• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma come mai tutti quanti 'sta fissa per il 18? Quelli dell'associazione vogliono fare la spaghettata il 18, voi volete fare la pizza il 18, mia moglie vuole fare la trippa il 18, al lavoro vogliono fare la riunione il 18, l'elettricista vuole venire il 18.... ma che è? Il 19 c'è la fine del mondo?
Ma, mi chiedo, 'sta pizza non si potrebbe fare dopodomani? ....


...detto questo, se proprio volete farla il 18, chiederò all'associazione di sciogliersi, all'elettricista di attaccarsi alla spina, a mia moglie di congelare la trippa e per ultimo mi licenzio e vengo a mangià la pizza! ...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Benni credo sia ancora "impegnato", per questo era stato chiesto di rimandare in quella settimana in modo da trovare d'accordo i giorni di apertura ristorante (lun e mar) e le varie esigenze di un po' tutti. Era venuto fuori il mercoledi e il giovedi. Il venerdi mi pare non fossimo disponibili nessuno.

Se deve essere un problema si farà in un'altra occasione.

Ad ogni modo, se ti preoccupa l'elettricista, non darti troppe pene: se non c'è il marito in casa, viene meglio! Ti risolve anche il problema della trippa!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



Anto' decidi una data te !
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Anto' decidi una data te !

Ma perchè, non va bene neppure a te il 18?
Da qualche post fa le date disponibili venute fuori erano il 17 e il 18, non c'è granchè da scegliere. Mi sembrava fossimo tutti d'accordo.
Mi sfugge qualcosa? 9 giorni di preavviso, da oggi, non bastano?
Troviamo una soluzione, in fin dei conti si tratta di una pizza ...
Sennò si rimanda e amen
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

no a me va bene , sapevo che Anto' quel giorno non poteva e per quello che dicevo di fare fissare una data a Anto'
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
no a me va bene , sapevo che Anto' quel giorno non poteva e per quello che dicevo di fare fissare una data a Anto'




Siete una barzelletta....
No, non è un problema ma non è neanche una novità che per me il 18 non fosse una data ideale, come "si evince" dall'auto-quote che c'è qui sopra.
Comunque, per chiarirvi le cose, il mio problema è che per la stessa data mi hanno organizzato un'altra cena alla quale dovrei andare da solo, senza moglie e pupo. Ne ho già parlato anche con Masti dicendogli che se proprio sono costretto a scegliere, naturalmente scelgo voi anche se questo mi crea qualche problemino con l'altro gruppo. E' che un po' mi rode, visto che è una vita che non vado a cena da qualche parte da solo e le uniche due occasioni possibili mi vanno a cadere nello stesso giorno.... pare fatto apposta. Naturalmente questo esclude anche uno spostamento di uno o due giorni perchè vorrei evitare di mollare la famiglia per due sere di seguito o comunque nella stessa settimana; per la cronaca, mia moglie non mi direbbe nulla ma "in auto-coscienza" vorrei evitarlo....
Detto questo, ripeto e controfirmo: se volete farla il 18 ci sarò molto volentieri anche se dovrò "sacrificare all'altare del PUTT" l'altra occasione....
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Scusa Antò, ma a questo punto, visto che non si tratta di un caso di vita o di morte, direi che la soluzione migliore è rimandare. Inutile mettere astio con le persone dell'altro gruppo con le quali hai già fissato.
A me era sfuggito il post in cui avevi scritto che quella settimana non potevi, quindi davo come punto fermo solo il problema di Bennibike.
Se va bene a tutti si riproporrà l'iniziativa tra un paio di settimane o magari quando farà più caldo, così si viene anche tutti belli smanicati
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
vorrei evitare di mollare la famiglia per due sere di seguito o comunque nella stessa settimana; per la cronaca, mia moglie non mi direbbe nulla ma "in auto-coscienza" vorrei evitarlo


incredibile: un uomo che ha capito perfettamente cosa vogliono le donne!

è esattamente così che ragiona il marito perfetto!
bravo antobike!

detto questo, me ne torno a studiare
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

incredibile: un uomo che ha capito perfettamente cosa vogliono le donne!

è esattamente così che ragiona il marito perfetto!
bravo antobike!

detto questo, me ne torno a studiare

Eheee... mica sono nato così "imparato"! E' il prodotto di un ventennio di sanguinose battaglie con il sesso femminile, mia cara... mi sono scornato con tutte le precedenti che hanno consumato pian piano la scorza(che era davvero duretta, detto in sincerità...); poi è arrivata mia moglie che s'è pappata la polpa bell'e pronta!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
incredibile: un uomo che ha capito perfettamente cosa vogliono le donne!
è esattamente così che ragiona il marito perfetto!
bravo antobike!

Non c'è altro da aggiungere se non:
ANTOBIKE e ROCCO SIFFREDI SANTI SUBITO!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non c'è altro da aggiungere se non:
ANTOBIKE e ROCCO SIFFREDI SANTI SUBITO!!


Ehm... non voglio scendere nel particolare ma il Roccone nazionale in quanto a "dimensioni", numero di donne e "quant'altro"(come direbbe Masti) mi sopravanza di parecchie "unità di misura"... quindi l'accostamento calza poco...

Ma diciamoci la verità... un po' tutti noi comuni mortali sposati(et similia) abbiamo attraversato un "periodo bellico" in cui abbiamo spuntato le armi per poi finire, disarmati e pieni di cicatrici, nelle braccia tranquillizzanti della "fortunata" di turno... Io dico che se Barney, uomo di esperienza, aprisse bocca, eheee se ne racconterebbe di quel di Cecina quando, ancora giovine e aitante, castigava come un bagnino riminese, le turiste di passaggio!
Eheeee se quel baffone potesse parlare....!
Poscia, anche ei sposossi...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ehm... non voglio scendere nel particolare ma il Roccone nazionale in quanto a "dimensioni", numero di donne e "quant'altro"(come direbbe Masti) mi sopravanza di parecchie "unità di misura"... quindi l'accostamento calza poco...

Non volevo paragonarti a Rocco per dimensioni o altro, bensì porti meritevole quanto Lui della Santificazione viste le tue doti piano piano affinate nei confronti delle donne. Dote peraltro immediatamente colta dalla sensibile Amazzone.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

senza polemica Anto' ma io in questo ritrattino mi ci riconosco poco . .
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Rocco Siffredi? mai sentito!

Full tu scendi troppo nei particolari!

io facevo un discorso un pochino più generale quando dicevo che antobike "ha capito cosa vogliono le donne", ho trovato il suo pensiero e ragionamento particolarmente sensibile e gli ho fatto un complimento

il problema è che le donne (ma anche gli uomini eh) a volte vorrebbero che il partner facesse qualche rinuncia ma soprattutto vorrebbero che la rinuncia partisse proprio dalla volontà di quest'ultimo! sono strane, lo so!

per il resto è molto semplice: quando una donna vi dice 'fai come ti pare' o 'fai come credi' attenti perché in realtà non si tratta di un consiglio, ma di una minaccia!!

Si scherza eh! Non siamo così terribili... (di più) Meglio parlare di cibo!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Scusate ma io ho da lavorare e non ce la faccio a seguire tutte le vostre interessanti discussioni, porpongo che qualcuno mi faccia un riassunto, questa nuova figura la chiamerei il RIASSSUNTOMETRO DEL PUTT, da fare ogni 3 pagine , altrimenti si perde il filo.
Allora nomino RIASSUNTOMETRO UFFICIALE l'Antobike nazionale.
Dovrei anche capire sta pizza si fa o no ? e quando ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo