Suvvìa vecchio mio... sai bene che ti stimiamo moltissimo...
Anzi, io proporrei caldamente al capo-forum di organizzare una rubrica apposta, intitolata: "Chiedilo a Barney" in cui tu dai amorevolmente consigli ai poveri cristi che devono comprà roba in giro senza sapè manco che differenza c'è fra una forcella ad aria e un cannolo ripieno di crema al pistacchio... !
@CUBICUS .......Se te la sei presa per il messaggio che sto citando, voglio chiarirti pubblicamente(visto che il tuo riferimento era altrettanto pubblico) che non c'era assolutamente NESSUN riferimento nè a te ne alla tua ragazza e ai vostri nuovi acquisti.
Tu ci conosci da poco ma il fare battute su Andrea e sulla sua "eloquenza tecnica" è una storia vecchia come il cucco. Il riferimento "siciliano" al cannolo ripieno di crema al pistacchio, che forse è quello che ha creato l'equivoco, è dovuto soltanto al fatto che ne ho finito un vasetto la settimana scorsa e mi è rimasta la fissa perchè penso che sia una delle cose più buone che esistano! Tanto da fotografare il vasetto e tenere la foto sul cellulare... anzi se me ne portate uno dalla Sicilia ve ne sarò grato a vita visto che qui non lo trovo.
Per cui, se questa pubblica spiegazione ti basta per capire che non ce l'avevo con voi(sono io stesso uno dei più ignoranti in fatto di forcelle e componenti della mtb e su questo ironizzo sempre!) bene, tutto a posto e facciamo come se nulla sia successo. Altrimenti vuol dire che c'è dell'altro... ma allora siamo nel campo delle antipatie a pelle, e non posso farci nulla visto che nulla vi ho mai fatto di male.
p.s.
E tanto per dimostrarti che dico il vero e che la foto non è stata scaricata da internet tanto per creare una scusa, cosa che certamente sospettate, ecco cosa succede ad aumentare la luminosità e il contrasto nell'originale:
sullo sfondo potete ammirare parte della mia Cinelli appoggiata al muro... nella vecchia casa la bici l'avevo nel salone... si intravede la sella e una parte della scritta sull'obliquo, parte della "I", poi "NEL" e parte della 2a "L". Il bicchierino sulla sinistra è quello di mio figlio. Quello sulla destra non contiene roba da destinare all'analisi delle urine, ma dell'ottima birra.
...Quella che magari ci faremo insieme se un giorno questa mania di prendere le mie battute per cattiverie o per "finte ironie", vi passerà...
E con questo, di più non posso fare per chiarire certe cose... qualcuno si chiederà perchè mi sbatto tanto; bè, se una cosa la sento ingiusta faccio così e non mi piace passare per quello che non sono.