... di caeee o di laeee...?
Di cae Si ripartirà con i nostri sacrosanti giri pippa e saranno davvero giri per scarsoni visto che su questi schermi sono rimasti solo quelli(e non si discute!).
Direi che dopo "la scissione"
il
putt, ristrettosi come un maglione di lana lavato a 70°, potrà diventare il
puntino di riferimento per tutti quelli che sono davvero pippe nell'animo e nel fisico, quindi neofiti veri, panzoni senza speranza, azzoppati e diseredati.
Accettiamo anche quelli in graziella naturalmente, nonchè campeggiatori occasionali che pedalano in sandali e canotta e ciclisti vestiti con la tuta di acetato.
Un'orrida schiera di pseudo-bikers, insomma.
(e qui propongo a chi può il cambio del nome in: "PUTT..., l'orrida schiera", tanto per "rinnovare il prodotto"... )
In pratica qui solo appuntamenti di serie Z della sezione Toscana.
Il prossimo appuntamento verrà fissato presto; se sabato non piove, potrebbe essere un Renai-Artimino o Renai-Malmantile, roba già da duri per la serie Z...
Ma sabato pioverà con grossa probabilità, quindi mi metto in attesa perchè c'ho l'allergia al fango...
Di lae gli
scissionisti si organizzano per monte Senario, che chiaramente è troppo duro per una pippa e, sorattutto, di sicuro troppo infangato nel ritorno... quindi pur dispiaciuto perchè amo la
Gemma d'abeto e perchè intimamente "l'epica" via crucis mi garba tanto, devo passare...
A presto!