• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Spero di metterci meno km . . .

Ste, il segreto sta nella regolazione. Io ho trovato la miglior posizione sulla sella (e di conseguenza la soluzione al problema) una volta che ho comprato la Composit (senza alcuna imbottitura) per la bdc. Solo allora ho capito dove appoggiare le ossa del bacino.
Anche Bennibike se ne è accorto e ne ha comprata un'altra anche lui.
Quando ci rivediamo porto la Jekyll così la provi anche tu e poi registri a modo la tua.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Antoniuzzo ?!?!?!?


perche' perche' perche' ????


torna tra noi, anche se solo in via epistolare !!!
verranno tempi migliori, torneremo tutti in bici, come tanto tempo fa, dai non mollare !! perche' hai chiuso il blog ?? perche' non scrivi piu' ?? che e' stato per colpa di fulsdfiuywhtiufsre lo so che da quando forzatamente ho dovuto abbandonare tu non passavi piu' nessuno, ora senza me avevi vita difficil nei sorpassi !! pero' pero' non mollare dai verranno tempi migliori in cui appenderai il pennello al muro, e riprenderemo a pedalare !!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Tutta colpa dei lavori in casa, tutta colpa del pennello grande...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Antoniuzzo ?!?!?!?
perche' perche' perche' ????
che e' stato per colpa di fulsdfiuywhtiufsre lo so che da quando forzatamente ho dovuto abbandonare tu non passavi piu' nessuno, ora senza me avevi vita difficil nei sorpassi !!

Ecco! Lo sapevo!
Che sono la pelluzzica dell'acqua benedetta? Il capro espiatorio?
Sono piccolo e nero?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ecco! Lo sapevo!
Che sono la pelluzzica dell'acqua benedetta? Il capro espiatorio?
Sono piccolo e nero?

No no no..!!

Full Anoniuzzo e' in crisi d'identita', non sa piu' se e' imbianchino pennellatore, imbianchino ciclista, imbianchino educatore, imbianchino univeristarista.
Di certo le tue continue e sfiancanti battutine sulla sua misera andatura ciclistica lo hanno sfiancato, lo hanno demoralizzato, lo hanno infangato nell'onore, lo hanno abbuttuto come un faggio al vento, lo hanno fatto riflettere che e' finita l'epoca delle belle salite discesate, lo hanno reso consapevole che la vita non e' tutta un quiz, lo hanno fatto smettere di giocare al gratta e vinci, basta basta rivogliamo l'Antoniuzzo nazionale e sono certo che quel moemento arrivera' ! Tu fulsasdfasdf adesso devi rimediare e devi provare provare provare a ristabilire un contatto con chi ha dato molto a questo sport, questo sport di pippe come noi !
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

So che il tuo tono è scherzoso, tuttavia ti invito a cercare DOVE il sottoscritto ha proferito battutine rivolte all'andatura.
Io ho soltanto detto, ed anche con malincuore, che nessuno di voi esce più e che quindi era inutile che continuassi a scrivere se non avevo novità da dire.
E' su questo che verte il diverbio e non sull'andatura (peraltro non mi azzardo a parlare di scarsezza visto che il primo miserrimo sono io)
Ho provato a dire di uscire, che non ci sono problemi se non vi sentite in forma (e lo dite voi). E lì sono stato frainteso.
Che altro devo fare, me tapino?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
BILLO! fai il bravo! Sto cercando di convincere i P.U.T.T.iani a rimettersi in sella e la cosa è ardua!
Anzi, cerca di convincere anche TU Antonino Nazionale a fare giratine sul Morello, tanto bello, visto che sarà presto uscio e bottega!



Gia' ora il problema e' solo Antonio !!

E io ??
E il presidente ??

Cosa siamo della pura emerita c...a !!???



No scherzo e' un perido cosi' ?!! che ci vuoi fa' ??


L'unica via per rimettere in sella Antobike e organizzargli un bel raduno con la
S.N.F.V.A.S.

squadra nazionale femminile Svedese di abbronzatura selvaggia !

Forse una qualche probabilita' la avresti !!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
E io ??
E il presidente ??

Cosa siamo della pura emerita c...a !!???

INFATTI!
ri-cito:
"Sto cercando di convincere i P.U.T.T.iani a rimettersi in sella ..."
Per Antonio mi riferivo all'attrattiva del Morello, nel quale dubito però, che si trovino svedesi o donne in generale (o perlomeno disponibili).
Masti: al Kobra, almeno ogni tanto, glielo dai un topolino da mangiare?
Sul libretto di istruzioni Cannondale è specificato (traduco perchè in inglese, del tipo "risk of injury or dead ...!):

ATTENZIONE: Qualora la bici non venga usata per lunghi periodi è IMPORTANTE alimentarla con piccoli roditori ... pena il decadimento della garanzia a vita che, come dice la parola, è a vita e non a morte (causa fame)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
....ma sabato poi c'è qualcuno che pedala?

Calma, caalma, caaalma! Si vede che sei giovane!
E' giovedì, per adesso si temporeggia, si studia, si simula, si finge. Come in una gara di bdc, solo alla fine c'è lo sprint finale.
E' un'arte, poi è chiaro che, salvo invasione delle cavallette, qualcuno esca a pedalare...
Di certo la mattina, almeno per quello che mi riguarda.
Per esempio, io per ora me ne tiro fuori perchè sono in forse di andare fuori Firenze, ma domani già so di che morte muoio ed avrò una risposta più precisa.
Credo che Amazzone e Cubicus ci siano (e non è poco: mi farebbe piacere che li conoscessi). Barney ha fatto capolino giorni fa chiedendo, magari finisce che saremmo già quattro.
Stay tuned!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Noi pedaliamo di sicuro, lenti ma ci siamo!

Full non fare scherzi! Devi farmi vedere le cicatrici di guerra adesso che hai il completino estivo... lo sai che le donne per 'ste cose ci impazziscono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo