Barney:
Complimenti per l'acquisto (o mi pare di aver capito, che stai per fare)!
Per il discorso selle, quoto: se guardi i cataloghi kona, anche sulle top di gamma ci sono selle degne della graziella.. Effettivamente non sarebbe male cambiarle con selle più filanti e leggere..
Bella boccia Andrea! Mi fai venì voglia di comprarla anche a me...
Purtroppo sabato ho avuto problemi di vario genere e non ho avuto modo di esserci per l'ora prevista... prima il bimbo che mi tratteneva, poi le scarpe che non trovavo(dannato trasloco), poi la borraccia spaccata, poi tanto per mettere le cicliegina sulla torta, vado a mettere la bici sul portabici in auto e mi accorgo che una gomma è a terra... insomma sabato sono riuscito a mettermi in sella solo alle 9:45 e, naturalmente, sono rimasto dalle mie perti. Giretto carino, ma avrei preferito di gran lunga essere presente alla prova della Kadabra(magari anche per provarla io stesso...).
Vorrà dire che la vedrò quando l'avrai comprata...
Con quella vai forte anche te, in discesa.
Kona da qualche anno imita cannondale: convinta di avere per le mani dei gran telai (il ché è vero) monta con componenti discutibili in proporziona al prezzo della bici.
Comandi e freni deore su una biga da 2500 euri è addirittura imbarazzante
Kona da qualche anno imita cannondale: convinta di avere per le mani dei gran telai (il ché è vero) monta con componenti discutibili in proporziona al prezzo della bici.
Comandi e freni deore su una biga da 2500 euri è addirittura imbarazzante
No,guarda che i cannoli ci sono pure con crema al pistacchio,pistacchio di Bronte,ovviamente.
Poi saprai che la cassata c'è di due tipi,quella "normale" più conosciuta,con pan di spagna,ricotta e frutta candita,ma c'è anche quella al forno,più diffusa nel catanese.
Lo sai,no? ;))
[QUOTE
complimenti, per me e' ancora off limit quel passaggio, insieme a un gradone nella parte alta . . .
Il gradone nella parte alta non l'ho fatto neanche stavolta, ma la rampetta finale si, e a dire il vero, è venuta giù liscia liscia
Ale...lu saccio
Ho visto i giri che fai in quella meravbigliosa e stupenda terra che si chiama Sicilia...mizzica...ma son tutte montagne....se riesco a scendere...mi farò accompagnare nel bosco della Ficuzza
Ale...lu saccio
Ho visto i giri che fai in quella meravbigliosa e stupenda terra che si chiama Sicilia...mizzica...ma son tutte montagne....se riesco a scendere...mi farò accompagnare nel bosco della Ficuzza
Il gradone nella parte alta non l'ho fatto neanche stavolta, ma la rampetta finale si, e a dire il vero, è venuta giù liscia liscia
Benny icche tu fai la maratona delle dolomiti in bdc ?
ti hanno preso ????
Bracone!!!!! Tu' se sempre in giro per treads!!!!
Si m'hanno preso e i 3 luglio so' a patire!!!!!!
beato te !!!
sia per la forma fisica che per il giro ,