Aggiungo che gente come noi che si fa almeno quella 40ina di km alla settimana in giro per le colline intorno a firenze non dovrebbe spaventarsi per un giro come quello.
Aggiungo che gente come noi che si fa almeno quella 40ina di km alla settimana in giro per le colline intorno a firenze non dovrebbe spaventarsi per un giro come quello.
No te parli bene perche anche al giro di MAlmantine t'ha preso e tu sei volato, ma per me il giro e' duro, molto duro, ok ma ci voglio provare, voi caso mai andate io torno indietro e in qualche modo rientro..
No no! Stai tranquillo che se non ce la fai io rimango con te! Mica ci si molla lì! Una cosa era il giro di Malmantile e una cosa questo! Si prova ma si va insieme! Il PUTT è il PUTT
Oh... però pensiamoci bene! Ora ci siamo fatti prendere dallo spirito di gruppo e dall'entusiasmo ma la cosa è seria. Io sono intimamente convinto che ci si farebbe ma forse avere qualche dritta in più dal Mister sarebbe meglio.
Io non ho capito bene neanche come è il percorso... certo se sono camionabili io le faccio senza problemi.
Allora MIster le Schwalbe non le monto per il giro di sabato? A proposito 1.8, 2.10 o 2.25: forse, 2.10 in medio stat virtus?
Le MAXXIS che ho avuto non mi sono piaciute, per quello che faccio Io, ad oggi mi trovo benissimo con le Panaracer, poco scorrevoli su asfalto ma sullo sterrato si aggrappano bene, da nuove sulla mota avendo parecchio tassello tendono a riempirsi, inoltre hanno il vantaggio di costare il giusto e durare abbastanza.@Bennibike esimio... OK! Se decidi di venire con noi l'appuntamento dovrebbe essere davanti alla Florence By Bike alle 8:30. Chiaramente se ti fa più comodo ti "raccattiamo" da qualche altra parte sulla strada, tipo Piazza Alberti o Ingresso Albereta. Fammi sapere dove preferisci!
Benissimo FBB alle 8,30!
E già che ci siamo, miei dotti sodali, volevo porvi un quesito:
Come ho già detto ad Antonio, dopo il bellissimo giro di Montescalari, ho trovato la bici con entrambe kle ruote forate (che siano stati i malefici ricci di castagno??????). Ancora non mi sono deciso a cambiarle perchè stavo pensando di approfittarne per mettere una copertura "invernale" (adesso ho le King Muntain 2.2 sul davanti e le rancero dietro).
Che ne dite di CrossMark e Schwalbe Nobbi??? .... ma sono aperto anche ad altro!
O buca......li se vu andate tutti ci posso fare un pensierino e mettermi in ginocchio, promettere un mese di sabati ai Gigli con domenica dai suoceri.Oh... però pensiamoci bene! Ora ci siamo fatti prendere dallo spirito di gruppo e dall'entusiasmo ma la cosa è seria. Io sono intimamente convinto che ci si farebbe ma forse avere qualche dritta in più dal Mister sarebbe meglio.
Io non ho capito bene neanche come è il percorso... certo se sono camionabili io le faccio senza problemi.
Ma sì! vai Barney! Se viene quella gran pippa di MASTI perchè non dovresti venire pure tu?
Per Lello chiaramente è una passeggiata.
Ma insomma... si fa o non si fa? Che dite? O tutti o nessuno!
Così almeno il Mister riesce a riposarsi un po'...
...
Che poi sono una 60ina di km abbondanti, mica 200! Il giorno di Malmantile il mio contakm ne segnava 58 quando sono arrivato a casa. Il dislivello sarà pure forte, ma 60 km anche facendoli a una media di 10 orari si fanno in 6 ore. E se a piedi si va a 6 km all'ora, almeno i 10 li faremo!
p.s. a piedi si va a 3/4 km/h in salita anche meno.
Sono commosso di cotanta fiducia nelle mie capacitàMa sì! vai Barney! Se viene quella gran pippa di MASTI perchè non dovresti venire pure tu?
Per Lello chiaramente è una passeggiata.
Ma insomma... si fa o non si fa? Che dite? O tutti o nessuno!
Così almeno il Mister riesce a riposarsi un po'...
...
Che poi sono una 60ina di km abbondanti, mica 200! Il giorno di Malmantile il mio contakm ne segnava 58 quando sono arrivato a casa. Il dislivello sarà pure forte, ma 60 km anche facendoli a una media di 10 orari si fanno in 6 ore. E se a piedi si va a 6 km all'ora, almeno i 10 li faremo!