Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Comunque non funziona 'sta cosa. Ho appena messo il mio numero ed è venuto fuori che appartiene ad una normalissima persona che abita a Charlotte Amalie, capitale delle Isole Vergini (!)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io sto con Naomo e avallo le uscite pomeridiane, per domani vediamo, in effetti lo sterro lo lascerei perdere, un giro su strada invece, lo vedo più probabile... ;-)

E poi ragazzi, lasciatemi sfogare, ma io dico, ogni tanto leggo sul Forum, e leggo notizie sconvolgenti, tendenze trans (gente a cui glielo Scajano in quel posto a loro insaputa) filmati in Full-HD, roba da matti, il vero PUTT si limitava, al massimo, alla qualità PUTT-HD ed era già tanto se non cascava... :smile:
Apprezzo almeno lellosplendor, che volutamente, ha messo delle pile di dubbia qualità per non far sfigurare gli altri!
Non ho parole, per cubicus e amazzone, che sembravano essere molto promettenti ed invece sono bastate poche uscite per farli diventare dei Free-Riders, per forza io non esco, di fronte a questi titani, siete tutti pedalate e drop ecco... :smile:
Lo scisma di Fullspeadetcoetera poi è da scomunica!
non c'è proprio più religione!!! :prega:
Da parte mia, mi impegno a uscire (addirittura) un quaòlche sabato o domenica anche di mattina, se necessario, magari non mi lasciate troppo indietro, però... :i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bah... sabato sono andato con i tre moschettieri e i due detectives(cubicus e amazzone) più il doc accompagnandoli fino all'Olmo.

Perozzi.... datti 'na mossa e fatti vedere una benedetta volta! :-)
Masti, idem... al limite se il suddetto gruppetto sabato prossimo dovesse andare davvero al Morello, potremmo rallentarlo per benino apparassitandoci dietro! Basta dirglielo prima così calcolano i tempi per il doppio!... :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bah... sabato sono andato con i tre moschettieri e i due detectives(cubicus e amazzone) più il doc accompagnandoli fino all'Olmo.

Perozzi.... datti 'na mossa e fatti vedere una benedetta volta! :-)
Masti, idem... al limite se il suddetto gruppetto sabato prossimo dovesse andare davvero al Morello, potremmo rallentarlo per benino apparassitandoci dietro! Basta dirglielo prima così calcolano i tempi per il doppio!... :smile:


No guarda Anto' gia' li rallentavo prima ora sarebbe impensabile,(si parla sempre del condizionale); comunque credo di avere sbagliato forum, o forse sport, mi inventero 'una nuova sigla per definire i miei giri, anziche xc allmountain etc etc .

avrei pensato:


a)NC, no classificabili
b)FPO,only for panzoni
c)mmcf, maremma ma..a che fatica
d)SMV, salite ma vaff....
e) NSrace, non so' race
f) OIV, oh? in do' vai ???
g)GL ,giri lampredottati


mah !?!?!?!?!?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No guarda Anto' gia' li rallentavo prima ora sarebbe impensabile,(si parla sempre del condizionale); comunque credo di avere sbagliato forum, o forse sport, mi inventero 'una nuova sigla per definire i miei giri, anziche xc allmountain etc etc .

avrei pensato:


a)NC, no classificabili
b)FPO,only for panzoni
c)mmcf, maremma ma..a che fatica
d)SMV, salite ma vaff....
e) NSrace, non so' race
f) OIV, oh? in do' vai ???
g)GL ,giri lampredottati


mah !?!?!?!?!?

Oh Leo, lo sport nostro è il GIB, cioè semplicemente le Girate In Bicicletta...
Io l'ho fatto pure ieri mattina, per un'oretta e mezza, portando il pupo sul seggiolino con la Bianchina da città; e ti dico di più... sono arrivato anche al Piazzale Michelangelo, sorpassando in salita sulle rampe un gruppo di gitanti americani che erano in affanno, con Filippo che suonava il campanello e ridendo gridava "PITTA! PITTA!!!" (trad.: "pista! pista!" ) ... Sarà che io mi accontento di poco, ma mi sono divertito come un bambino!...
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Oh Leo, lo sport nostro è il GIB, cioè semplicemente le Girate In Bicicletta...
Io l'ho fatto pure ieri mattina, per un'oretta e mezza, portando il pupo sul seggiolino con la Bianchina da città; e ti dico di più... sono arrivato anche al Piazzale Michelangelo, sorpassando in salita sulle rampe un gruppo di gitanti americani che erano in affanno, con Filippo che suonava il campanello e ridendo gridava "PITTA! PITTA!!!" (trad.: "pista! pista!" ) ... Sarà che io mi accontento di poco, ma mi sono divertito come un bambino!...

con la bambina di due anni sul seggiolino davanti, con la bici da citta' , cinque anni fa, andai da ponte a mensola fino a montebeni e scesi giu' per Settignano , con lei che in discesa si divertiva e rideva come una matta; e' stata la girata piu' bella della mia vita ! ! !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
con la bambina di due anni sul seggiolino davanti, con la bici da citta' , cinque anni fa, andai da ponte a mensola fino a montebeni e scesi giu' per Settignano , con lei che in discesa si divertiva e rideva come una matta; e' stata la girata piu' bella della mia vita ! ! !

Eheheee... Albè... mi ha sfiorato spesso l'idea di fare roba simile, ma Filippuccio non è costante... a volte regge poco e bisogna tornare a casa altrimenti inizia ad agitarsi sul seggiolino e non si pedala più; per questo mi mantengo sempre in città. Ieri era in buona e si è divertito tanto. Comunque rimane sempre un piacere portarlo in giro!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Nel week-end sono uscito ben due volte :medita:
Sabato (giro da vergognarsi): Firenze-Serpiolle-Cercina e ritorno
Domenica giro quasi serio: Firenze-Vincigliata-Olmo e ritorno (da Faentina)
entrambi giri pomeridiani, però... ;-)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
con la bambina di due anni sul seggiolino davanti, con la bici da citta' , cinque anni fa, andai da ponte a mensola fino a montebeni e scesi giu' per Settignano , con lei che in discesa si divertiva e rideva come una matta; e' stata la girata piu' bella della mia vita ! ! !

Io invece ho il ricordo opposto di quando il mio papà mi portava alle Cascine la domenica mattina o addirittura fino a Prato sulla canna della sua bici acquistata da Marè.
Che emozioni.
Lo osservo adesso (il mio papà) e mi rendo conto di come la ruota gira ...
Ti voglio bene Papà.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io invece ho il ricordo opposto di quando il mio papà mi portava alle Cascine la domenica mattina o addirittura fino a Prato sulla canna della sua bici acquistata da Marè.
Che emozioni.
Lo osservo adesso (il mio papà) e mi rendo conto di come la ruota gira ...
Ti voglio bene Papà.

A' nì, t'o dico co'er core(in romanaccio, visto che sei de' Roma ;-) )... io già sono tendenzialmente malinconico di carattere(e questo spiega la gran parte del mio abituale atteggiamento dissacrante e del fatto che rompo tanto le balle con battute e giochini... è spirito di sopravvivenza, non imbecillità!); se poi ti ci metti con queste botte di vita mi metto a piangere... ecchecacchio...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
A' nì, t'o dico co'er core(in romanaccio, visto che sei de' Roma ;-) )... io già sono tendenzialmente malinconico di carattere(e questo spiega la gran parte del mio abituale atteggiamento dissacrante e del fatto che rompo tanto le balle con battute e giochini... è spirito di sopravvivenza, non imbecillità!); se poi ti ci metti con queste botte di vita mi metto a piangere... ecchecacchio...

Qualche volta fermarsi a pensare quanto hanno dato i nostri genitori e quanto, e se, siamo riusciti a restituire loro è importante.
E' un perioduccio Antò, i miei proprio oggi stanno traslocando, alla veneranda età di 80 anni ed abbandonano per sempre la casa dove ho vissuto la mia infanzia. Per questo, quando avete parlato delle gite con i bimbi, mi è presa la botta di ricordo.
Ma è utile ogni tanto rimembrare ...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Si vabbe' allora siete tutti pazzi !!!! :smile::smile::smile::smile:

....ohhhh !! prendetela per il verso giusto !!!!


prima si scinde il gruppo(di fatto e' cosi' ndr) poi tutte lacrimucce e bacini !!!!

oooooooooo ma siete da analisi !!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Qualche volta fermarsi a pensare quanto hanno dato i nostri genitori e quanto, e se, siamo riusciti a restituire loro è importante.
E' un perioduccio Antò, i miei proprio oggi stanno traslocando, alla veneranda età di 80 anni ed abbandonano per sempre la casa dove ho vissuto la mia infanzia. Per questo, quando avete parlato delle gite con i bimbi, mi è presa la botta di ricordo.
Ma è utile ogni tanto rimembrare ...

A bè... allora un po' ti capisco! Pensa che i miei hanno 72 anni entrambi e io posso vederli solo alle feste comandate(e questa Pasqua abbiamo dovuto saltare...). Un po' ci ho fatto il callo, visto che sono 20 anni che li vedo con questi ritmi, ma ogni tanto la "saudade" mi piglia....

Si vabbe' allora siete tutti pazzi !!!! :smile::smile::smile::smile:

....ohhhh !! prendetela per il verso giusto !!!!


prima si scinde il gruppo(di fatto e' cosi' ndr) poi tutte lacrimucce e bacini !!!!

oooooooooo ma siete da analisi !!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


:smile: BONO TU, CHE PROVI SENTIMENTI SOLO PER IL CINGHIALE....(QUANDO E' SOTTO FORMA DI ARROSTO, BEN NASCOSTO DA UNA MONTAGNA DI PATATINE FRITTE E ANNEGATO DA UNA BOTTIGLIA DI ROSSO!)
;-)

...grande Masti... :-)
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi,ma vi siete dissolti come gruppo?Vi devo riunire per il mio saluto di commiato da Firenze?
Sabato sono disponibile a uscire,tempo permettendo ovviamente,poi giorno 4 giugno vado via come dicevo in privato a Fullspeedcomesichiama ;))
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao ragazzi,ma vi siete dissolti come gruppo?Vi devo riunire per il mio saluto di commiato da Firenze?
Sabato sono disponibile a uscire,tempo permettendo ovviamente,poi giorno 4 giugno vado via come dicevo in privato a Fullspeedcomesichiama ;))

No no... non ci siamo dissolti! Anzi lievitiamo come non mai... :-) Per sabato si vede... io probabilmente avrò poco tempo ma credo che qualcosa si possa fare...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi,ma vi siete dissolti come gruppo?Vi devo riunire per il mio saluto di commiato da Firenze?
Sabato sono disponibile a uscire,tempo permettendo ovviamente,poi giorno 4 giugno vado via come dicevo in privato a Fullspeedcomesichiama ;))

Ciao Ale, ti rimando anche a questo topic.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160599
Puoi seguirli entrambi. Portano allo stesso scopo e ci sono le stesse persone di sempre.
Non si è sciolto nessuno, ci siamo tutti e belli pimpanti.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo