Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
No, caro Anto',
il Masti che si riaffaccia al mondo della mtb, e' un Masti nuovo, rigenerato, un MAsti che cerca ma non trova, un Masti che trova se cerca, un Masti che vede dove va, e se non ci vede chiaro se ne va'.
Ora non ho mai fatto ritardo, a parte due volte, ma saro' puntuale come un orologio taiwanese !!

E farai bene, farai.
(oltretutto qua, 'sta Cobra non s'è ancora vista)

Quanto all'orario ed al luogo, che si fà:
alle 9 a piazza Ravenna può andare?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ma allora chel gir se fa ???

e chi vien oltr a tua, moi e barney' ?

Se non piove troppo oggi si può fare il giro che s'è detto... :
Rimaggio, Frullatore, Bencistà, Torre a Cona, San Donato, Montisoni e pappa a casa.

Se piove e inzuppa troppo il terreno... si inventa qualcosa al volo...

Io per ora sono solitario come un ghepardo.
Comunque, se qualche gazzella vuole presentarsi e partire con noi tutto è chiaro come il sole: ore 9:00 piazza Ravenna, giro medio-facile, rientro per pranzo (oppure dopo pranzo, se divoro le gazzelle... :-) ).
E ho detto tutto. ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...A volte il destino...!
Un povero ghepardino non può girare per fatti suoi in un sentiero senza che la selvaggina fresca gli caschi nelle fauci spuntando dalle fresche frasche con un tempismo svizzero!
Poi dicono che il ghepardo è una bestia feroce... e che diamine! E che deve fare un povero gheparduccio per evitare di divorare ciò che gli capita a tiro!
E meno male che avevo fatto colazione da pochissimo così ho resistito alla tentazione di affondare i miei dentini nelle carni fresche già insaporite dalle frasche aromatiche del bosco!
Poi, a dire il vero, non erano manco gazzelle ma oche! E le oche non sono il piatto preferito per un ghepardo... al limite, volatile per volatile è meglio uno struzzo che tra l'altro ha più carne.
Ma poi,... nessuna rincorsa, nessuno scatto... che diamine!
E mica sono una balena che apro la bocca e gnam!, tanto buon plancton senza fatica direttamente nel ventre!
Un ghepardo è un ghepardo! Se non può rincorrere la preda, buttarla a terra e affondare le zanne nella giugulare non si diverte!
Lo scatto prima di tutto...!
Sì, lo so, poi da buon ghepardo mi sfinisco subito, ma lo scatto è lo scatto! :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...A volte il destino...!
Un povero ghepardino non può girare per fatti suoi in un sentiero senza che la selvaggina fresca gli caschi nelle fauci spuntando dalle fresche frasche con un tempismo svizzero!
Poi dicono che il ghepardo è una bestia feroce... e che diamine! E che deve fare un povero gheparduccio per evitare di divorare ciò che gli capita a tiro!
E meno male che avevo fatto colazione da pochissimo così ho resistito alla tentazione di affondare i miei dentini nelle carni fresche già insaporite dalle frasche aromatiche del bosco!
Poi, a dire il vero, non erano manco gazzelle ma oche! E le oche non sono il piatto preferito per un ghepardo... al limite, volatile per volatile è meglio uno struzzo che tra l'altro ha più carne.
Ma poi,... nessuna rincorsa, nessuno scatto... che diamine!
E mica sono una balena che apro la bocca e gnam!, tanto buon plancton senza fatica direttamente nel ventre!
Un ghepardo è un ghepardo! Se non può rincorrere la preda, buttarla a terra e affondare le zanne nella giugulare non si diverte!
Lo scatto prima di tutto...!
Sì, lo so, poi da buon ghepardo mi sfinisco subito, ma lo scatto è lo scatto! :smile:




:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Che vor di ? mi sono perso qualcosa ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
MA i Video ????

Sieee!
Sembrano scene di blair witch project...!
Io che riprendo con una mano e con l'altra tengo il manubrio mentre impenno, tu che stai fisso sulla anteriore mentre scendi a 45 orari sul tecnico con l'occhio sbarrato dagli stupefacenti, barney che tocca terra con le ruote solo per cambià direzione!... ormai pare tarzan più che un biker! Sta sempre in volo!

Che vuoi... è tutta roba che nuoce alla qualità del video!

Dovete andà più piano...!

Così non mi riesce di riprendervi...!

Venite sempre sfocati...

...


Caxxo! 45 km in un'ora!
E ci credo che nessuno vuole venire a girare con noi!... :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sieee!
Sembrano scene di blair witch project...!
Io che riprendo con una mano e con l'altra tengo il manubrio mentre impenno, tu che stai fisso sulla anteriore mentre scendi a 45 orari sul tecnico con l'occhio sbarrato dagli stupefacenti, barney che tocca terra con le ruote solo per cambià direzione!... ormai pare tarzan più che un biker! Sta sempre in volo!

Che vuoi... è tutta roba che nuoce alla qualità del video!

Dovete andà più piano...!

Così non mi riesce di riprendervi...!

Venite sempre sfocati...

...


Caxxo! 45 km in un'ora!
E ci credo che nessuno vuole venire a girare con noi!... :smile:




Anto' un te lo volevo dire ma il motivo per cui nessuno vuole venire con noi, e' per le tremende loffe che molli ogni 4-5 minuti, roba da rimanere intossicati !!!
E che diamine tu pari un lanciafiamme !!!!

Basta !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' un te lo volevo dire ma il motivo per cui nessuno vuole venire con noi, e' per le tremende loffe che molli ogni 4-5 minuti, roba da rimanere intossicati !!!
E che diamine tu pari un lanciafiamme !!!!

Basta !

...Eheeee.... è un disturbo dovuto agli anicini che mangio mentre pedalo... forse dovrei buttarli giù con un po' di vin santo invece della solita acqua... chiederò al dottore:
...
"Dottore, senta... e c'ho tre palle..." :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ragà, i filmatini sono pochi e non li ho ancora manco guardati.
Ma non penso che se ne possa fare un vero video perchè non ho fatto molte quasi per nulla.
Comunque appena ho un po' di tempo ci guardo.
E' più facile che possa costruirci qualcosa di comico e qualche ideuzza già ce l'ho...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo