Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Be' Fulasdsafoasdiu non ti preoccuapare anche se avessimo pedalato le cose non sarebbero andate poi tanto differentemente, tutti quelli che hanno provato a resistere nel putt sono scappati, certo ora capisco che e' molto molto difficile....:smile::smile::smile:

...potenza della scrittura !

Vedi Leo, Antonio pensa che il motivo di questo stallo sia l'assenza del "suo impegno" e glielo lascio anche credere ma non è che manca la vivacità di Antobike, mancano gli argomenti perchè non si vivono più insieme.
Una cosa è fare battute su avvenimenti freschi, altra invece è su cose successe tempo fa. Trovo difficile fare battute su vecchie uscite.
Io non voglio scappare, sono un membro del PUTT!!!!
Vediamo come si svilupperanno gli eventi futuri, una cosa è certa: se avete paura di uscire perchè non vi sentite allenati, non verrete fuori da questa situazione facilmente.
Coraggio, quindi!

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Se è per questo a noi la voglia di pedalare non manca mai, è quella di studiare che latita!
rofl2.gif

mi sarebbe piaciuto partecipare al miniraduno del mister, ma oltre ad essere un po' troppo al di sopra (ancora per poco
cool.gif
che vi credete?
tongue.gif
) delle nostre capacità, sarò con mia madre che viene a trovarmi a firenze, quella mattina! Sarà per il prossimo!
smile.gif

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Noi la nostra parte l'abbiamo fatta proponendoci ieri per il 17 . . . :specc:

Oggi pomeriggio invece usciamo per andare sul Morello seguendo le gentili dritte di Billo. :-)

Ad ogni modo noi siamo disponibili fino a questo sabato. ;-)

UFFAAAAA, sembra sempre che voi due non siate on line!!!! Non si sa mai come regolarci!!!! Siete BRUTTI!
OVVIA!!!!!

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Se è per questo a noi la voglia di pedalare non manca mai, è quella di studiare che latita!
rofl2.gif

mi sarebbe piaciuto partecipare al miniraduno del mister, ma oltre ad essere un po' troppo al di sopra (ancora per poco
cool.gif
che vi credete?
tongue.gif
) delle nostre capacità, sarò con mia madre che viene a trovarmi a firenze, quella mattina! Sarà per il prossimo!
smile.gif

Scusa, porta anche lei: la metti sulla canna e via!
Poi vedi come si diverte!

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Vedi Leo, Antonio pensa che il motivo di questo stallo sia l'assenza del "suo impegno" e glielo lascio anche credere ma non è che manca la vivacità di Antobike, mancano gli argomenti perchè non si vivono più insieme.
Una cosa è fare battute su avvenimenti freschi, altra invece è su cose successe tempo fa. Trovo difficile fare battute su vecchie uscite.
Io non voglio scappare, sono un membro del PUTT!!!!
Vediamo come si svilupperanno gli eventi futuri, una cosa è certa: se avete paura di uscire perchè non vi sentite allenati, non verrete fuori da questa situazione facilmente.
Coraggio, quindi!

La voglia di scrivere a volte e' piu' forte di quella di fare e a volte poi mantenere le promesse risulta difficile.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
UFFAAAAA, sembra sempre che voi due non siate on line!!!! Non si sa mai come regolarci!!!! Siete BRUTTI!
OVVIA!!!!!

Che vuol dire non si sa mai come regolarci?

p.s: noi siamo in ogni luogo, in ogni momento :medita:

...dopo che l'avrai percorso, non le considererai più come "gentili dritte"...o-o

Bene bene, non vedo l'ora!
cheerv.gif
tanto anche da piccina se, come minimo, non mi sbucciavo le ginocchia non mi divertivo!!

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh, e per quale motivo uno si dovrebbe offendere! ... Mica c'è l'obbligo di scrivere su questo topic o di partecipare alle uscite o ai raduni o alle pippate di antobike :mrgreen: ! Ognuno fa come più gradisce! Abbiamo tutti altri impegni, la famiglia, uno o più figli, il lavoro o anche semplicemente altre passioni che reclamano un po' di tempo! Io ne ho una lista che non vi dico e dopo il trasferimento una sicuramente riuscirò a riprenderla grazie ad una casa un po' più grande( vedi pittura... e non dei muri :-) !)... E' normalissimo che se io non ho tempo non esco in bici, visto che la mia passione per la bici è da sempre abbastanza misurata! Certamente non sono criticabile per questo come non lo è chi sente la bici in modo più forte e magari ha bisogno di fare cose più in linea con i suoi gusti!
E ci mancherebbe... se il buon Dio vuole, siamo ancora tutti uomini(e donne) liberi! :-) ;-)ù

@fullhgkh non ho mai pensato sul serio che il topic si sia ammosciato perchè manco io... scherzavo perchè Masti stava sfottendo! :-) E' normale che in assenza di uscite insieme il topic manchi di vivacità, ma per me questo non è un problema vitale... :-)

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Oh, e per quale motivo uno si dovrebbe offendere! ... Mica c'è l'obbligo di scrivere su questo topic o di partecipare alle uscite o ai raduni o alle pippate di antobike :mrgree: ! Ognuno fa come più gradisce! Abbiamo tutti altri impegni, la famiglia, uno o più figli, il lavoro o anche semplicemente altre passioni che reclamano un po' di tempo! Io ne ho una lista che non vi dico e dopo il trasferimento una sicuramente riuscirò a riprenderla grazie ad una casa un po' più grande( vedi pittura... e non dei muri :-) !)... E' normalissimo che se io non ho tempo non esco in bici, visto che la mia passione per la bici è da sempre abbastanza misurata! Certamente non sono criticabile per questo come non lo è chi sente la bici in modo più forte e magari ha bisogno di fare cose più in linea con i suoi gusti!
E ci mancherebbe... se il buon Dio vuole, siamo ancora tutti uomini(e donne) liberi! :-) ;-)

Ma infatti non colpevolizzavo nessuno. Spiegavo il perchè di questo languire...

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Se uno vi vede on line sa che ci siete e non siete via sulle pendici dell'Etna o in Liguria!
Magari vi si può mandare un msg carino, proporre giretti, che so!
E INVECE ... NULLA!

Sull'etna ci siamo stati il giorno dopo pasquetta! Bello ma giro troppo corto!
Per il resto noi siamo sempre qui! pronti a girare mattina, pomeriggio e pure la sera adesso che le giornate si sono allungate! :-)

Quando tu sei libero (tranne il prossimo we che c'è la mamma :magna: ) non ti resta che fare un fischio (non in senso letterale perché devo ancora perfezionare le mie capacità con gli infrasuoni :hahaha: ) e noi siamo in groppa alle Cube! ;-)

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma infatti non colpevolizzavo nessuno. Spiegavo il perchè di questo languire...

Ma neanche io!
Sei tu che parli di "paura di uscire", "situazioni dalle quali uscire"... "coraggio" (!!!)... insomma, per me la MTB, il PUTT o le uscite del sabato non sono tutto questo! Sono solo un passatempo leggero!
Personalmente non sento alcuna situazione dalla quale uscire, nè alcuna paura se non la consapevolezza di uno stato di forma che non mi consentirebbe di divertirmi in certi appuntamenti, che è ben diverso. Il "coraggio" lasciamolo a cose più importanti... ;-)

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ma neanche io!
Sei tu che parli di "paura di uscire", "situazioni dalle quali uscire"... "coraggio" (!!!)... insomma, per me la MTB, il PUTT o le uscite del sabato non sono tutto questo! Sono solo un passatempo leggero!
Personalmente non sento alcuna situazione dalla quale uscire, nè alcuna paura se non la consapevolezza di uno stato di forma che non mi consentirebbe di divertirmi in certi appuntamenti, che è ben diverso. Il "coraggio" lasciamolo a cose più importanti... ;-)

Antonio, a questo punto o non mi sono espresso bene, oppure vuoi polemizzare.
Con "coraggio" non volevo certo intendere chissà cosa e comunque non era per offendere nessuno.
Lungi da me obbligare ad uscire, casomai la mia intenzione era incoraggiare alcuni del PUTT che troppo spesso, te compreso, asseriscono di non uscire perchè non all'altezza in prestazioni.
Per ora è meglio chiudere, il tuo modo di travisare mi ha già altre volte portato a riflettere.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Antonio, a questo punto o non mi sono espresso bene, oppure vuoi polemizzare.
Con "coraggio" non volevo certo intendere chissà cosa e comunque non era per offendere nessuno.
Lungi da me obbligare ad uscire, casomai la mia intenzione era incoraggiare alcuni del PUTT che troppo spesso, te compreso, asseriscono di non uscire perchè non all'altezza in prestazioni.
Per ora è meglio chiudere, il tuo modo di travisare mi ha già altre volte portato a riflettere.

Ma dai... o che la prendi male così? Te lo ripeto... non c'è bisogno di "incoraggiare"... se non esco lo faccio solo perchè so di non essere in grado o perchè non ho tempo.
E giacchè "rifletti" :-) pensa anche che io non darei giustificazioni su un mio comportamento se non mi importasse nulla delle persone che ho di fronte... per intenderci, se tu mi stessi sul cu*o non avrei nessun motivo per dirti come mai non vengo con voi... E' chiaro il messaggio?

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora che Anto' travisa sempre e comunque a pro suo e' un dato di fatto, d'altro canto non si puo' neanche pretendere che travisi a pro di un altro !!!:smile::smile::smile:(questa m'e' venuta bene !!).
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo