Probabilmente ci dovrei essere, il 2 mi vogliono portare alla mostra dell'artigianato!!!!Ragazzi,
date un segno di vita.
Che pensate di fare per il I maggio?
Probabilmente ci dovrei essere, il 2 mi vogliono portare alla mostra dell'artigianato!!!!
Unica condizione, visita ad i padiglioni alimentari (solamente per il fatto che si trovano i Cunesi ne vale la pena!!), cosa che mi è stata perentoriamente vietata dal dottore, altrimenti nisba!!!!in bocca al lupo!
Noi siamo pronti a faticare!
Ma ormai il Putt non dice più niente...
Bene bene!!! Allora, dove si pedala?
p.s.: la sella?
Ed anche Amazzone!!Ne ho provate di più comode, ma almeno i gioielli di famiglia ringraziano!
L'hai già COMPRATA???????
L'hai già COMPRATA???????
Ma che hai da ridire?
Forse la sella non ha un nome lungo? si doveva forse chiamare SMPduhhjajjertt? dillo, dillo....
Ragazzi, qui lo dico e non lo nego, a parte il 1° Maggio che, consentitemi, è un sabato un po' anomalo (non conta, via... )MASSEGLIEL'HORACCOMANDATAIO!!!!!
A parte gli scherzi, avevo consigliato di farsene dare una in prova perchè all'inizio può essere tragica. Poi ci si abitua, si fanno regolazioni (partendo dalle impostazioni consigliate da SMP) e alla fine non se ne può fare a meno. Ma alla fine però. Io l'ho tenuta in prova per 1000 Km ed ho scoperto che stavo da Dio dopo 3000. Ma il mio c....letto è delicato!!
@cubicus: Il Presidente presiede, guarda dall'alto, controlla, scruta, interviene .... ma non sta tra gli operai...
Ora con questo vediamo di non scatenare polemiche eh! E' una battuta!!!
Io l'ho tenuta in prova per 1000 Km ed ho scoperto che stavo da Dio dopo 3000. Ma il mio c....letto è delicato!!
Questo sabato no, ho la magnalonga nel Mugellogiorgioperozzi a me interessano i giri di pomeriggio nel weekend,ho più tenmpo.
sabato ci sei?che giri fai?facili?