Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.......Unico neo: potevamo essere assieme al resto del P.U.T.T. ma, da quello che sto notando, i membri sono più inclini a dedicarsi alle libagioni :augustin:piuttosto che alle uscite in bici.

Propongo di fondare lo S.P.U.T.T dove "S" sta per "Super" ... avrei già in mente anche lo stemma:smile:
OOOh! scherzo eh?! :celopiùg:
Alla prossima ...

Eheee.... quindi alla fine Monte Senario l'avete (saggiamente) evitato! :mrgreen:
Io sono uscito sabato mattina mantenendomi (da buon terrone quale sono) "a sud" per il giro che avevo previsto di fare in zona Gersolè/Grassina/Antella. Ho giracchiato qua e la, ho fatto anche qualche bel tratto sterrato; anche io sono tornato con la bici pulita perchè in quella zona era praticamente asciutto grazie al vento e al fatto che i tratti percorsi erano al sole(...un terrone il sole lo ricerca come l'aria :-) ). Per conto mio mi sono rilassato ed ho goduto dei bei paesaggi che erano esaltati dall'aria limpida e dalla luce quasi primaverile. Una vera scampagnata, e la campagna dalle parti di Antella sabato "profumava" come se fosse stato aprile. D'altronde ci sono già un sacco di alberi fioriti...
A sapere che andavate in Torre Tonda magari mi sarebbe venuta voglia di seguirvi ma sinceramente me la sono presa comoda e sono partito senza fretta. Alla fine ho passato davvero una bella mattinata anche se ero solo. La campagna è sempre la campagna! ;-)

@amazzone/stecube quando volete, io sono lì! ;-)
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
AlbertoC mi ha fatto fare un grandioso e divertente giro del "solito" Vincigliata-Torre Tonda ma con delle varianti che hanno evitato l'asfalto che facevo normalmente.
Il tempo è stato bellissimo e non troppo freddo, ed il paesaggio ci ha donato prati verdi fantastici, quasi irreali.
La compagnia è sempre di ottimo livello e, udite udite, ho provato la spesso tanto denigrata dal proprietario Canyon Nerve che invece è fantastica. Si beve le scale del piazzalino di torre tonda in un sorso! sia che vengano fatti "tecnicamente", sia saltandoli completamente (Albe ha fatto anche un paio di video formato francobollo :smile:). Bella bici (secondo me è l'anima che contiene che la fa essere così) ... è Alberto che non vuole sentir ragione a sfruttarla completamente! ;-)

Ho inoltre avuto modo di testare i nuovi componenti (che mi ha gentilmente lanciato Miva) della Rush e sono rimasto veramente molto soddisfatto: passata definitivamente anche la paura delle discese, dopo l'avventura del SUV di due settimane fa.

Molto, molto contento della mattinata. Un grazie ad Albe che, in mtb, è più piacevole che su strada perchè non mi prende in giro .... :-)

Unico neo: potevamo essere assieme al resto del P.U.T.T. ma, da quello che sto notando, i membri sono più inclini a dedicarsi alle libagioni :augustin:piuttosto che alle uscite in bici.

Propongo di fondare lo S.P.U.T.T dove "S" sta per "Super" ... avrei già in mente anche lo stemma:smile:
OOOh! scherzo eh?! :celopiùg:
Alla prossima ...

hai detto tutto te ! non so veramente cosa aggiungere . . . posso solo confermare che anche a fare un giro ormai "conosciuto" in fondo c'e' sempre qualcosa di nuovo e piacevole da scoprire: un'uscita veramente
bella :celopiùg:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Cavolo, anch'io mi sono fatto un giro domenica mattina, con partenza da fiesole.
Dopo un mese di fermo 20 km. e 700 metri di dislivello: poteva andare peggio.

Confermo: giornata splendida, fredda ma con un cielo formidabile
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Anto, vedo che anche te ti sei convertito al mio sport............
il.........biathlon, bici+camminata !!!! :smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto, vedo che anche te ti sei convertito al mio sport............
il.........biathlon, bici+camminata !!!! :smile::smile::smile::smile:


Visto che roba? :smile:E' stato tutto un sistemare la camerina, partire e tornare indietro! Anche se l'ho fatto solo poche volte(infatti il video è davvero breve). Per il resto ho pedalato tranquillamente! ;-)
Comunque è divertente... Sia il durante che il dopo(vedi montaggio).
Ma la prossima volta mi porto il cavallettino... a far senza si perde troppo tempo per posizionarla.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Bravo Antobike!! Molto divertente!
spoton.gif
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Un capolavoro di cortometraggio: rende bene l'idea della scampagnata in solitaria. Mi è piaciuta soprattutto la seconda parte, molto simpatica.


...e oh! Gennarino o' maestr' me lo diceva sempre quando ci riunivamo davanti ad una pizza insieme a Ermanno Olmi e Gabriele Salvatores per assaporare la sua specialità(la pizza con le cozze pelose):
"Uagliò! Tu farai carriera! 'Sti due nun o ssaccio, ma tu sicuramente tieni occhio! E m'arraccummando... se non ti piace la saundtràc di Nino D'Angelo, mettici nu poc' 'e cauntri ca almeno stacimm' allegri!!!"

Ora visto che quei due c'hanno sempre da fare(Gabriele s'è inventato addirittura che non poteva perchè doveva andare all'Oscar...), mi accontenterò di una pizza con voi... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo