Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
CHETTENEFREGA? Tanto a te un ti tocca ...
Anticipando la tua prossima battuta, t'ho risposto solo perchè appartenente alla categoria.

Perchè? Non puoi uscire in bici nemmeno tu?...

Maremma, quant'è brutta.... Buuuuuuuuuuuuu

Passando al serio,
dove si và domani?
Un bell'incontro?
O qualcos'altro di nuovo?

Se avete troppi dubbi e non sapete scegliere, venite alle 7:30... vi aspetto per strada... portate un rullo per interni però, che ne ho solo 2...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Perchè? Non puoi uscire in bici nemmeno tu?...

Noto che stai perdendo inesorabilmente colpi e non reggi più il ritmo ...
Avevi esordito dicendo: "...OH BUHI!" e siccome immaginavo che il primo che ti rispondesse era fregato, avevo anticipato la battuta.
Non posso tristemente constatare che ti stiamo perdendo, in tutti i sensi, ora anche come "penna" sul forum ....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Casanova, eh?

E già... Prima o poi ti/vi aspetta una "inaugurazione"/invito a cena...


Mah... era un po' forzata... stai perdendo colpi anche tu... si vede chiaramente che senza una spalla vivace come me, anche tu non ti esprimi al meglio!
Ma presto, quando sarò più libero vedrai che regaleremo ancora performance degne di Zelig!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Sabato m'è parso di vedere Bennibike e Fullspeadhsfdfqrwrq, attrraversavano via di Rosano provenenendo da Via di Rimaggio, circa a mezzogiorno, può darsi?
(poi qualcuno doveva riportare sto' topic in prima pagina!)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per chi vuole domenica io vado a provare il giro del raduno. Ritrovo ore 9 all'Albereta, in bici fino a Compiobbi, giro del raduno e rientro a Compiobbi. Rientro previsto a Firenze non prima delle 14/14:30
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Invece se sabato mattina qualcuno fa un giro "pippico" noi ci aggreghiamo volentieri.. se non disturbiamo, ovviamente!

altrimenti torniamo in quel di morello, provando ad avventurarci in qualcosa di nuovo magari; tipo: giunti "all'incrocio" da dove siamo sempre scesi per il 5, prendendo la salita a destra (la seconda) si dovrebbe arrivare al piazzale leonardo??
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io sono sempre fuori gioco... potendo lavorare a casa solo i sabati e le domeniche(e oggi pomeriggio...), per ora devo mantenere la bici appesa al chiodo....
Con grande dispiacere non ci sarò neanche per il raduno del Mister... sono venti giorni che non pedalo e non lo farò neanche in questo week-end... quindi non avrei gambe e fiato per quell'occasione(oltre al fatto oggettivo che sarò impegnato anche per il 24/25.
Divertitevi!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
O MA UN VU FATE PIU' LA CHAT CON FULASDUYWQCNOIUYWMRE EWURCMFGIWURE ?????

lo sai perche' rido ???


te lo dico dopo ...

Eheeee... la chat ... caro il mio Masti, lo sai bene che se non mi impegno io, difficilmente in questo topic si scatena la bagarre ... e al momento tra tinteggiatura e lavori vari, mi sto divertendo su altri fronti!
Poi, comunque, mi dici perchè ridi, vecchio cinghiale!
Io comunque avevo in programma di andarci davvero al Miniraduno, perchè era in "zona mia"... ma il mal di schiena ha fatto slittare tutta una serie di lavori e ormai non ce la faccio! Pazienza...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Eheeee... la chat ... caro il mio Masti, lo sai bene che se non mi impegno io, difficilmente in questo topic si scatena la bagarre ... e al momento tra tinteggiatura e lavori vari, mi sto divertendo su altri fronti!

Antò, senza offesa, sai che vi voglio bene, ma sto iniziando a seguire altri topic un po' più attivi sui pedali piuttosto che sulla tastiera.
Non vedo l'ora di riuscire con te e gli altri pantofolai (), solo allora si ristabilirà quel feeling per fare bagarre anche qui sul forum.
Spesso noto con tristezza che si mette qualche messaggio proprio per tenere il PUTT in prima pagina e questo mi spiace davvero.
Via! finisci presto 'sta casa! Che è? l'opera del Duomo?!
E tutti gli altri: Masti, Perozzi, ecc.. vedete di iniziare a rimettere i piedi sui pedali!!!
Barney, per esempio, ogni tanto esce!
Up! Up!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Be' Fulasdsafoasdiu non ti preoccuapare anche se avessimo pedalato le cose non sarebbero andate poi tanto differentemente, tutti quelli che hanno provato a resistere nel putt sono scappati, certo ora capisco che e' molto molto difficile....

...potenza della scrittura !
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Noi la nostra parte l'abbiamo fatta proponendoci ieri per il 17 . . .

Oggi pomeriggio invece usciamo per andare sul Morello seguendo le gentili dritte di Billo.

Ad ogni modo noi siamo disponibili fino a questo sabato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo