Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Gia',
su quell'altro fissano per davvero !!!
oi oi !!!!!!!!!!
Anto'
adesso ci fregano anche gli adepti !!!!!!!!!!!!!!!!!1
basta non ce la faccio piu' sto piangendo !!!!

Ma se te Alesje un tullo conosci nemmeno! :smile:
Una cosa però la devi ammettere, anche se non ti è andata giù l'apertura dell'altro topic (e non ho ancora capito perchè) vi siete ringalluzziti anche voi a scrivere.
Prima vi tenevate su a monosillabi.

Io ribadisco: non andare in sbattimento, fai come Antonio, esci anche te, male male torni indietro se non ti va più.
Poi fai come ti pare ...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma se te Alesje un tullo conosci nemmeno! :smile:
Una cosa però la devi ammettere, anche se non ti è andata giù l'apertura dell'altro topic (e non ho ancora capito perchè) vi siete ringalluzziti anche voi a scrivere.
Prima vi tenevate su a monosillabi.

Io ribadisco: non andare in sbattimento, fai come Antonio, esci anche te, male male torni indietro se non ti va più.
Poi fai come ti pare ...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Hai assolutamente ragione MASTI!
Questi fetentoni hanno sfruttato il PUTT per crescere e farsi conoscere e ora ci fregano i clienti in modo subdolo! Che merdaccioni!
E ADDIRITTURA si mettono a dire che ci hanno ringalluzziti loro a scrivere!!! FALSITA' ALLUCINANTE! QUESTA GENTE POTREBBE DARSI ALLA POLITICA DA QUANTE BALLE RACCONTA!
MA A CHIIIII? IO HO QUASI 5000 MESSAGGI ALL'ATTIVO E QUESTI SCOIATTOLINI GIGLIATI PENSANO DI ESSERE LA CAUSA DI COTANTA VERVE SCRITTORIA? IO QUI LO NACQUI!
MAMMIFACCIANOILPIACERE! MA VADINO VADINO!....

Buchiamogli le gomme, MASTI! Ma col trincetto! AFFETTIAMOGLI I COPERTONI A QUESTI FETENTONI PATENTATI!...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Hai assolutamente ragione MASTI!
Questi fetentoni hanno sfruttato il PUTT per crescere e farsi conoscere e ora ci fregano i clienti in modo subdolo! Che merdaccioni!
E ADDIRITTURA si mettono a dire che ci hanno ringalluzziti loro a scrivere!!! FALSITA' ALLUCINANTE! QUESTA GENTE POTREBBE DARSI ALLA POLITICA DA QUANTE BALLE RACCONTA!
MA A CHIIIII? IO HO QUASI 5000 MESSAGGI ALL'ATTIVO E QUESTI SCOIATTOLINI GIGLIATI PENSANO DI ESSERE LA CAUSA DI COTANTA VERVE SCRITTORIA? IO QUI LO NACQUI!
MAMMIFACCIANOILPIACERE! MA VADINO VADINO!....

Buchiamogli le gomme, MASTI! Ma col trincetto! AFFETTIAMOGLI I COPERTONI A QUESTI FETENTONI PATENTATI!...

Davvero offendere cosi' il


1 treads per numero di visite e risposte (considerando che siamo gia' alla seconda pagina !!!)


certo c'e' da riflettere !!!!:smile::smile::smile::smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Aggiornamento polemico numero 1:
Siccome sono una persona seria non interverro' piu' sul treads delle Nane, pero' aggiungo un po' di polemica.
Hanno detto finora che s'aveva paura dell'acqua e del fango e ora vi fate le paranoie per fissare sabato, ???
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Tanto lo so che Fulsdaofiutn3coi lo leggera' !!:smile::smile:

Per tutti i NAni , abbiate pazienza si fa per scherzare eh ???:smile:

Il vostro MAsti
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Aggiornamento polemico numero 1:
Siccome sono una persona seria non interverro' piu' sul treads delle Nane, pero' aggiungo un po' di polemica.
Hanno detto finora che s'aveva paura dell'acqua e del fango e ora vi fate le paranoie per fissare sabato, ???
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Tanto lo so che Fulsdaofiutn3coi lo leggera' !!:smile::smile:

Per tutti i NAni , abbiate pazienza si fa per scherzare eh ???:smile:

Il vostro MAsti

Tanto per continuare a scherzare, visto che sai che leggo anche qui, come tu di là, noi sabato scorso siamo usciti ed è anche piovuto nel frattempo. Nessuna paranoia, quindi. Il tempo prevede acqua incessante, che è diverso.
Se comunque non vuoi più intervenire di là, preferisci che smetta anch'io di scrivere di qua? A questo rispondimi, così mi regolo.
Sempre continuando a farci quattro risate, non ho ancora capito il tuo comportamento.
Ora metto anch'io quattro :smile::smile::smile::smile:, così capisci che scherzo.
Poi si finirà come la barzelletta dei gatti.
E ridài altri :smile::smile::smile::smile:così siamo tutti felici.
:smile::smile::smile::smile:L'hai presa veramente brutta! :smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Aggiornamento polemico numero 1:
Siccome sono una persona seria non interverro' piu' sul treads delle Nane, pero' aggiungo un po' di polemica.
Hanno detto finora che s'aveva paura dell'acqua e del fango e ora vi fate le paranoie per fissare sabato, ???
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Tanto lo so che Fulsdaofiutn3coi lo leggera' !!:smile::smile:

Per tutti i NAni , abbiate pazienza si fa per scherzare eh ???:smile:

Il vostro MAsti

Leo, so' tutti chiacchiere e distintivo quelli lì!!!:il-saggi:
...
...
Oh... ma biondo non staresti mica male però! :smile:


INTANTO....

SE SABATO NON PIOVE, IO UN GIRULLO-Pseudo-PUTT LO FACCIO!

Non al Morello naturalmente viste le previsioni. Se anche non piovesse sabato, sarà sicuramente zuppo(a meno che non smetta di piovere a partire da oggi... ma dubito).

Onde per cui, prevedo un giro Imprunetano, magari passando da Bottai e risalendo verso Impruneta su asfalto secondario per poi rientrare a Firenze via sterro nei pressi di Antella. Oppure salendo da Grassina per vie interne fino all'Impruneta... mò si vede...
In tal caso giro intorno ai 45 km per circa 700 mt di dislivello, ma vado a memoria.... insomma, un "giro di ripristino"... del tutto modificabile a seconda delle necessità.

Ma tra giovedì e venerdì definisco la cosa... ...forse.
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Disponibilissimo a fare quel giro Imprunetano di cui parli,ci sono stato da solo l'altra volta,fango permettendo vista la pioggia.
Mi è sembrato di vedere Noè con tutta l'arca! ;)

Leo, so' tutti chiacchiere e distintivo quelli lì!!!:il-saggi:
...
...
Oh... ma biondo non staresti mica male però! :smile:


INTANTO....

SE SABATO NON PIOVE, IO UN GIRULLO-Pseudo-PUTT LO FACCIO!

Non al Morello naturalmente viste le previsioni. Se anche non piovesse sabato, sarà sicuramente zuppo(a meno che non smetta di piovere a partire da oggi... ma dubito).

Onde per cui, prevedo un giro Imprunetano, magari passando da Bottai e risalendo verso Impruneta su asfalto secondario per poi rientrare a Firenze via sterro nei pressi di Antella. Oppure salendo da Grassina per vie interne fino all'Impruneta... mò si vede...
In tal caso giro intorno ai 45 km per circa 700 mt di dislivello, ma vado a memoria.... insomma, un "giro di ripristino"... del tutto modificabile a seconda delle necessità.

Ma tra giovedì e venerdì definisco la cosa... ...forse.
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi,non è che qualcuno conosce una mtb con doppio ammortizzatore posteriore?
Visti i miei chili,il mono dietro soffre non poco,gli devo comprare un fratello gemello ;)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Tanto per continuare a scherzare, visto che sai che leggo anche qui, come tu di là, noi sabato scorso siamo usciti ed è anche piovuto nel frattempo. Nessuna paranoia, quindi. Il tempo prevede acqua incessante, che è diverso.
Se comunque non vuoi più intervenire di là, preferisci che smetta anch'io di scrivere di qua? A questo rispondimi, così mi regolo.
Sempre continuando a farci quattro risate, non ho ancora capito il tuo comportamento.
Ora metto anch'io quattro :smile::smile::smile::smile:, così capisci che scherzo.
Poi si finirà come la barzelletta dei gatti.
E ridài altri :smile::smile::smile::smile:così siamo tutti felici.
:smile::smile::smile::smile:L'hai presa veramente brutta! :smile::smile::smile::smile:





No no, sono pienamente consapevole che mtbbike parlando sono un emerita f..a, e quindi non voglio assolutamente rovinarvi nulla, in un certo senso vi do' ragione , quindi continua pure a scrivere qui che il mio intento non e' assolutamente quello dell'occhio per occhio dente per dente.
Comunque non l'ho presa assolutamente male ti assicuro che e' cosi'.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma certooo!
Il giro è aperto a tutti!
Basta presentarsi al punto di ritrovo con 50 euro(a cranio) e potete venire... oh! Una guida costa...

p.s.: Naturalmente alesje non paga perchè fa parte dello staff... :smile:;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Abbumburumbu

abbumburumbubu

abbumburumbububumbu

abbumburumbumbumbubmbubmbubmbubmerumbmbmbmuuu

abbbuabbuabbuabbuabbaubuabaubuabmrumbubabumubmubmubmbu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo