Oggi ho fatto un vincigliatina,
era una cifra di tempo che non salivo !!!
Oggi ho fatto un vincigliatina,
Ovvia!
Vedi che sabato mattina si fa un girullo...
Ovvia!
Vedi che sabato mattina si fa un girullo...
o Barney ma lo sapevi che esce il film " la versione di Barney" ???
L'hanno presentata al festival di Venezia.
Doverebbe esere in uscita a breve.
Certo!
Fra l'altro Richley è uno dei miei scrittori preferiti (ho letto tutti i suoi romanzi pubblicati in italia e sto traducendo uno dei suoi primi) e il nick Barney è proprio un omaggio a Barney Panowski (il protagonista della Versione).
Son qui che aspetto il film ...
o Barney ma lo sapevi che esce il film " la versione di Barney" ???
L'hanno presentata al festival di Venezia.
Doverebbe esere in uscita a breve.
Sono stato a vederlo sabato in contemporanea alla premiazione, è una cag..a pazzesca, non cè ritmo, fra una scena e l'altra anche schermo nero, da proprio l'idea che avevano a disposizione 10 scene e con quelle hanno fatto un film!
Se hanno premiato questo film vorrei vedere come erano gli altri!!
Non c'entrerà nulla ma la regista era la ex del presidente della giuria, poi dato che il festival di venezia stà scadendo, anche per l'apertura del festival di Toronto più vicino ad i grandi produttori, premiando un nome famoso forse contribuisce a richiamare l'attenzione.
Sicuramente meglio un film di Lino Banfi!!!
Sono stato a vederlo sabato in contemporanea alla premiazione, è una cag..a pazzesca, non cè ritmo, fra una scena e l'altra anche schermo nero, da proprio l'idea che avevano a disposizione 10 scene e con quelle hanno fatto un film!
Se hanno premiato questo film vorrei vedere come erano gli altri!!
Non c'entrerà nulla ma la regista era la ex del presidente della giuria, poi dato che il festival di venezia stà scadendo, anche per l'apertura del festival di Toronto più vicino ad i grandi produttori, premiando un nome famoso forse contribuisce a richiamare l'attenzione.
Sicuramente meglio un film di Lino Banfi!!!
O Lello schioppato, hai visto un altro film!
Quello della Sofia Coppola, già regista di quella solenne cahata di Lost in translation ... Barney's version non ha vinto nulla a Venezia
A ecco, me pareva impossibile che ti picesse questo.
Si, appunto ho preso un'abbaglio!Ma io non credo che si stia parlando dello stesso film, perche' deve uscire ancora,
Ma io non credo che si stia parlando dello stesso film, perche' deve uscire ancora,
A ecco, me pareva impossibile che ti picesse questo.
Piove !
forse, perche' ?