Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
E' vero, è vero: anch'io ho notato. Avrà perso almeno 50 grammi!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Si, ma solo perchè mi sono tagliato i capelli e mi sono depilato!
Io a dieta mi ci sono messo: magari non seriamente, nel senso non da un dietologo, però sto cercando di limitarmi ed ho eliminato molti alimenti che prima fagocitavo.
Begli amici ...
Ma torniamo a cose un po' più frivole
L'hai provata la bici nuova?
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
@Lello: ho provato a caricare un qualsiasi video (6Mb) e anche il mio l'ha messo "in coda" diciamo... mi da un tempo di attesa approssimativo di 40 minuti e, come pensavo, poi ti avvisano via email...
In ogni caso 8 ore di attesa mi sembrano un tantino esagerate :omertà:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
@Lello: ho provato a caricare un qualsiasi video (6Mb) e anche il mio l'ha messo "in coda" diciamo... mi da un tempo di attesa approssimativo di 40 minuti e, come pensavo, poi ti avvisano via email...
In ogni caso 8 ore di attesa mi sembrano un tantino esagerate :omertà:
Il file è grandino, 350Mb ma ancora nulla, su TUBE una volta messo va subito, ora provo a dargli un ulteriore taglio per portarlo a 10 min e se lo converto in MPEG4 forse riduco i tempi.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Il file è grandino, 350Mb ma ancora nulla, su TUBE una volta messo va subito, ora provo a dargli un ulteriore taglio per portarlo a 10 min e se lo converto in MPEG4 forse riduco i tempi.

Per youtube la conversione non è necessaria, l'importante è che la durata sia sotto i 10 minuti... per quanto riguarda vimeo la fregatura invece è un'altra! Io ho uploadato 2 ore fa un video da 6Mb... adesso è apparso sul profilo che l'ho caricato ma devo aspettare fino a quando non mi manderanno l'email prima di vederlo, cioè dopo che quelli che hanno vimeo plus (a pagamento) caricano i loro... e la coda a volte può essere davvero lunga, a quanto pare!

Il tuo caricamento è arrivato al 100%? Il "conto alla rovescia" approssimativo l'ha ultimato? se è così allora è già in coda per la pubblicazione... ma loro non dicono quanto tempo ci vorrà :rosik:

Ora mi sento in colpa per avertelo consigliato :specc:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per youtube la conversione non è necessaria, l'importante è che la durata sia sotto i 10 minuti... per quanto riguarda vimeo la fregatura invece è un'altra! Io ho uploadato 2 ore fa un video da 6Mb... adesso è apparso sul profilo che l'ho caricato ma devo aspettare fino a quando non mi manderanno l'email prima di vederlo, cioè dopo che quelli che hanno vimeo plus (a pagamento) caricano i loro... e la coda a volte può essere davvero lunga, a quanto pare!

Il tuo caricamento è arrivato al 100%? Il "conto alla rovescia" approssimativo l'ha ultimato? se è così allora è già in coda per la pubblicazione... ma loro non dicono quanto tempo ci vorrà :rosik:

Ora mi sento in colpa per avertelo consigliato :specc:
Si il download lo ha fatto 100%, è in attesa.

Non ti preoccupare, avevo già intenzione di usare vimeo perchè tube ti obbliga a spezzare i video, ci vuol pazienza, d'altra parte se c'è chi paga è giusto che abbia la precedenza.
Ho visto anche VIDEONBIKE.com ma mi sembra lento.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Se si predilige la qualità (anche la modalità HD è migliore rispetto a quella di youtube) vimeo è migliore. Però è vero che, essendo usato anche da molti professionisti, sono tanti quelli che pagano quei 60$ l'anno per avere la possibilità di caricare velocemente e quantità maggiori di materiale... Una volta bisognava aspettare meno, questo è certo :smile:

Ci sarebbe anche pinkbike ma anche lì sui tempi non saprei dirti...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bravo Lello. C'è anche il resto e non l'hai potuto mettere per i problemi che menzionavi, oppure hai smesso di riprendere?
C'è di più perchè Youtube mette come limite massimo 10 minuti.
Purtroppo mi manca la parte finale del Taboga perchè le pile si sono esaurite (stavo provando un tipo ricaricabile, forse troppo usate).
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bene bene!!!
Per la versione "integrale" appena hai un paio d'ore puoi provare pinkbike che, come dicevo, è parecchio veloce! :celopiùg:
Sto provando con una versione leggermente più lunga ma per 240Mb mi calcola più di 2 ore per l'upload (in questo momento 36% 59min).
Il prossimo giro provo con un file quasi integrale e facendo l'upload da lavoro che ho più banda.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
C'è di più perchè Youtube mette come limite massimo 10 minuti.
Purtroppo mi manca la parte finale del Taboga perchè le pile si sono esaurite (stavo provando un tipo ricaricabile, forse troppo usate).

Vicino a casa mia c'è un negozietto che vende delle ottime ricaricabili. AA da 1100 e AAA da 2900 a prezzi ragionevoli. Credo che tu abbia anche capito di chi parlo.

Sto provando con una versione leggermente più lunga ma per 240Mb mi calcola più di 2 ore per l'upload (in questo momento 36% 59min).
Il prossimo giro provo con un file quasi integrale e facendo l'upload da lavoro che ho più banda.

Va beh, non c'è fretta, ci hai già accontentato con questa anteprima.

E con questo msg sono a 1000:yeah!:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Vicino a casa mia c'è un negozietto che vende delle ottime ricaricabili. AA da 1100 e AAA da 2900 a prezzi ragionevoli. Credo che tu abbia anche capito di chi parlo.

Lo conosco da quando avevamo i cinquantini...
Il problema è che le ricaricabili sono a 1.2V, le alcaline 1.5V, essendo 2 la differenza è notevole 2.4V contro 3V necessari.
Alternativa sono le litio ricaricabili ma si trovano difficilmente e costicchiano.

Va beh, non c'è fretta, ci hai già accontentato con questa anteprima.

E con questo msg sono a 1000:yeah!:
:prost: Paghi una birra (virtuale perchè quella vera è VERBOTEN)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
:prost: Paghi una birra (virtuale perchè quella vera è VERBOTEN)

Ok per la birra, anche se per me è bandita (Sigh!), appunto verboten!
Per le pile intendevo un negozio ancora più vicino a casa mia, prima c'era un rivenditore di auto ed è accanto ad una ferramenta ...
Per il voltaggio, invece, controlla bene perchè adesso gli apparecchi vengono fatti in considerazione del fatto che possano andare con le ricaricabili da 1,2 per evitare l'eccessivo smaltimento delle altre.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Carissimi,

adf d asdrit,cmw eit ada ad wt vv ppqwrpt jvm qw rpew tv wacawrpjv m

rpà vorkfg !!! :nunsacci:.

Er tytyf sdfs gpoiruyv òpoti :smile::smile:(sdfoui fg :specc:); sdf we ijt ov rewoweijmw 8ort vwoeirtw ovet vowre ow wreohg poweh !!!!!f iofgjv msorei t reog vesg h; sreit iu oij t.
Er srpotgperis u:spetteguless:, sfri umwoi uowtworiecnvt wweorpchtopw t uhw reog .
SDLIJDF OIF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

a arkwpi !
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Carissimi,

adf d asdrit,cmw eit ada ad wt vv ppqwrpt jvm qw rpew tv wacawrpjv m

rpà vorkfg !!! :nunsacci:.

Er tytyf sdfs gpoiruyv òpoti :smile::smile:(sdfoui fg :specc:); sdf we ijt ov rewoweijmw 8ort vwoeirtw ovet vowre ow wreohg poweh !!!!!f iofgjv msorei t reog vesg h; sreit iu oij t.
Er srpotgperis u:spetteguless:, sfri umwoi uowtworiecnvt wweorpchtopw t uhw reog .
SDLIJDF OIF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

a arkwpi !
あなたは正しい!:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... di caeee o di laeee...?

Di cae Si ripartirà con i nostri sacrosanti giri pippa e saranno davvero giri per scarsoni visto che su questi schermi sono rimasti solo quelli(e non si discute!).
Direi che dopo "la scissione" :-) il putt, ristrettosi come un maglione di lana lavato a 70°, potrà diventare il puntino di riferimento per tutti quelli che sono davvero pippe nell'animo e nel fisico, quindi neofiti veri, panzoni senza speranza, azzoppati e diseredati.
Accettiamo anche quelli in graziella naturalmente, nonchè campeggiatori occasionali che pedalano in sandali e canotta e ciclisti vestiti con la tuta di acetato.
Un'orrida schiera di pseudo-bikers, insomma.

(e qui propongo a chi può il cambio del nome in: "PUTT..., l'orrida schiera", tanto per "rinnovare il prodotto"... )

In pratica qui solo appuntamenti di serie Z della sezione Toscana.
Il prossimo appuntamento verrà fissato presto; se sabato non piove, potrebbe essere un Renai-Artimino o Renai-Malmantile, roba già da duri per la serie Z...
Ma sabato pioverà con grossa probabilità, quindi mi metto in attesa perchè c'ho l'allergia al fango...

Di lae gli scissionisti :-) si organizzano per monte Senario, che chiaramente è troppo duro per una pippa e, sorattutto, di sicuro troppo infangato nel ritorno... quindi pur dispiaciuto perchè amo la Gemma d'abeto e perchè intimamente "l'epica" via crucis mi garba tanto, devo passare...

A presto! :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
... di caeee o di laeee...?

Di cae Si ripartirà con i nostri sacrosanti giri pippa e saranno davvero giri per scarsoni visto che su questi schermi sono rimasti solo quelli(e non si discute!).
Direi che dopo "la scissione" :-) il putt, ristrettosi come un maglione di lana lavato a 70°, potrà diventare il puntino di riferimento per tutti quelli che sono davvero pippe nell'animo e nel fisico, quindi neofiti veri, panzoni senza speranza, azzoppati e diseredati.
Accettiamo anche quelli in graziella naturalmente, nonchè campeggiatori occasionali che pedalano in sandali e canotta e ciclisti vestiti con la tuta di acetato.
Un'orrida schiera di pseudo-bikers, insomma.

(e qui propongo a chi può il cambio del nome in: "PUTT..., l'orrida schiera", tanto per "rinnovare il prodotto"... )

In pratica qui solo appuntamenti di serie Z della sezione Toscana.
Il prossimo appuntamento verrà fissato presto; se sabato non piove, potrebbe essere un Renai-Artimino o Renai-Malmantile, roba già da duri per la serie Z...
Ma sabato pioverà con grossa probabilità, quindi mi metto in attesa perchè c'ho l'allergia al fango...

Di lae gli scissionisti :-) si organizzano per monte Senario, che chiaramente è troppo duro per una pippa e, sorattutto, di sicuro troppo infangato nel ritorno... quindi pur dispiaciuto perchè amo la Gemma d'abeto e perchè intimamente "l'epica" via crucis mi garba tanto, devo passare...

A presto! :-)



....:smile:....chi sarebbe il panzone senza speranza ????:smile::smile::smile::smile:un saro' mica per caso io ????
:smile::smile::smile::smile: gia si potrebbe fare la sezione:


PUTT PSP : PUTT PANZONI SENZA SPERANZA....!!!:smile::smile::smile:

vabbe' comunque auguro a a Full&co che si divertano e che ogni tanto ci si possa reincontrare , gia' ma con chi ??? qui un pedala piu' nessuno !!!:smile::smile::smile::smile::smile:

vabbe' mi impegno a rimontare in bici a maggio !!!!:specc:


ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo