Ma che giro avete fatto?
Le Sieci-Molin del Piano (via Stracchino)- Rufina - Falgano - Diacceto - Pontassieve.
Ma che giro avete fatto?
Le Sieci-Molin del Piano (via Stracchino)- Rufina - Falgano - Diacceto - Pontassieve.
SON PARECCHIO PREOCCUPATO . . . . . .
Ohi, ohi, questo perdurante silenzio preoccupa anche me
Ma che gli avete fatto a quel poveraccio?
mah . . . mi sembra di aver capito che nel giro di sabato c'era troppa salita, troppa discesa, troppa piana, le strade non erano asfaltate a
puntino, c'erano poche fontanelle, troppi semafori rossi,
c'ha dovuto offrire il caffe',poche donne (anzi punte,ha cercato d'agganciarne una bruttina a Diacceto), troppi omini, gli hanno criticato il colore del casco . . .
mah . . . mi sembra di aver capito che nel giro di sabato c'era troppa salita, troppa discesa, troppa piana, le strade non erano asfaltate a
puntino, c'erano poche fontanelle, troppi semafori rossi,
c'ha dovuto offrire il caffe',poche donne (anzi punte,ha cercato d'agganciarne una bruttina a Diacceto), troppi omini, gli hanno criticato il colore del casco . . .
FOSSE VERO!!
Ma tu guarda che uno non può avere un attimo da fare che subito si fanno illazioni!!
Con voi Pinocchio si metterebbe in un angolino zitto, zitto!
Siete proprio brutti (e su questo non ci sono discussioni, spero)
Mi ricordo i tempi in cui ringraziavo il forum per la bella gente che mi aveva fatto conoscere .....
Ma allora ci sei, sei sopravvissuto a sabato ed a tutte le cose che non TI andavano a genio!!!!!
Ma io veramente ho detto solo che le strade erano malridotte, osservazione scontata visto l'inverno piovoso. Il paesaggio l'ho apprezzato appieno e la giornata era speldida. Poi che soffro la salita lo sapete, per cui non potevo far finta di salire bello snello!!
Il resto, a parte il caffè, NEGO TUTTO!
@AlbertoC: stasera, se ce la faccio, ti mando una mail. Stampala e portala a casa. Poi ti spiego[/QUOTE]
@ Full:
stasera sono uscito prima dal lavoro e domani sono in permesso . . . mi sa che la porto a casa mercoledi', porca putt . . .
Sta zitto, che ancora il pezzo meglio (io) tu l'hai da conoscere!FOSSE VERO!!
Ma tu guarda che uno non può avere un attimo da fare che subito si fanno illazioni!!
Con voi Pinocchio si metterebbe in un angolino zitto, zitto!
Siete proprio brutti (e su questo non ci sono discussioni, spero)
Mi ricordo i tempi in cui ringraziavo il forum per la bella gente che mi aveva fatto conoscere .....
Ragazzi, ripiove, governo ...!!!!
Mi sa che anche questo sabato butta male e, se tutto va bene, ci ritoccherà il bitume!
tutti in pellegrinaggio a Montesenario
via Monteloro . . .
Guardatela con ottimismo....
1) è ancora martedì e fino a sabato può cambiare il mondo;
2) le previsioni (a lungo termine) danno sole per sabato;
3) se anche sarà bagnato a voi piace anche il fango;
4) se uno vuole evitare di smerdarsi può sempre sfruttare la situazione per scoprire stradine asfaltate o sterrate che non aveva mai fatto prima; quando esco da solo su asfalto/strada bianca io provo sempre a infilarmi in una di quelle viuzze che magari andando in gruppo ho visto 100 volte dicendo sempre "la prossima volta devo provarla!".
E' un buon modo per divertirsi anche sui percorsi al di fuori del bosco. Ed è uno dei motivi per cui preferisco la mtb anche quando decido di uscire su asfalto... non so mai se la strada che farò sarà davvero sempre asfalto....