Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1.jpg
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
...In realtà uguale ad ora, per quanto riguarda le uscite in gruppo; in certi periodi di più, in certi di meno a seconda del tempo/stagione. Quello che è cambiato, almeno per me, è la possibilità di fare uscite infrasettimanali, che al momento sono impossibili. E questo, chiaramente limita al sabato... se devo uscire con voi per uscite al di sopra del DEFECON1,5 :-) devo poter stare un minimo al passo altrimenti soffro e basta....

Infrasettimanalmente non esco neppure io, dall'inizio dell'anno è successo una volta sola.
Di sicuro (ma so che scherzavi) non siamo tipi snob e non diciamo yes I'm and you don't!
Chiacchera meno e esci di più con noi! Barney ci riesce!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io ierisera ho fatto la prima mini uscita infrasettimanale e per di più con divisa estiva e giubbino per il rientro.
Però ancora patisco la salita.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Infrasettimanalmente non esco neppure io, dall'inizio dell'anno è successo una volta sola.
Di sicuro (ma so che scherzavi) non siamo tipi snob e non diciamo yes I'm and you don't!
Chiacchera meno e esci di più con noi! Barney ci riesce!


Oh... vedi di non accaparrarti titoli che non ti spettano! L'unico snob qui sono io! e vediamo di mantenere chiaro questo concetto! Non per nulla la mia mtb è "schizzinosa"!
..
..
..
..
..
p.s.: (ad averci il tempo uscirei eccome!... ma mi manca il tempo, caro mio! Tu trasformami le giornate in blocchi di 48 ore invece che 24 e ci sta che ce la faccio!... :-) )
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Quanto chiacchieri .... poi dici di me!!! :-)


OH!... Comunque, se proprio desiderate così tanto ardentemente la mia compagnia, vi suggerisco una soluzione perfetta che accontenterebbe tutti e renderebbe felice questa grande famiglia:
Sabato venite tutti a casa mia nuova e mi date una mano a tinteggiare! Una stanza per uno e si fa in quattro e quattrotto! Così finiamo il lavoro in un paio di mattinate e siamo di nuovo, felicemente insieme per il week-end successivo!!!
Diamine! Perchè non ci ho pensato prima! :smile:
Dai!
Siamo o non siamo una grande famiglia, un gruppo di straordinari amici, delle belle persone che si vogliono un sacco di bene! E allora forza, belli miei! Non è una soluzione geniale?... :medita: OH! A ME PIACE!:smile:
...
(Oltretutto ho già tolto chiodi, tasselli e schifezze varie ed ho stuccato, quindi vi risparmiate anche un sacco di lavoro... :smile:)

...E DOVRESTE DIRMI GRAZIE PER AVERVI OFFERTO QUESTA OCCASIONE PER DIMOSTRARMI IL VOSTRO AMORE INCONDIZIONATO!!!:smile:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Con questa Masti ti fai sicuramente perdonare l'assenza alla cena :hail:

ANTOBIKE ha scritto:
Sabato venite tutti a casa mia nuova e mi date una mano a tinteggiare! Una stanza per uno e si fa in quattro e quattrotto! Così finiamo il lavoro in un paio di mattinate e siamo di nuovo, felicemente insieme per il week-end successivo!!!
Lo farei volentieri ma ormai sono in queste condizioni:
 

Allegati

  • titti-da-vecchio.jpg
    titti-da-vecchio.jpg
    37,6 KB · Visite: 1

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Tutti 'sti nostalgici me fanno venì er latte alle ginocchia! :mrgreen:

Ma che caxxo vi accattate a fare le biammo da 160/160 con i freni a disco da 33 giri, le tubelesse, i manubri rizesse da 210 e le selle cor buco immezzo se poi dovete da nostalgicà??? A rimanè colla graziella almeno non stavate a chiagne mò! :mrgreen:
Ma fateme er piacere... fateme...! :mrgreen:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Tutti 'sti nostalgici me fanno venì er latte alle ginocchia! :mrgreen:

Ma che caxxo vi accattate a fare le biammo da 160/160 con i freni a disco da 33 giri, le tubelesse, i manubri rizesse da 210 e le selle cor buco immezzo se poi dovete da nostalgicà??? A rimanè colla graziella almeno non stavate a chiagne mò! :mrgreen:
Ma fateme er piacere... fateme...! :mrgreen:

Antoninooooooooooooooo come tu invecchi maleeeeeeeeee!!!
Guarda che hai cominciato te a dire dei tuoi tempi, noi ti abbiamo solo assecondato, per educazione .... :-)
Fai una cosa :spetteguless:.
Nei prossimi giorni prova a:
1 - uscire di più: respira profondo, cerca di pigliare un po' d'aria di primavera.
2 - in alternativa: rimani di più a letto a fare "attività fisica intensa": ne gioverai sia te che chi ti sta accanto (e parlo nel letto!).:omertà:

Vediamo se dopo questi tentativi migliorerai, altrimenti sei un R.C.S.S.(rompi cronico senza speranza)!!!:smile::smile:
(e ho detto cronico sempre per l'educazione di cui sopra ;-) )
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Tutti 'sti nostalgici me fanno venì er latte alle ginocchia! :mrgreen:

Ma che caxxo vi accattate a fare le biammo da 160/160 con i freni a disco da 33 giri, le tubelesse, i manubri rizesse da 210 e le selle cor buco immezzo se poi dovete da nostalgicà??? A rimanè colla graziella almeno non stavate a chiagne mò! :mrgreen:
Ma fateme er piacere... fateme...! :mrgreen:

Che c'entra, la nostalgia è ancora più dolce se puoi pensare che ora, comunque, te la passi meglio.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Antoninooooooooooooooo come tu invecchi maleeeeeeeeee!!!
Guarda che hai cominciato te a dire dei tuoi tempi, noi ti abbiamo solo assecondato, per educazione .... :-)
Fai una cosa :spetteguless:.
Nei prossimi giorni prova a:
1 - uscire di più: respira profondo, cerca di pigliare un po' d'aria di primavera.
2 - in alternativa: rimani di più a letto a fare "attività fisica intensa": ne gioverai sia te che chi ti sta accanto (e parlo nel letto!).:omertà:

Vediamo se dopo questi tentativi migliorerai, altrimenti sei un R.C.S.S.(rompi cronico senza speranza)!!!:smile::smile:
(e ho detto cronico sempre per l'educazione di cui sopra ;-) )


Che c'entra, la nostalgia è ancora più dolce se puoi pensare che ora, comunque, te la passi meglio.

Ma guardali come si agitano... sembra di vedere un formicaio scoperto...:smile:
("ai miei tempi" :-) mi divertivo tanto a sfottere i formicai con i ramoscelli... :mrgreen:)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ma guardali come si agitano... sembra di vedere un formicaio scoperto...:smile:
("ai miei tempi" :-) mi divertivo tanto a sfottere i formicai con i ramoscelli... :mrgreen:)

SENTI CHIACCHERA!:hahaha:
Consigliami un percorsetto dei tuoi per domenica: vorrei portare mio figlio Stefano in mtb ma è da agosto che non rimonta su.
Va bene strada bianca con poco dislivello.
Datti da fare!:smile:
Thanks ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
SENTI CHIACCHERA!:hahaha:
Consigliami un percorsetto dei tuoi per domenica: vorrei portare mio figlio Stefano in mtb ma è da agosto che non rimonta su.
Va bene strada bianca con poco dislivello.
Datti da fare!:smile:
Thanks ...

Se è da Agosto che non va, secondo me anche solo con 200 mt di dislivello gli tronchi le gambe, per cui i "percorsini miei" te li sconsiglio vivamente perchè i 400/500 mt di dislivello non mancano mai e tuo figlio mi maledirebbe....
Prova a chiedere alle Nonne in Bicicletta del Dopolavoro Postini di Antella Bassa che magari hanno qualche percorsino che fa per voi... :smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se è da Agosto che non va, secondo me anche solo con 200 mt di dislivello gli tronchi le gambe, per cui i "percorsini miei" te li sconsiglio vivamente perchè i 400/500 mt di dislivello non mancano mai e tuo figlio mi maledirebbe....
Prova a chiedere alle Nonne in Bicicletta del Dopolavoro Postini di Antella Bassa che magari hanno qualche percorsino che fa per voi... :smile:
All'Antella se non hai nelle gambe almeno 700m non ti danno nemmeno la bici.:smile:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
SENTI CHIACCHERA!:hahaha:
Consigliami un percorsetto dei tuoi per domenica: vorrei portare mio figlio Stefano in mtb ma è da agosto che non rimonta su.
Va bene strada bianca con poco dislivello.
Datti da fare!:smile:
Thanks ...

Per divertire il fanciullo fuori allenamento la miflior cosa è una bella pedalata sull'arno.
Girone o Signa va bene uguale

Oppure sali al piazzale e da lì, facendo però tutto asfalto, arrivi a bellosguardo, scendi e fai un pò di cascine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo