Bel giro.
Un ringraziamento a Lello che lo ha programmato: siamo arrivati fino a Fontesanta passando da un percorso che non conoscevo per poi rifare parte della discesa inoltrandosi nuovamente in un percorso molto carino (peccato solo per l'opera di disboscamento che stanno attuando nella zona che ha reso "sporchi" e piatti alcuni passaggi).
Ho avuto il piacere di riuscire con Diga41, persona molto gradevole e capace (e da ora anche il suo quadratino è finalmente verde).
Lello non ha bisogno di presentazioni.
Una SORPRESONA, invece, è arrivata da Amazzone e Cubicus!!!!
Un cambiamento enorme dalla volta in cui siamo stati a Torre tonda! A parte l'allenamento che ha dato i suoi frutti, i due bikers sono notevolmente migliorati sul tecnico in salita e, soprattutto, in discesa. Amazzone è rimasta incollata alla mia ruota anche nei tratti veloci ma tecnici. CON LA CUBE FRONT!!!!!!!!!!
Quando si dice: "La classe non è acqua!!!"
Per ripetere la citazione del mio carissimo amico Nunzio: "No l'è la bici, l'è l'omo!!".
Abbiamo avuto anche il piacere di fare qualche Km con Antobike, che, dismesse le vesti dell'imbianchino il giorno della festa dei lavoratori, ci ha tenuto compagnia per un tratto di strada.
Ringrazio tutti per l'ottima mattinata.
@Amazzone: dacci notizie della caviglia, ma con questa scusa non te ne approfittare dei massaggi di Ste!