Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Noi siamo pronti a faticare!
cooldance.gif


Ma ormai il Putt non dice più niente...
unknw.gif
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ma che hai da ridire?
Forse la sella non ha un nome lungo? si doveva forse chiamare SMPduhhjajjertt? dillo, dillo.... :smile:

MASSEGLIEL'HORACCOMANDATAIO!!!!!:rosik:
A parte gli scherzi, avevo consigliato di farsene dare una in prova perchè all'inizio può essere tragica. Poi ci si abitua, si fanno regolazioni (partendo dalle impostazioni consigliate da SMP) e alla fine non se ne può fare a meno. Ma alla fine però. Io l'ho tenuta in prova per 1000 Km ed ho scoperto che stavo da Dio dopo 3000. Ma il mio c....letto è delicato!!

@cubicus: Il Presidente presiede, guarda dall'alto, controlla, scruta, interviene .... ma non sta tra gli operai... ;-)
:celopiùg:

Ora con questo vediamo di non scatenare polemiche eh! E' una battuta!!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
MASSEGLIEL'HORACCOMANDATAIO!!!!!:rosik:
A parte gli scherzi, avevo consigliato di farsene dare una in prova perchè all'inizio può essere tragica. Poi ci si abitua, si fanno regolazioni (partendo dalle impostazioni consigliate da SMP) e alla fine non se ne può fare a meno. Ma alla fine però. Io l'ho tenuta in prova per 1000 Km ed ho scoperto che stavo da Dio dopo 3000. Ma il mio c....letto è delicato!!

@cubicus: Il Presidente presiede, guarda dall'alto, controlla, scruta, interviene .... ma non sta tra gli operai... ;-)
:celopiùg:

Ora con questo vediamo di non scatenare polemiche eh! E' una battuta!!!
Ragazzi, qui lo dico e non lo nego, a parte il 1° Maggio che, consentitemi, è un sabato un po' anomalo (non conta, via... :mrgreen: )
vi assicuro che intendo sortire in bici il prima possibile, con ottime probabilità soprattutto se si fa di pomeriggio.
Domenica 18 ho fatto il primo (dopo diversi mesi) giro serio in MTB
(Le Sieci-Monteloro), a parte i -dovuti - tratti a piedi, è andata, sicchè non ho più scuse... ;-) e vi posso onorare (che c... per voi) della mia presenza :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo