Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Anche a me va bene dal lunedì al giovedì, ma, ripeto, non della prossima settimana.

OK, ho capito PERFETTAMENTE quindi, si potrebbe fare lunedi, martedi, mercoledi o giovedi della prossima settimana :smile::smile:
A parte gli scherzi, vediamo come andrà Bennino ed eventualmente facciamo per quella successiva. Io senza di lui non vengo!
@Amazzone: Bentornati! belle bici, cioè ... TRICI! :smile:
@AlbertoCchino: stasera stessa ora? Comfermami!!!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
OK, ho capito PERFETTAMENTE quindi, si potrebbe fare lunedi, martedi, mercoledi o giovedi della prossima settimana :smile::smile:
A parte gli scherzi, vediamo come andrà Bennino ed eventualmente facciamo per quella successiva. Io senza di lui non vengo!
@Amazzone: Bentornati! belle bici, cioè ... TRICI! :smile:
@AlbertoCchino: stasera stessa ora? Comfermami!!!

capoccioni ! ! ! se si va all'Orto del cigno il lun. e mart. sono chiusi quindi
potremo fare il 17(!) o il 18 . . .

@Fullaccio: ti ho risposto in MP
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Bene la pizza, ma la bici?
Io sabato ci sono, la bitumiera non ce l'ho: vorrà dire che esco co' Antò

Anche per me pizza ok.
Per l'uscita in bici ancora sono indeciso ...
Mi piacerebbe provare la Rush col nuovo assetto da combattimento ma dovrei farlo su sterrato, quindi da quello che ho capito voi andrete su strada ... allora preferirei la bdc ... boh!
Nel caso sabato vi trovereste in piazza Alberti alle 9.30?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
dai iniziaziamo a buttare giu dei giorni pappabili e non papabili


Io va bene dal lun al giov....quando volete

Dal lunedì al giovedì... tranne il 26 sera che sono solo con il pupo. Per il 18 avrei qualche problema... anzi, a dire il vero per tutta la settimana del 18 avrei qualche problema, a meno che non si faccia con le famiglie anche se questo comporterebbe altri problemi di orario(il pupo oltre una certa ora in pizzeria non regge...).... fatemi sapere...

Buongiorno a tutti! :-)

A Barcellona stecube e io ci siamo tenuti in allenamento grazie a queste:

Oilà! Ci sta che domani (sabato) mattina io vada a fare il giretto sulle colline di grassina, 80% asfalto e il resto sterro da pippe. Se vi interessa in giornata definisco tutto (se non cambio programmi)...

Anto' , barney, perozzi ???

Pizza bella pizza !!

Naturalmente... almeno ti rivedo, vecchio scarpone! :-)

Bene la pizza, ma la bici?
Io sabato ci sono, la bitumiera non ce l'ho: vorrà dire che esco co' Antò

Come sarebbe a dire: "Vorrà dire che esco co' Antò..." ? Oh leguleio, :smile: Vedi di non sgarrare più altrimenti il giro passa dall'attuale 80% a un tondo 100% di asfalto in un battibaleno!... :arrabbiat:E senza nessun preavviso! ...ti faccio consumare le gomme a forza di bitume! :smile:
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Oilà! Ci sta che domani (sabato) mattina io vada a fare il giretto sulle colline di grassina, 80% asfalto e il resto sterro da pippe. Se vi interessa in giornata definisco tutto (se non cambio programmi)...

Scusa se non ti abbiamo più detto niente ma abbiamo avuto qualche contrattempo...
comunque grazie per l'invito, sicuramente lo accetteremo per le prossime uscite (tranquille) !!! ;-)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
AlbertoC mi ha fatto fare un grandioso e divertente giro del "solito" Vincigliata-Torre Tonda ma con delle varianti che hanno evitato l'asfalto che facevo normalmente.
Il tempo è stato bellissimo e non troppo freddo, ed il paesaggio ci ha donato prati verdi fantastici, quasi irreali.
La compagnia è sempre di ottimo livello e, udite udite, ho provato la spesso tanto denigrata dal proprietario Canyon Nerve che invece è fantastica. Si beve le scale del piazzalino di torre tonda in un sorso! sia che vengano fatti "tecnicamente", sia saltandoli completamente (Albe ha fatto anche un paio di video formato francobollo :smile:). Bella bici (secondo me è l'anima che contiene che la fa essere così) ... è Alberto che non vuole sentir ragione a sfruttarla completamente! ;-)

Ho inoltre avuto modo di testare i nuovi componenti (che mi ha gentilmente lanciato Miva) della Rush e sono rimasto veramente molto soddisfatto: passata definitivamente anche la paura delle discese, dopo l'avventura del SUV di due settimane fa.

Molto, molto contento della mattinata. Un grazie ad Albe che, in mtb, è più piacevole che su strada perchè non mi prende in giro .... :-)

Unico neo: potevamo essere assieme al resto del P.U.T.T. ma, da quello che sto notando, i membri sono più inclini a dedicarsi alle libagioni :augustin:piuttosto che alle uscite in bici.

Propongo di fondare lo S.P.U.T.T dove "S" sta per "Super" ... avrei già in mente anche lo stemma:smile:
OOOh! scherzo eh?! :celopiùg:
Alla prossima ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo