Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Cmq il percorso che dalla PAnca porta alla badia e' dentro il bosco, magari dal 1775 gli alberi sono ricresciuti....:smile::smile:

AIO' (tipico saluto sardo!)

salute a tutti, son tornato! e in gran forma perchè ho pedalato anche in Sardegna (a breve foto e video)!! bellissimo!

vedo che state tutti bene e già pronti per nuove avventure ....
ho visto novità: nuovo tread, espulsioni e infamità (poi a voce mi raccontate cosa è successo?!) ...

bando alle chiacchiere e passiamo al sodo :rock-it:
Badia di Montescalari io me la ricordo BENE (ci son passato con Lellosplendor al Giro del Chianti): posto magico in tutti i sensi!
preparatevi alla salita che dalla Panca porta su. Non finisce mai e non da tregua. Forse perchè l'abbiamo affrontata al ritorno dal giro ed eravamo già a 50 km nelle gambe ......

Comunque ci sono, il 27 mi va bene. ma che si mangia? da quelle parti ci son dei bei cinghiali a giro .....

sabato si fa qualcosa, io voglio andare alle Cavallaie. Chi viene???

OldRock

PS: saluti a tutti da Lello che ne ha ancora per una settimana (e si lamenta!!)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eccomi eccomi!!! :-)
Non scrivevo perchè, tanto per usare una frase inviatami stamane via MP dal sempre ottimo Sembola, "anche io ho altre cose da fare e non posso sempre stare a spippolare sul forum". Daltronde io e lui lavoriamo negli stessi ambiti e queste sono giornatine di notevole carico. Stamattina ho avuto appena il tempo di darci un'occhiata e mandare qualche MP, poi sono stato assorbito dal lavoro fino ad ora(13:25) senza nessuna interruzione.

Ora che sono in pausa eccomi... sperando nel meteo, anche per me il 27 può essere ottimo per Montescalari e sono concorde con quel vitellone di MASTI :-) che si potrebbe anche organizzare un rinfresco di fine giro o, (e mi garberebbe di più), trovare un posto dove mettere le gambe sotto un tavolo usando destra e sinistra per impugnare due sane posate(e bicchiere) che allevino i calli dovuti al manubrio!
Direi che visto che un buon gruppo è già concorde suggerirei di aprire un topic apposito non appena si sia definito per bene percorso e particolari.
Come ultima cosa mi attacco all'invito di Barney e richiedo pubblicamente la presenza di PEROZZI durante quel giro chiedendo la collaborazione di tutti: questo ragazzo è un caso umano :mrgreen: e ha bisogno del nostro aiuto, quindi fate la vostra buona azione quotidiana e tartassatelo di inviti prima che arrivi a vendere la bicicletta! ;-) :mrgreen:
PEROZZI... I WANT YOU! :prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Eccomi eccomi!!! :-)
Non scrivevo perchè, tanto per usare una frase inviatami stamane via MP dal sempre ottimo Sembola, "anche io ho altre cose da fare e non posso sempre stare a spippolare sul forum". Daltronde io e lui lavoriamo negli stessi ambiti e queste sono giornatine di notevole carico. Stamattina ho avuto appena il tempo di darci un'occhiata e mandare qualche MP, poi sono stato assorbito dal lavoro fino ad ora(13:25) senza nessuna interruzione.
Dilla tutta senza tanti giri di parole: eri impegnato nel puntare le studentesse più carine...:smile:
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Eccomi eccomi!!! :-)
Non scrivevo perchè, tanto per usare una frase inviatami stamane via MP dal sempre ottimo Sembola, "anche io ho altre cose da fare e non posso sempre stare a spippolare sul forum". Daltronde io e lui lavoriamo negli stessi ambiti e queste sono giornatine di notevole carico. Stamattina ho avuto appena il tempo di darci un'occhiata e mandare qualche MP, poi sono stato assorbito dal lavoro fino ad ora(13:25) senza nessuna interruzione.

Ora che sono in pausa eccomi... sperando nel meteo, anche per me il 27 può essere ottimo per Montescalari e sono concorde con quel vitellone di MASTI :-) che si potrebbe anche organizzare un rinfresco di fine giro o, (e mi garberebbe di più), trovare un posto dove mettere le gambe sotto un tavolo usando destra e sinistra per impugnare due sane posate(e bicchiere) che allevino i calli dovuti al manubrio!
Direi che visto che un buon gruppo è già concorde suggerirei di aprire un topic apposito non appena si sia definito per bene percorso e particolari.
Come ultima cosa mi attacco all'invito di Barney e richiedo pubblicamente la presenza di PEROZZI durante quel giro chiedendo la collaborazione di tutti: questo ragazzo è un caso umano :mrgreen: e ha bisogno del nostro aiuto, quindi fate la vostra buona azione quotidiana e tartassatelo di inviti prima che arrivi a vendere la bicicletta! ;-) :mrgreen:
PEROZZI... I WANT YOU! :prost:
Purtroppo , ma non troppo perche' sono in ferie , il 27 non ci sono , potrei il 20 , ma non voglio condizionare nessuno.......
Mi dispiace parecchio un po' perche' quelle zone le consco bene e mi piacciono molto , ma soprattutto perche' a me girare con Antonio fa' sempre un gran piacere..........Cmq se vi servono informazioni sulla zona sono disponibilissimo !!!!!!
A presto
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dilla tutta senza tanti giri di parole: eri impegnato nel puntare le studentesse più carine...:smile:

Ach... Vecchio furbacchione, mi hai scoperto! Solo tu, che hai esperienza nel settore, potevi capirlo!
13.gif
;-) :smile::prost:

@claudiocecco Peccato, comunque goditi le ferie tanto un'occasione per girare insieme prima o poi si trova! ;-)
Se poi gli altri sono disposti a variare data, visto che ancora non si è aperto un topic a riguardo, per me un sabato vale l'altro!
Tanto sono fuori allenamento uguale! :-)

p.s.: ...Certo che siamo al primo giorno del topic, solo a metà del pomeriggio e i post sono già 30...! Se si va avanti con questa media in 166 giorni si arriva ai 5000 messaggi e si apre il 3° topic del putt! (o ci bannano... ) :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Te pensa che questi ***** ** ***** due anni fà ci sono andati senza di me!

E no, caro vecchio Barney! Se parli del giro in cui io Masti e Perozzi si toccò Cintoia e zone limitrofe, non andammo fino a Montescalari ma ci fermammo prima per mancanza di tempo. S'era fatto un percorso un po' incasinato che ci fece perdere un po' di tempo. Di fatto a Montescalari non ci siamo mai andati. ;-)
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Di fatto a Montescalari non ci siamo mai andati. ;-)

+1 per me. Mi tengo libero e se riesco a rimetterla per tempo ho intenzione di venire con la mia vecchia full rigid.
Mi sono rotto di sto telaio full che in salita mi s'alza da tutte le parti. Provero' a usare la mia mx comp da 105, anche se credo ne dovro' mettere una da 80mm.

Domani pomeriggio ci armeggio un po' e vedo se e' fattibile la cosa.

Se non va verro' con la Lee. :duello:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
E no, caro vecchio Barney! Se parli del giro in cui io Masti e Perozzi si toccò Cintoia e zone limitrofe, non andammo fino a Montescalari ma ci fermammo prima per mancanza di tempo. S'era fatto un percorso un po' incasinato che ci fece perdere un po' di tempo. Di fatto a Montescalari non ci siamo mai andati. ;-)
Ha ragione, confermo, ma aggiungo che non ci siamo andati proprio perché non c'eri, e da allora ancora ti aspettiamo! :specc:

Meno male che il Sembola è sincero, vorrei "caricare" di lavoro come voi! :smile::smile:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

Citazione colta tratta dagli scritti di un altro lucano, Orazio, originario di Venosa; oltretutto questa cittadina dovrebbe essere cara al nostro Oldrock! ;-)

E a proposito di Oldrock, ho ritrovato nel cassetto un paio di foto in cui compaiono lui e Yakko in una uscita fatta circa un mesetto fa dalle parti di Montisoni; le posto qui sotto. Non sono da concorso... :-) (oltretutto Yakko me le aveva chieste un bel po' di tempo fa... chiedo venia!)

Le stesse immagini in versione migliore le trovate qui: http://www.antobike.com/immagini/montisoni.php
 

Allegati

  • 02_08_2008_020.jpg
    02_08_2008_020.jpg
    42,7 KB · Visite: 7
  • 02_08_2008_021.jpg
    02_08_2008_021.jpg
    44,8 KB · Visite: 7
  • 02_08_2008_022.jpg
    02_08_2008_022.jpg
    53,5 KB · Visite: 8
  • 02_08_2008_019.jpg
    02_08_2008_019.jpg
    34,7 KB · Visite: 8

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
mi sa che a Montescalari vengo anche me. Intanto ieri ho ripreso l'attività sui sentieri Toscani con una grandiosa crisi con annessa :bleah::bleah: . Era tanto tempo che non avevo una crisi così, sentivo la mancanza.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo