Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il prossimo fine settimana ci sarò io, credo, e spero di avere l'Abracadabra in prova.

...e sarò molto curioso di vederla.

Vai, allora ti si chiamerà Silvan....:smile::smile::smile:

Allora Andrè... inizia a farti una cultura( [URL]http://www.silvanmagic.com/[/URL] ) che quando ti presenti con l'abracadabra mi sa che le battute sulla lefty delle cannondale passeranno in secondo piano!

vai allora si fara' un giro con Anto' e Barcadabra !!!!
nel frattempo io ricostruisco la gamba:specc:
Non ricostruire troppo, Leo, che anche io ho saltato l'altro uichend e salterò anche questo... :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...e sarò molto curioso di vederla.



Allora Andrè... inizia a farti una cultura( [URL]http://www.silvanmagic.com/[/URL] ) che quando ti presenti con l'abracadabra mi sa che le battute sulla lefty delle cannondale passeranno in secondo piano!


Non ricostruire troppo, Leo, che anche io ho saltato l'altro uichend e salterò anche questo... :-)




Anto' ma che ti preoccupi di uscire con un membro della gamberona ?????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Ohooooo! Era ora che qualcuno desse un colpo mortale al pesante alone di serietà e "produttività" che permeava il forum negli ultimi tempi!
Non mi iscrivo perchè sono già rincoglionito di mio ma il mio elogio ai fondatori della confraternita della Gamberona è assolutamente SENTITO!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allhora ????

icche' vu fae ???????????

Io te l'ho detto, sabato e domenica purtroppo non ho assolutamente tempo per la bici.
Per quanto ne so, le nane vanno in giro e se non erro fanno proprio Torre Tonda... alla fine non credo che andranno di corsa e lì la salita è poca roba.
Fossi in te mi aggregherei a loro... è un giro fattibilissimo anche se non sei allenato. Oltretutto penso che ci vada anche Barney...

Ma da martedì in poi, la storia cambia...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io te l'ho detto, sabato e domenica purtroppo non ho assolutamente tempo per la bici.
Per quanto ne so, le nane vanno in giro e se non erro fanno proprio Torre Tonda... alla fine non credo che andranno di corsa e lì la salita è poca roba.
Fossi in te mi aggregherei a loro... è un giro fattibilissimo anche se non sei allenato. Oltretutto penso che ci vada anche Barney...

Ma da martedì in poi, la storia cambia...


Si ho consigliato io a Barney di uscire con le nane, io ancora devo aspettare un ce la fo !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Confermata la prova della kadabra per sabato 29 maggio.

Oh, yeah

Arrivata? Allora dicci un po' che giro di prova hai in mente perchè sabato conto di uscire.

Qualcuno di voi esce sabato o durante la settimana sul tardi?
Spero di vedervi prima di andare via da Firenze,vi lascio comunque un link su percorsi in Sicilia se qualcuno dovesse venire dalle mie parti.

[url]http://giuseppe-mtb.blogspot.com/2008/04/pizzo-minolfo.html[/URL]

Io farò una o due uscitine post-lavoro questa settimana... ma da ieri sono in area nord-ovest vicino a quel monte che comincia per "M" e finisce per "o"....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Arrivata? Allora dicci un po' che giro di prova hai in mente perchè sabato conto di uscire.



Io farò una o due uscitine post-lavoro questa settimana... ma da ieri sono in area nord-ovest vicino a quel monte che comincia per "M" e finisce per "o"....


Ti sei trasferito d-e-f-i-n-i-t-i-v-a-m-e-n-t-e ?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Arrivata? Allora dicci un po' che giro di prova hai in mente perchè sabato conto di uscire.



Io farò una o due uscitine post-lavoro questa settimana... ma da ieri sono in area nord-ovest vicino a quel monte che comincia per "M" e finisce per "o"....

Venerdì vado a prendere una kadabra in prova: prima di cacciare 1400 euro per il solo telaio voglio vedere come funziona (devo poi vedere come funziona con la forca da 150 di serie, se filasse comunque bene in salita potrei anche prendere la biga completa)

Sabato mi piacerebbe un giro non necessariamente lungo, ma con passaggi impegnativi, sia in salita che in discesa: Poggio alle Tortore, scendendo verso compiobbi, sarebbe l'ideale.

Ma accetto suggerimenti.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Venerdì vado a prendere una kadabra in prova: prima di cacciare 1400 euro per il solo telaio voglio vedere come funziona (devo poi vedere come funziona con la forca da 150 di serie, se filasse comunque bene in salita potrei anche prendere la biga completa)

Sabato mi piacerebbe un giro non necessariamente lungo, ma con passaggi impegnativi, sia in salita che in discesa: Poggio alle Tortore, scendendo verso compiobbi, sarebbe l'ideale.

Ma accetto suggerimenti.

Anche se dubito di avere il fiato per arrivare tranquillo fino a San Clemente, il poggio alle Tortore non mi dispiacerebbe affatto. Tanto i pezzi di discesa più ostici me li faccio a piedi e chi s'è visto s'è visto! Se ne riparla vai! Sentiamo anche come è messo Leo perchè mi farebbe piacere rivedervi insieme...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo