Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Piacerebbe anche a me.
Domani gli mando uno squillo.

Il giro che ho in mente è tutt'altro che pesante, anche per chi non è allenato.
Ma appunto non mi interessa sfiancarmi, quanto, piuttosto, mettere la bici alla frusta, e sia la salita (passerei dalla direttissima) che la discesa verso compiobbi (tutta pedalabile ma impegnativa) mi paiono azzeccate
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Piacerebbe anche a me.
Domani gli mando uno squillo.

Il giro che ho in mente è tutt'altro che pesante, anche per chi non è allenato.
Ma appunto non mi interessa sfiancarmi, quanto, piuttosto, mettere la bici alla frusta, e sia la salita (passerei dalla direttissima) che la discesa verso compiobbi (tutta pedalabile ma impegnativa) mi paiono azzeccate

Sie... allora ci si vede allo sbocco della direttissima! Quella salita la soffro anche quando sono allenato, figuriamoci ora... :-)
Ma a parte i gusti personali, secondo me non è neanche un buon test; ripida, dura ma tutta uguale... Meglio la salita tradizionale(che farei io) che almeno è varia come fondi e ti consente di provarla meglio tirando anche un po' il fiato ogni tanto...
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Se per voi va bene mi aggrego anche io.
Sabato a che ora e dove?


Sie... allora ci si vede allo sbocco della direttissima! Quella salita la soffro anche quando sono allenato, figuriamoci ora... :-)
Ma a parte i gusti personali, secondo me non è neanche un buon test; ripida, dura ma tutta uguale... Meglio la salita tradizionale(che farei io) che almeno è varia come fondi e ti consente di provarla meglio tirando anche un po' il fiato ogni tanto...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Eccomi sono il fico !!!!

mah..che ti devo dire ....ho ripreso ....per modo di dire...a.......pedalare ........!!!!!


mah ...........forse.........vediamo........!!!


ah.............
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Comunque mi sono qusi deciso, per agosto:

[url]http://www.mongoliabikechallenge.com/it[/URL]

Cacchio,... ora, a parte le difficoltà della gara a tappe, sarebbero i percorsi ideali per me. Sterratone e paesaggi apertissimi. Credo che lì le difficoltà non siano tanto dal punto di vista tecnico quanto per la lunghezza, i dislivelli e l'ambiente... in pratica si tratta di deserti bell'e buoni!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Cacchio,... ora, a parte le difficoltà della gara a tappe, sarebbero i percorsi ideali per me. Sterratone e paesaggi apertissimi. Credo che lì le difficoltà non siano tanto dal punto di vista tecnico quanto per la lunghezza, i dislivelli e l'ambiente... in pratica si tratta di deserti bell'e buoni!

Io amo i deserti, :smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io amo i deserti, :smile::smile::smile::smile:

Sè sè! Caminaaaaa... .... tu ami fare deserto solo nel frigo!!!... :smile:
Uagliò.... vedi di venire a farmi vedere 'sta raizz d'o caizz che ancora non ho avuto l'onore...!
Eccheccatt'r, 'sto venerdì tu con la nuova bici, barney con la capra-cablata...
Oh...ma siete davvero gente poco affidabbbbile!... Sempre lì a pensà a cambià bici, cambià, cambià...., manco fossero brioscine alla nutella!
Traditori! Mica come me, nei secoli fedele alla cinellina!!!... :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sè sè! Caminaaaaa... .... tu ami fare deserto solo nel frigo!!!... :smile:
Uagliò.... vedi di venire a farmi vedere 'sta raizz d'o caizz che ancora non ho avuto l'onore...!
Eccheccatt'r, 'sto venerdì tu con la nuova bici, barney con la capra-cablata...
Oh...ma siete davvero gente poco affidabbbbile!... Sempre lì a pensà a cambià bici, cambià, cambià...., manco fossero brioscine alla nutella!
Traditori! Mica come me, nei secoli fedele alla cinellina!!!... :smile:

e si !!!
ho riniziato ora e unno' pedalao na srga !!!
come fo come fo!!!!!!!!!!


???????
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
e si !!!
ho riniziato ora e unno' pedalao na srga !!!
come fo come fo!!!!!!!!!!


???????

E tu sabato vieni che tanto quando arriviamo all'inizio della direttissima si dice a Barney "vai avanti tu che a noi ci vien da ridere" e si torna indietro! Tanto mica se ne accorge che non ci siamo... è vecchio ormai, si sa, l'udito buono non ce l'ha mai avuto, la fatica mostruosa ne indebolirà i sensi e ci vede pure poco(e questo spiega perchè va bene in discesa... non vede i pericoli!) quindi secondo me arriva su e comincia a parlà co' qualche albero pensando che siamo noi!:smile:

oh... so' diventato biker grossissimus!... minchia! 5000 e passa messaggi! Stucazz!

p.s. ...ma tu te l'immagini Barney che spiega il ritorno della forcella a un albero?...:smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E tu sabato vieni che tanto quando arriviamo all'inizio della direttissima si dice a Barney "vai avanti tu che a noi ci vien da ridere" e si torna indietro! Tanto mica se ne accorge che non ci siamo... è vecchio ormai, si sa, l'udito buono non ce l'ha mai avuto, la fatica mostruosa ne indebolirà i sensi e ci vede pure poco(e questo spiega perchè va bene in discesa... non vede i pericoli!) quindi secondo me arriva su e comincia a parlà co' qualche albero pensando che siamo noi!:smile:

oh... so' diventato biker grossissimus!... minchia! 5000 e passa messaggi! Stucazz!

p.s. ...ma tu te l'immagini Barney che spiega il ritorno della forcella a un albero?...:smile:

Anto',
ma commo cazz tu se mess a parla' ?
Bo posso anco veni' ma fino a san clemente un ciarrivo, comunque....credo che ci saro' ....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto',
ma commo cazz tu se mess a parla' ?
Bo posso anco veni' ma fino a san clemente un ciarrivo, comunque....credo che ci saro' ....

E che vuò fà! Mo' che ho chiesto il permesso di soggiorno Sestese, ho avviato l'aggiornamento della lingua... ma 'o softuèr durante l'aggiornamento ha caricato per sbaglio un beccapp della lingua originale, il melfitano, e l'ha mischiato con qualche altro fail di non saccie chè!... e ne viene fuori un pastrocchio... chitestrabbiv 'sti compiutèrs!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Di certo sarà più attento di voi.
e ne trarrà altresì miglior giovamento...

(della serie: Perle ai porci)


Suvvìa vecchio mio... sai bene che ti stimiamo moltissimo...
Anzi, io proporrei caldamente al capo-forum di organizzare una rubrica apposta, intitolata: "Chiedilo a Barney" in cui tu dai amorevolmente consigli ai poveri cristi che devono comprà roba in giro senza sapè manco che differenza c'è fra una forcella ad aria e un cannolo ripieno di crema al pistacchio... !
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Io la differanza la so:la forcella ad aria puoi trovarla nei migliori negozi di bici,i cannoli con crema al pistacchio li puoi trovare a Palermo,per esempio alla pasticceria Mazzara,ti viene l'acquolina alla bocca,tanto che ci puoi surfare sopra! ;))

Suvvìa vecchio mio... sai bene che ti stimiamo moltissimo...
Anzi, io proporrei caldamente al capo-forum di organizzare una rubrica apposta, intitolata: "Chiedilo a Barney" in cui tu dai amorevolmente consigli ai poveri cristi che devono comprà roba in giro senza sapè manco che differenza c'è fra una forcella ad aria e un cannolo ripieno di crema al pistacchio... !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io la differanza la so:la forcella ad aria puoi trovarla nei migliori negozi di bici,i cannoli con crema al pistacchio li puoi trovare a Palermo,per esempio alla pasticceria Mazzara,ti viene l'acquolina alla bocca,tanto che ci puoi surfare sopra! ;))

Alesje, ho una passione sviscerata per la crema al pistacchio... m'hanno regalato un vasetto di una roba tipo la nutella ma fatta con il pistacchio, proveniente dalla Sicilia, e l'ho finita da solo in tre giorni... era questa:
 

Allegati

  • pistacchio.jpg
    pistacchio.jpg
    41 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo