@ Full:
stasera sono uscito prima dal lavoro e domani sono in permesso . . . mi sa che la porto a casa mercoledi', porca putt . . .
Ma te tra una domenica e il sabato successivo ogni tanto ti capita di lavorare?
Sta zitto, che ancora il pezzo meglio (io) tu l'hai da conoscere!
un saluto.
E' talmente tanto che lo dici che la tua Scott, a stare ferma, non è più una Genius 10, sarà al massimo 3 o 4! Gli altri 6 o 7 son morti in ripostiglio! o dove la tieni.
kara kara kara
Masti ormai col suo Kobra è perso. Non si ripiglia più nemmeno con una buona dose di siero antivipera.
Che branco di mendaci...
Uno scrive in oscuri idiomi per celare la verità sul suo nascosto allenarsi, uno dice di essere il pezzo meglio con consapevole bugiarderia, un altro nega tutto ma ovunque è un riconosciuto millantatore...
...ma dove andremo a finire...!
Ohimè.... con chi mi accompagno, al sabato...
Cotanto sangue blù infangato da tanto villane compagnie...
Nel mentre ero d'accordo su molti punti da te esposti, mi stavo tuttavia chiedendo in quali occasioni sono stato mendace, se non per diceria.
Inoltre ti vorrei far riflettere sul sangue blu in quanto il sottoscritto, oltre ad avere nel cognome la particella nobiliare "de", ha anche lo stemma di famiglia.
A quello che hanno detto prima e dopo quell'artri due un replico neppure
Comunque, visto l'evolversi della faccenda, credo che sabato andrò dal parrucchiere a farmi la permanente. Purtroppo non sarò presente neppure domenica, e nemmeno quelle dopo, e dopo ancora ....