• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
allora per la pizza gruppo vacanze PUTT e Bicisport GPS Touringggeee...troviamo un posto in dò si magna la pizza bona e che costi poco...si parcheggia l'auto o la bici (a vista)...e si fa 4 risate
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Come, sento parlare di Pizza? Per quella m'aggrego sicuro, cmq prometto che prima o poi mi riaggrego anche per qualche giro, spero di riuscire a sconfiggere i miei demoni, cmq sto pensando anche ad un incentivo
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
come, sento parlare di pizza? Per quella m'aggrego sicuro, cmq prometto che prima o poi mi riaggrego anche per qualche giro, spero di riuscire a sconfiggere i miei demoni, cmq sto pensando anche ad un incentivo

alleluja,
alleluja
alleluja

i perozzo e' tornato tra noi....

Ehm che incentivo ??? Una bici piu' leggera ??
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E rieccomi!
Dice bene bennibike!
Perozzone mio, aggregati che forse, e dico forse, sabato a Montisoni potrebbe esserci anche Simone (il fratello di mia moglie) che tu conosci bene. Deve confermarmelo ma era quasi intenzionato.

@MASTI Oh... uagliò! Ma tu alla fine che fai? Vai al test o ti aggreghi a noi così magari si fa qualche variantina per salire a Montisoni?

@Lello ... tranvate? Che per caso ti riferisci alla mia scasciona pistoiese?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Anto' bo per me e' uguale io facevo per non lasciare solo oldvecchiarocciarock e bluemaxmaxdj, non lo so per la salita ok ma c'e' una discesa tecnica, altrimenti icche prova rock ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' bo per me e' uguale io facevo per non lasciare solo oldvecchiarocciarock e bluemaxmaxdj, non lo so per la salita ok ma c'e' una discesa tecnica, altrimenti icche prova rock ???

No no figurati! Lo chiedevo solo perchè in questi due giorni tra scherzi e lazzi ho perso un po' il filo...
Comunque se decidi di venire mi fai sapere.
A proposito... tu una volta hai fatto il tratto che sale dalla sterrata che costeggia il borro dell'Antella salendo fino a sotto Montisoni tutto su sterro. Mi dicevi che era bruttino ma brutto quanto?
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
La moto carbon II (ad occhio il modello sopra rispetto a quello postato da Anto') mi garberebbe parecchio, però non guadagno certo in leggerezza!
Poi, ormai m isono fatto l'idea che quel tipo di bici è inutile per i percorsi che si fanno noi, quelle bici vanno bene per fare salti ed andare veloce, ma non tanto per le discesine toste e tenniche, fatte ciottolo per ciottolo, senza parlare di quelle fatte piedi, ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo