Se esco vengo con la muta da sub ...
contento tu con 'sto caldo!
Se esco vengo con la muta da sub ...
contento tu con 'sto caldo!
Ma voi da che parte vorreste andare?
Beh visto che noi non abbiamo grandi idee e invece tu avevi manifestato una tua occulta preferenza, ci affidiamo a te, anzi a voi!!
ps: se non mi sbaglio anche lello aveva scritto che probabilmente ci sarebbe stato... chissà!
Una volta vi ci porto io, promesso...Guarda, per il Morello noi conosciamo un unico percorso, con un paio di varianti (una meritevole), MA una buona parte (circa il 35%) è su asfalto. In effetti per un giro serio c'è bisogno di una guida.
PS: Cubicucciolo???
Si, giusto, ho controllato. Bene, bene.
Io avevo pensato ad una cosetta (Monte Morello, ed è colpa tua e di Cubicucciolo!) ma mi rendo conto che non è fattibile anche perchè ci vuole qualcuno che conosca bene la zona. Inoltre per i meno allenati (me compreso) forse è meglio battere zone diverse.
Se c'è Lello organizza lui
Ueee, che famo a scarica barile...
Si questa settimana esco sabato mattina però devo rientrare massimo (no Full.ecc.) per le 12.30, possibilmente un pò prima.
Morello mi rimarrebbe un pò scomodo, più che altro per il rientro.
Un giro 1/2 turistico e 1/2 mtb in zona mia potrebbe essere:
Antella-Balatro-Picille-Moriano-Poggio al mandorlo-Fontesanta-Taboga-Picille-Lappeggi-Grassina.
Tutte zone con possibilità di "deliziose varianti" o scorciatoie a seconda dell'orario.
Una volta vi ci porto io, promesso...
E' quasi tutto sterrato (sempre che non lo conosciate già... ) e si arriva al parcheggio sotto alla fonte dei seppi...
ci si fa un bel mazzo, però.. e dei tratti sono giocoforza a piedi
Una volta vi ci porto io, promesso...
E' quasi tutto sterrato (sempre che non lo conosciate già... ) e si arriva al parcheggio sotto alla fonte dei seppi...
ci si fa un bel mazzo, però.. e dei tratti sono giocoforza a piedi
perozzi ! falla finita e esci anche te con noi sabato!
Allora mi sa che è la variante meritevole di cui parlava prima Stefano!
Comunque sia, rientro per le 12.30 al massimo, secondo le necessità di lello, per me va benissimo!
Così di pomeriggio studio... altro che festa dei lavoratori! dura lex sed lex!
Per me va benissimo. Nel caso si fissasse in luoghi diversi vi vengo a prendere io in Piazza Alberti.
Per me va bene, vuol dire che per tornare indietro facciamo qualche "variante".@Lello
Ma si partirebbe sempre da Piazza Alberti? Che tipo di percorso è?
Naa, tranquillo, eventualmente ci dite la via, ormai con google maps arriviamo ovunque!
Naomo lo aspettiamo?
Chi è merigo?