quando si dice essere fuori forma! C'ho na panza da far provincia! Via via, e' ora di rimettersi a dieta!
Sabato ci sono, con la full e poco fiato.
.... ma ignorando (ahimè) il latino, scrivo nella lingua che conosco meglio:
OldRock
concettualmente vuol dire questo:
Chi parla male alle spalle dell'amico assente, chi non lo difende quando altri lo incolpa, chi si diverte con le feroci denigrazioni per accaparrarsi la fama di uomo di spirito, chi giunge ad inventarsi ciò che non ha mai visto, chi non sa tenere un segreto: costui è di animo nero e spregevole; da questi, o cittadino Romano, dovrai sempre guardarti e diffidare.
LAmicizia infatti è:
1) Condivisione
2) Affinità di natura e comunanza di ispirazioni
3) Passare insieme dei momenti unici
4) Condividere
5) Fiducia e intesa reciproca
6) Potersi rilassare e lasciarsi andare
7) Poter sempre e comunque contare sullaltro
8) Un sorriso al momento giusto
9) Parlare lo stesso linguaggio
10) Capirsi con uno sguardo
Già... ma sabato(domani) per le previsioni non butta bene... stiamo a guardare, magari si fissa nel pomeriggio.
concettualmente vuol dire questo:
Chi parla male alle spalle dell'amico assente, chi non lo difende quando altri lo incolpa, chi si diverte con le feroci denigrazioni per accaparrarsi la fama di uomo di spirito, chi giunge ad inventarsi ciò che non ha mai visto, chi non sa tenere un segreto: costui è di animo nero e spregevole; da questi, o cittadino Romano, dovrai sempre guardarti e diffidare.
L’Amicizia infatti è:
1) Condivisione
2) Affinità di natura e comunanza di ispirazioni
3) Passare insieme dei momenti unici
4) Fiducia e intesa reciproca
5) Potersi rilassare e lasciarsi andare
6) Poter sempre e comunque contare sull’altro
7) Un sorriso al momento giusto
8) Parlare lo stesso linguaggio
9) Capirsi con uno sguardo
Nel pomeriggio mi risulta mooolto difficile.
Adesso e' tutto nuvolo, cupo e cattivo qui da me (Rovezzano).
Se domani ci prende per il cul come oggi possiamo anche andare di mattina, altrimenti ci vedremo un'altra volta.
Intendevo dire che avremmo fissato oggi pomeriggio per domani mattina...
Comunque se è decente e mi sveglio bene, mi unisco alla prima parte del giro del Mister, fino al pratone. Altrimenti non so.