Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Eh, ma guarda, da come parla, ti conviene metterla qualche volta. Non vorrei che si invaghisse di un bancario ...:smile:

Ma scusa... vuoi mettere uno che va in giro vestito così:

m-701048

con uno così:

patrick-dempsey-versace-ad-2.jpg

Beh poi dipende anche dal personaggio... ma in genere anche l'abito fa il monaco! :il-saggi:

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
tornando in tema, domenica ritrovo alle 9 all'albereta, si va a Compiobbi, si fa il giro del raduno (con una variante per aggirare il tratto all'interno della fattoria di maiano che sarà una sorpresa il giorno del raduno) e si torna a compiobbi, poi firenze. Con il Firenze-compiobbi-firenze e la variante diventano 54km e 1200m di dislivello.

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
tornando in tema, domenica ritrovo alle 9 all'albereta, si va a Compiobbi, si fa il giro del raduno (con una variante per aggirare il tratto all'interno della fattoria di maiano che sarà una sorpresa il giorno del raduno) e si torna a compiobbi, poi firenze. Con il Firenze-compiobbi-firenze e la variante diventano 54km e 1200m di dislivello.

domenica ci ho il guinzaglio corto ed il giro non mi sembra da rientro all'ora di pranzo. vorrà dire che mi conservo la sorpresa del percorso per il raduno :medita:

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
domenica ci ho il guinzaglio corto ed il giro non mi sembra da rientro all'ora di pranzo. vorrà dire che mi conservo la sorpresa del percorso per il raduno :medita:

tieni presente però che è vero che si va a Compiobbi, ma poi se guardi la cartina sul topic del raduno si gira sempre intorno a Maiano-Poggio Pratone-Tortore, quindi nulla ti vieta a un certo piunto di scendere poi verso Firenze invece che tornare a Compiobbi

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
tieni presente però che è vero che si va a Compiobbi, ma poi se guardi la cartina sul topic del raduno si gira sempre intorno a Maiano-Poggio Pratone-Tortore, quindi nulla ti vieta a un certo piunto di scendere poi verso Firenze invece che tornare a Compiobbi

Mister, io vengo direttamente a Compiobbi 9,20 - 9,30 max al bar dopo il semaforo. Problem ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo