Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Era un vecchio scherzo che già s'è fatto su questi schermi diverso tempo fa(più o meno nel periodo della foto messa dal Perozzi). Ma Full, essendo nuovo dell'ambiente non poteva saperlo...
...però...:nunsacci:
...certo...:nunsacci:
...anche Benni non c'era, eppure aveva fiutato il tranello...:medita: (e ho detto tutto...:smile:)

C'è poco da dire!! Mi fidavo!!! Serpentaccio, te e quello col Kobra!!!
Meno male che almeno un paio di amici ce li ho!!!! :duello:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
antobike dove è quel posto che avevi fatto il video tempo fa?
vorrei andarci sabato od domenica ma non so come fare dallo stadio.
te pedali o no?

Se ti riferisci al video in cui ero solo(dove alla fine ho messo le scene velocizzate) ero più o meno il giro che ho descritto per fullspeedahkjht qualche post fa. (Da Cascine del riccio... Grassina...Antella...).

p.s. Dallo stadio dovresti raggiungere piazza della Costa che è su viale Giannotti dopo il Ponte da Verrazzano. Di lì parte una strada che va a Cascine del Riccio(se guardi su google map la trovi facilmente.)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Tornando a noi....
...OH BUHI! MA DOMANI DOVE VE NE ANDATE DI BELLO, CHE SARA' UNA GIORNATA BELLISSIMA? (tanto per soffrire pensandovi, mentre sono lì solo con il mio rullo e il mio secchio di vernice...... )...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
trovato grazie, googlee map è molto utile ma devo prendermi un navigatiore magari usato.
nessuno pedala sabato od domenica?
e mi ci porta? grazxie

Purtroppo non posso perchè ho impegni... ma appena mi muovo da quelle parti ti faccio sapere; quando riprenderò a pedalare un po' sarà sicuramente il giro giusto per rimettere in moto le gambe...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Tornando a noi....
...OH BUHI! MA DOMANI DOVE VE NE ANDATE DI BELLO, CHE SARA' UNA GIORNATA BELLISSIMA? (tanto per soffrire pensandovi, mentre sono lì solo con il mio rullo e il mio secchio di vernice...... )...

CHETTENEFREGA? Tanto a te un ti tocca ...:smile:
Anticipando la tua prossima battuta, t'ho risposto solo perchè appartenente alla categoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo