Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Antò, se proprio non se ne potrà fare a meno, aggregati anche te!
In genere preferisco anch'io la corsa alla strada bianca, però vaglio qualsiasi proposta, anche perchè i due tipetti, su strada, sono molto suscettibili ...
In più, mi alletterebbe prendere la mtb per provare le nuove chicche!
INSOMMA: sono combattuto!

certo che ce n'hai di coraggio . . . ! ! !
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mmmm.... io quando la strada è umida ho scarsissima fiducia nelle ruotine sottili. Quindi rimango fedele al mio programma anche se mi piacerebbe molto girare in vostra compagnia.

Ergo: sabato antobike è in mtb su asfalto/strade bianche. Giretto non ancora definito un po' perchè non ho avuto tempo di pensarci e un po' perchè tanto quando non fisso con nessuno, decido al momento dove andare.
Diceva il mio amico d'infanzia Gennarino o' maestr' : "Uagliò, quann nun saie che fà vai dove ti porta a' scurreggia!" :mrgreen:

La corsa la rimando a quando è ben asciutto, magari per un gradevole giretto nel Mugello in primavera (come diceva Gennarino "In primmavera 'o Muggell' è bell'!"

Quindi caro Full, assolutamente contro i miei interessi, ti consiglio di andare in bdc con gli altri perchè con me sabato non faresti certamente un giro adatto ai tuoi gusti.
Vuol dire che riprenderemo le nostre simpatiche scaramucce quando possibile! ;-)
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
comunque, viste le "fredde"previsioni per sabato, possiamo benissimo
restare un po' piu' in basso tipo chenneso' Grassina La Panca Ponte agli Stolli Poggio la Croce San Polo Grassina . . .
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Un'alternativa, rimanendo bassi ed in piena collina toscana, potrebbe essere Signa, Ginestra, Baccaiano, Montespertoli, Lucardo, Tavarnelle, Romita, San Pancrazio, Cerbaia, Chiesanuova (circa 80 Km e 800 m di dislivello).
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Un'alternativa, rimanendo bassi ed in piena collina toscana, potrebbe essere Signa, Ginestra, Baccaiano, Montespertoli, Lucardo, Tavarnelle, Romita, San Pancrazio, Cerbaia, Chiesanuova (circa 80 Km e 800 m di dislivello).

Max, francamente 80 + a/r da casa mia fanno 100 ... domenica era laprima volta dopo quasi 6 mesi che non riprendevo la corsa ... per me sarebbero tantini.
Comunque vediamo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo