.......Unico neo: potevamo essere assieme al resto del P.U.T.T. ma, da quello che sto notando, i membri sono più inclini a dedicarsi alle libagioni piuttosto che alle uscite in bici.
Propongo di fondare lo S.P.U.T.T dove "S" sta per "Super" ... avrei già in mente anche lo stemma
OOOh! scherzo eh?!
Alla prossima ...
Eheee.... quindi alla fine Monte Senario l'avete (saggiamente) evitato!
Io sono uscito sabato mattina mantenendomi (da buon terrone quale sono) "a sud" per il giro che avevo previsto di fare in zona Gersolè/Grassina/Antella. Ho giracchiato qua e la, ho fatto anche qualche bel tratto sterrato; anche io sono tornato con la bici pulita perchè in quella zona era praticamente asciutto grazie al vento e al fatto che i tratti percorsi erano al sole(...un terrone il sole lo ricerca come l'aria ). Per conto mio mi sono rilassato ed ho goduto dei bei paesaggi che erano esaltati dall'aria limpida e dalla luce quasi primaverile. Una vera scampagnata, e la campagna dalle parti di Antella sabato "profumava" come se fosse stato aprile. D'altronde ci sono già un sacco di alberi fioriti...
A sapere che andavate in Torre Tonda magari mi sarebbe venuta voglia di seguirvi ma sinceramente me la sono presa comoda e sono partito senza fretta. Alla fine ho passato davvero una bella mattinata anche se ero solo. La campagna è sempre la campagna!
@amazzone/stecube quando volete, io sono lì!