• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ma che gli avete fatto a quel poveraccio?

mah . . . mi sembra di aver capito che nel giro di sabato c'era troppa salita, troppa discesa, troppa piana, le strade non erano asfaltate a
puntino, c'erano poche fontanelle, troppi semafori rossi,
c'ha dovuto offrire il caffe',poche donne (anzi punte,ha cercato d'agganciarne una bruttina a Diacceto), troppi omini, gli hanno criticato il colore del casco . . .
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Che palle d'omo che l'è!
Scommetto che ha avuto da dire pure sul meteo!


...e AGGIUNGO che sono ormai pochissimi quelli come me che si accontentano anche solo di una blanda sterrata e di un nastro d'asfalto malmesso!
Che tempi bui!(nel senso di scuri... non di buhi!)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

FOSSE VERO!!
Ma tu guarda che uno non può avere un attimo da fare che subito si fanno illazioni!!
Con voi Pinocchio si metterebbe in un angolino zitto, zitto!
Siete proprio brutti (e su questo non ci sono discussioni, spero)
Mi ricordo i tempi in cui ringraziavo il forum per la bella gente che mi aveva fatto conoscere .....
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


Ma allora ci sei, sei sopravvissuto a sabato ed a tutte le cose che non TI andavano a genio!!!!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ma allora ci sei, sei sopravvissuto a sabato ed a tutte le cose che non TI andavano a genio!!!!!

Ma io veramente ho detto solo che le strade erano malridotte, osservazione scontata visto l'inverno piovoso. Il paesaggio l'ho apprezzato appieno e la giornata era speldida. Poi che soffro la salita lo sapete, per cui non potevo far finta di salire bello snello!!
Il resto, a parte il caffè, NEGO TUTTO!
@AlbertoC: stasera, se ce la faccio, ti mando una mail. Stampala e portala a casa. Poi ti spiego
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
karambumbu, karambumbumbu

kara kara kara

karambumbu, karambumbumbu

bumbu bumbu karambumbu


karakarakarambumbumbumbumbu

kakakakakakarakrakrakrkaarakarakarambumbu

kara'
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Sta zitto, che ancora il pezzo meglio (io) tu l'hai da conoscere!


E intanto, intanto, me so fatto un giretto bitumaro pure io, da vere pippe, quasi 26km (ventisei) Scandicci, triozzi e ritorno
un saluto.
Lukutekushikimimo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Che branco di mendaci...
Uno scrive in oscuri idiomi per celare la verità sul suo nascosto allenarsi, uno dice di essere il pezzo meglio con consapevole bugiarderia, un altro nega tutto ma ovunque è un riconosciuto millantatore...
...ma dove andremo a finire...!

Ohimè.... con chi mi accompagno, al sabato...
Cotanto sangue blù infangato da tanto villane compagnie...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Guardatela con ottimismo....
1) è ancora martedì e fino a sabato può cambiare il mondo;
2) le previsioni (a lungo termine) danno sole per sabato;
3) se anche sarà bagnato a voi piace anche il fango;
4) se uno vuole evitare di smerdarsi può sempre sfruttare la situazione per scoprire stradine asfaltate o sterrate che non aveva mai fatto prima; quando esco da solo su asfalto/strada bianca io provo sempre a infilarmi in una di quelle viuzze che magari andando in gruppo ho visto 100 volte dicendo sempre "la prossima volta devo provarla!".
E' un buon modo per divertirsi anche sui percorsi al di fuori del bosco. Ed è uno dei motivi per cui preferisco la mtb anche quando decido di uscire su asfalto... non so mai se la strada che farò sarà davvero sempre asfalto....
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


Si, in effetti, sabato potrebbe essere discreto, ma nonostante che un po' di fango, anzi meglio, mota, non mi spaventi, mi risulta che ad oggi la maggior parte dei sentieri sia del tutto impraticabile.

Allora, a questo punto preferisco uscire su strada facendo dei bei percorsi, lontano dal traffico, come quello di sabato scorso o come quello che prospettava Alberto per il prossimo sabato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Puaaa.... fanno tutti i ganzini, poi nell'animo sono tutti bitumari incalliti!!!

La parola "impraticabile" non esiste nel vocabolario del vero biker!

Siete solo chiacchiere e distintivo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo