Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
o Barney ma lo sapevi che esce il film " la versione di Barney" ???

L'hanno presentata al festival di Venezia.
Doverebbe esere in uscita a breve.

Certo!
Fra l'altro Richley è uno dei miei scrittori preferiti (ho letto tutti i suoi romanzi pubblicati in italia e sto traducendo uno dei suoi primi) e il nick Barney è proprio un omaggio a Barney Panowski (il protagonista della Versione).

Son qui che aspetto il film ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Certo!
Fra l'altro Richley è uno dei miei scrittori preferiti (ho letto tutti i suoi romanzi pubblicati in italia e sto traducendo uno dei suoi primi) e il nick Barney è proprio un omaggio a Barney Panowski (il protagonista della Versione).

Son qui che aspetto il film ...

Sieeee... tutti bravi a fare gli acculturati, musico-lettero-cinOfili subito dopo quella riunione di vecchi tromboni che fanno a Venezia.... :smile:

Ma...
"Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda" l'avete mai visto?
La vera cultura italiana è tutta lì, cignali inconsapevoli che non siete altro!!! :smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
o Barney ma lo sapevi che esce il film " la versione di Barney" ???

L'hanno presentata al festival di Venezia.
Doverebbe esere in uscita a breve.

Sono stato a vederlo sabato in contemporanea alla premiazione, è una cag..a pazzesca, non cè ritmo, fra una scena e l'altra anche schermo nero, da proprio l'idea che avevano a disposizione 10 scene e con quelle hanno fatto un film!
Se hanno premiato questo film vorrei vedere come erano gli altri!!

Non c'entrerà nulla ma la regista era la ex del presidente della giuria, poi dato che il festival di venezia stà scadendo, anche per l'apertura del festival di Toronto più vicino ad i grandi produttori, premiando un nome famoso forse contribuisce a richiamare l'attenzione.
Sicuramente meglio un film di Lino Banfi!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sono stato a vederlo sabato in contemporanea alla premiazione, è una cag..a pazzesca, non cè ritmo, fra una scena e l'altra anche schermo nero, da proprio l'idea che avevano a disposizione 10 scene e con quelle hanno fatto un film!
Se hanno premiato questo film vorrei vedere come erano gli altri!!

Non c'entrerà nulla ma la regista era la ex del presidente della giuria, poi dato che il festival di venezia stà scadendo, anche per l'apertura del festival di Toronto più vicino ad i grandi produttori, premiando un nome famoso forse contribuisce a richiamare l'attenzione.
Sicuramente meglio un film di Lino Banfi!!!

C.V.D. :smile:!!!
Lino Banfi e Edwige Fenech... una coppia da Oscar!
Altro che pippe cinematografiche!
Aggiungo che il commento di Lello mi pare tanto quello di Fantozzi riguardo alla Corazzata PotnmjklhkjkjhjhKIN.... (Fantozzi... altra pietra miliare del cinema! Ora sì che si fa cultura! :-) )
segue pietra miliare...

YouTube - L'inquilina spiata - Edwige Fenech e Lino Banfi[/URL]
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sono stato a vederlo sabato in contemporanea alla premiazione, è una cag..a pazzesca, non cè ritmo, fra una scena e l'altra anche schermo nero, da proprio l'idea che avevano a disposizione 10 scene e con quelle hanno fatto un film!
Se hanno premiato questo film vorrei vedere come erano gli altri!!

Non c'entrerà nulla ma la regista era la ex del presidente della giuria, poi dato che il festival di venezia stà scadendo, anche per l'apertura del festival di Toronto più vicino ad i grandi produttori, premiando un nome famoso forse contribuisce a richiamare l'attenzione.
Sicuramente meglio un film di Lino Banfi!!!

O Lello schioppato, hai visto un altro film!
Quello della Sofia Coppola, già regista di quella solenne cahata di Lost in translation ... Barney's version non ha vinto nulla a Venezia
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ehhhhhhhhhhhh

la Fenech si che aveva le robbe bbonee !!!

belle belle belle !!!!

e sopratutto vere !!!!!!!

ehhhhhh quanti ricordi !!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sto riprendendo la forma, pianura e dieta, pianura e dieta, pianura e dieta....che tristezza !!!

Ma sono quasi vicino alla ripresa !!!!


E come disse l'ultimo dei mohicani...aspettatemi bucaioli !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo