Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

No no, mica lo volevo snobbare. E' che i percorsi sul Morello dopo un periodo umido come quello che c'è stato non sono sinonimo di pedalabilità..... A primavera magari...
 

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
. . .la saltafoss e' ottima per muoversi sui sentieri di Morello . . .
in realtà ho una stumpjumper.....ma la saltafoss a tre marce con ammortizzatori laterali posteriori, forcellone e sella con spalliera fu la mia prima bici....mitica............e ci saltavo davvero (è anche vero che da bambino una pozzanghera risulta un drop da paura....)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
maremmac:maremmac:

Ci stà che ci siamo anche Io e Maresciallo però noi abbiamo il limite delle 12.30.

Vediamo cosa imbastisci.

Io veramente davo già per scontato il rientro per le 12.30.
Mister, patti chiari ... VOGLIO: percorso, preciso al millimetro e senza "deviazioni gustose"; altitudine massima, minima, media e dislivello. Statistiche su consumi dischi e pastiglie, nonchè catena e gomme.
LA PROMESSA SCRITTA CHE NON MI FARAI SUDARE COME UNA TINCA!
Il tutto entro stasera, altrimenti faccio la posta sotto casa tua e ti buco le gomme ... e poi chiamo i vigili, visto che ti stanno simpatici!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
la questione è la seguente: si avvicina il giorno del raduno Colline Fiorentine, quindi urge un "giro di prova".
In particolare il giro per domenica dovrebbe essere:
salire sul pratone passando da ponte a mensola-vincigliata e poi dal CAI n 6.
Discesa fino a Vetta le croci. Da qui dobbiamo provare un paio di esperimenti per arrivare con più sterro possibile dove inizia la discesa delle tortore o comunque andarla ad intercettare per poi scendere a Torre Tonda.
A quel punto chi è in ritardo può andare a casa, per quel che mi riguarda l'esperimento continua, senza scendere a Compiobbi, ma risalendo a Ontignano per rientrare poi a Poggio al vento.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Io ti intercetterei sopra Fiesole insieme a Riccardo, per proseguire insieme.
A che ora, ed a che punto, ci possiamo incontrare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo