Ci fò un pensierino... e il 17 aprile viene qualcuno al raduno del Sembola????
Ci fò un pensierino... e il 17 aprile viene qualcuno al raduno del Sembola????
... e il 17 aprile viene qualcuno al raduno del Sembola????
Allora mi prenoto e vò a segnarmi via!Bene, anch'io mi sono iscritto.
Tenete presente che 1 o 2 bici (con relativi bikers) le posso portare.
allora mi prenoto e vò a segnarmi via!
... detto ciò, per domani?
la parte alta era piena di neve....e come hai detto te, la fai matà a piedi.Non conosco la parte "alta" del giro, cioè il tratto di poggio all'Aia. Però il tratto da Torre di Baracca all'incrocio di sentieri dopo Valcenni se non sbaglio è a spinta se si va in salita e m'avevano detto che non era più percorribile. L'avete fatto/ripulito di recente?
Ecco. In queste righe sta il succo della mia personalissima opinione.
Oh.... naturalmente solo sulle strade asfaltate e sterrate con ghiaia di vagliata massima di 15/20mm... non superiore eh! ... )
Tanto per fare uno degli ultimi tentativi nel riportare in prima pagina il P.U.T.T.
Secondo me si dovrebbe ritornare a parlare di cibo e prenotare all'orto dei cigni, è così che si chiama, no?
Comunque buon equinozio di primavera a tutti... anche se il sole di spuntare non ne vuol proprio sapere!
Stamattina AlbertoC, con il quale ho condiviso un ottimo giro peraltro con nuove varianti, mi ha detto che prenoterà oggi, se se ne ricorda
Del sole non lamentiamoci: a me ha permesso di uscire sia ieri che oggi senza tornare infangato: INCREDIBILE.
Ho sperimentato sulla mia pelle che il completo invernale può tranquillamente lasciare spazio a quello da mezza stagione.
p.s. non ho avuto modo di ringraziarti per gli auguri ai babbi. Lo faccio adesso in ritardo.
sembrera' impossibile ma me ne sono ricordato: ho prenotato: Orto del cigno giovedi' prox. ore 20,30 ! ! !
confermo stamani veramente divertente con Full . . .
Siamo arrivati a Via della Collinuzza, che abbiamo preso in discesa (e che discesa) fino al Ponte sul fiume Terzolle, dove abbiamo girato e siamo tornati indietro facendoci la salita più impegnativa del giro.
Per finire una cosa è certa: la prossima volta che gireremo col P.U.T.T. faremo tutta un'altra figura!!!
Full: sulla temperatura avevi ragione, per fortuna non ho messo né la cuffietta né i guanti lunghi né la giacca pesante!
Lellaccio! Domenica prossima s'esce, ma sappiamo già che ci sei anche te!!O Bu......li, se cominciate a uscire anche la domenica ditelo!!
Perdonato.Lellaccio! Domenica prossima s'esce, ma sappiamo già che ci sei anche te!!
A parte gli scherzi, io so che te esci intorno alle 8,30 ... non ti dico a che ora siamo usciti noi, sennò ti scandalizzi
......P.S.
Niente scherzi giovedi, raduno obbligatorio con giro tutto in salita........intorno ai tavoli con varie ripetute di pizza e birra!:magna:
Anto, se vuoi ti do un pò di ripetizioni su come si fa a fare una discesa tecnica della pizza dall'esofago allo stomaco!!!...Non saprei... per arrivare in quella pizzeria l'asfalto è un po' rovinato e c'è qualche buca... insomma... siamo sul tecnico e si sa, io con il tecnico non ci vado a nozze! Se poi aggiungi quei tre o 4 gradini all'ingresso e il ciottolato del cortile dove c'è la fontanella con i pesciolini... insomma, non so davvero se sono in grado di affrontarlo.... !
Io per buona pace del mio allenamento non sono uscito nè sabato nè domenica! Se non altro, entrambe le giornate sono state piuttosto bigie e tristi e il mio animo sensibile di terrone non ne avrebbe comunque tratto giovamento, perchè si sa, un terrone vero ha bisogno di sole altrimenti le pile si scaricano.
Ho quindi optato per un sabato mattina alla Leroy Merlin alla ricerca di cazzutissimi stucchi/frattazzo/spatole/idropitture e tutto ciò che serve per imbrattare i muri, e poi una domenica mattina tra cucine e camerette per pupi, all'Ikea... oh yeah!
...... ...
Anto, se vuoi ti do un pò di ripetizioni su come si fa a fare una discesa tecnica della pizza dall'esofago allo stomaco!!!
Beh, dopo aver passato il sabato pomeriggio a risistemare la porta blindata di casa, dopo che le signore e signorine erano rimaste chiuse fuori, Domenica mattina un pò di svago ci voleva!!!